giovedì 26 febbraio 2015

Freska Grill di Bama


La gamma dei contenitori Freska di Bama, realizzati per la conservazione degli alimenti crudi o cotti, oggi si arricchisce di un prodotto nuovo: Freska Grill


Freska Grill


I contenitori Freska di Bama sono dotati di un'apposita valvola di sfiato; premendo il centro del contenitore e richiudendo la valvola, è possibile espellere una sensibile quantità d'aria. Questo ci permetterà di conservare al meglio i nostri cibi, evitando anche che si diffondano cattivi odori nel frigorifero.






I contenitori Freska di Bama sopportano temperature da -40 °C a +100°C; sono quindi adatti sia per conservare perfettamente i nostri cibi nel congelatore che per scongelare e riscaldare i cibi precedentemente cotti nel microonde.

Il plus che Freska Grill ci regala è una particolare griglia posta al suo interno.

Freska Grill

Grazie a questa griglia potremo, ad esempio, frollare la carne, marinare il pesce, far spurgare le vongole dalla sabbia etc. in modo pratico e semplice. 



I contenitori per alimenti Freska Grill sono disponibili nei formati da 2,5 lt e da 5 lt; ogni kit comprende il contenitore con il coperchio dotato di valvola di sfiato e la griglia removibile in colori assortiti.





Volete arricchire le vostre insalate e contorni con le melanzane grigliate o fritte? Se volete che restino croccanti dovete eliminare l’acqua, responsabile anche del sapore amaro dell'ortaggio.

Con Freska Grill non sarà più un problema; basterà tagliare le melanzane a fette di circa 1 cm, porle sulla griglia e cospargerle di sale. Dopo averle lasciate riposare per almeno un'ora, meglio se con sopra un peso, le sciacqueremo sotto l'acqua corrente e dopo averle asciugate saranno pronte per la cottura.





E per fare spurgare le vongole Freska Grill è davvero ideale.

Freska Grill



Le vongole vanno immerse in abbondante acqua salata lasciate in silenzio, al buio e, se fa caldo, nella parte bassa del frigorifero per circa tre ore.


Affinché espellano efficacemente tutta la sabbia, le posizioniamo sulla griglia di Freska Grill e copriamo per evitare che l'odore dei molluschi si diffonda nel frigorifero o comunque nella cucina.

Con un solo articolo potremo quindi conservare, scongelare, riscaldare, far spurgare, marinare o frollare i nostri cibi!

Trovate i prodotti Bama nei migliori punti vendita della GDO.

Bama 100 ne pensa e 100 ne fa!


#‎ENJOYBAMA‬






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...