venerdì 6 febbraio 2015

I miei acquisti su Snapmade

La primavera è ormai vicina e già sto pregustandone il teporino e i suoi colori allegri e vivaci; a breve dovrò riporre gli ingombranti capi invernali, per lasciare spazio ad indumenti più leggeri, in onore della stagione entrante.

Per i bambini ho già iniziato a rinnovare l'armadio, acquistando delle nuove t-shirt su Snapmade.


Snapmade, fondata nel 2003 negli Stati Uniti, è un'azienda molto dinamica in continua crescita.
La produzione di Snapmade è focalizzata su prodotti innovativi e personalizzati quali custodie per iPhone 6 personalizzate, t-shirt stampate e orologi di design, realizzati con innovazione e responsabilità. 


Recentemente ha aperto lo shop online Snapmade, che mette a disposizione gli strumenti necessari per disegnare e personalizzare con facilità i prodotti desiderati, come magliette stampate e cappellini personalizzati, per gruppi, bande, piccole aziende, grandi compagnie o famiglie, senza minimo d'ordine da un pezzo fino a migliaia di pezzi.


Grazie agli strumenti messi a disposizione sul sito, ognuno può diventare un designer professionista e creare una grafica speciale ed accattivante per il prodotto che desidera personalizzare.




Le categorie di articoli disponibili su Snapmade sono


Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo acquistato

Gun Men's Long Sleeve T-Shirt 


Confortevole, ampia, dal design casual, questa maglietta a maniche lunghe è diventata subito la preferita di Morgan. Disponibile nei colori bianco, nero e grigio, prodotta in confortevole cotone organico al 100%, ha un'ottima vestibilità. 








Le doppie impunture sui bordi delle maniche e sulla base, garantiscono una durevolezza extra del prodotto. Questa mens long sleeve T shirtst nella categoria T-shirt da uomo a manica lunga, può essere stampata nei colori e nello stile preferito. Oltre al disegno delle pistole infatti, potrete trovare centinaia di altri modelli accattivanti che soddisferanno ogni vostro gusto ed esigenza.


Ed ecco Morgan con la sua nuova t-shirt








Per il piccolo Ruben ho invece acquistato

I Love Mom Toddler T-Shirt



Questa maglietta è proprio adatta per dei piccoli birichini! Prodotta in morbido e resistente cotone organico al 100%, è disponibile in diversi colori. 






A girocollo, con doppie cuciture sui bordi delle maniche e sulla base per garantire lunga durata al capo. 


Anche gli altri modelli sono davvero deliziosi ed a prezzi assolutamente convenienti




Adoro vedere il mio piccolo indossare questa tee, dichiarandomi tutto il suo amore!!











Snapmade offre spedizione gratuita, data di consegna garantita, il tutto a completa soddisfazione del cliente.


Il motto di Snapmade è: ogni cosa è possibile..creiamola insieme!

E dato che S. Valentino è ormai alle porte, se non avete ancora acquistato il regalo giusto per il vostro innamorato, sul sito troverete questa straordinaria promozione


Acquistando qualsiasi articolo, avrete il secondo scontato del 50%, utilizzando il codice: VALENTINE50 ma affrettatevi, la promozione è valida solo fino al 14 febbraio 2015!

Snapmade è anche social, diventate followers dei loro canali per non perdere le offerte e novità proposte







Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...