lunedì 16 marzo 2015

Magic Sticky, il foglio da disegno magico!

I bambini, quando disegnano, si perdono in quello che fanno, fino a dimenticare il mondo circostante. Vivono un momento di estasi che coinvolge spesso anche noi genitori, rapiti dal loro modo di raccontare e raccontarsi attraverso i loro tratti curiosi. 

In giornate piovose o ventose, il disegno diventa anche un modo per fare divertire e distrarre i bambini, evitando che stiano tutto il giorno incollati davanti alla tv o ai videogiochi. 

Per evitare che questo passatempo creativo generi a fine giornata una piramide di fogli accartocciati, ho acquistato per i miei bambini un foglio da disegno davvero magico, Magic Sticky!



Magic Sticky è un Pannetto Magico in microfibra, che potrai colorare all'infinito, divertendoti e sviluppando la tua fantasia.







Magic Sticky, grazie al suo retro siliconato, aderisce a qualsiasi superficie verticale ed orizzontale; potrai attaccare i disegni dei tuoi bambini su specchi, vetri, pareti, finestrini dell'auto.




E per te mamma, Magic Sticky potrebbe rivelarsi un utilissima lavagnetta-memo da attaccare alle piastrelle della cucina, per appuntare gli acquisti da effettuare o gli impegni programmati.



Dopo l'utilizzo è sufficiente passare il pannetto per pochi minuti sotto un getto d'acqua e una volta asciugato torna come nuovo e pronto per essere riutilizzato all'infinito! 

Guardate questo breve video e vedrete com'è facile e divertente giocare con Magic Sticky

 

La confezione contiene un pannetto in microfibra e una scatola con 6 pennarelli lavabili di vari colori.




Perché scegliere Magic Sticky per i nostri bambini?

Risultati immagini per logo save forestsPerché è un prodotto Made in Italy;
Perché i bambini sono liberi di sporcarsi, grazie ai materiali sicuri, atossici e lavabili;
Perché è divertente e riutilizzabile all'infinito, quindi contribuisce a salvare le foreste, decimate dall'uso indiscriminato di carta.


E Magic Sticky è amato anche dai più piccini, perché il pannetto è sottile e permette quindi di ricalcare i disegni, qualora l'immagine si riveli troppo difficile da riprodurre a mano libera.

Ed ora via al lavoro, ricalchiamo una simpatica pecorella..


 La coloriamo e l'attacchiamo alla parete della cameretta










Ed ora laviamo il pannetto sotto l'acqua corrente, strofinando leggermente e il gioco ricomincia..




La microfibra asciuga in brevissimo tempo anche se Morgan ha poca pazienza di aspettare..dovrò comprargli un altro Magic Sticky!

Eccolo scrivere una lettera






Oltre a Magic Sticky, potrete acquistare i magici pannetti in microfibra con i personaggi dei cartoni animati preferiti dai vostri bambini, quali:

 

Magic Sticky è un brand di AMP Team, che da oltre 20 anni è a supporto delle aziende per la produzione di articoli innovativi, realizzati interamente in Italia, con manodopera e processi tecnici altamente specializzati. 



Per ogni altra info compilate il form che trovate qui

Magic Sticky è anche social..seguitelo sui canali





 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...