mercoledì 21 gennaio 2015

SorgenteNatura.it, il piu’ grande negozio online di prodotti naturali

Sorgente Natura è il primo negozio online dove comprare prodotti naturali e biologici in Italia.



Il vasto catalogo offre oltre 10.000 prodotti in pronta consegna che spaziano dai prodotti alimentari all'abbigliamento naturale, dall'oggettistica alla linea di prodotti di cosmesi. 

Le marche presenti su Sorgente Natura sono state tutte attentamente selezionate per portare il meglio che il mercato del biologico può offrire adesso in Italia e in tutto il mondo.

Grazie alla vasta gamma di prodotti proposti, Sorgente Natura offre in un unico sito tutto ciò che dovremmo cercare in negozi diversi, permettendoci quindi di risparmiare tempo ed evitare lo stress di code, traffico e disagi, acquistando comodamente da casa e in pochi minuti gli articoli di nostro interesse.

E con sconti sempre importanti ed offerte imperdibili


Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo acquistato il Detergente Delicato Mani e Corpo Green Natural


Questo detergente ecobio in formato famiglia 500 ml con comodo dosatore, ha un profumo intenso, piacevole, persistente ed il suo utilizzo da' un effetto stimolante e rinfrescante.



I delicati componenti del Sapone liquido Green Natural contribuiscono a detergere la pelle lasciandola morbida e vellutata. L'’assenza di LES, SLES, coloranti e profumi di sintesi, potenzialmente nocivi per la salute, rendono il prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili dei bambini.
Contiene ingredienti da agricoltura biologica. 
Profumato con oli essenziali biologici di Menta ed Arancio.
L'olio essenziale di arancio ha proprietà levigante e ringiovanente contrasta la formazione di rughe e smagliature; l'olio essenziale di menta grazie alle sue proprietà antisettiche, antibatteriche ed antipruriginose è utile nel trattamento di foruncoli e dermatosi. 


Save nature use me. I grandi cambiamenti iniziano dalle piccole scelte di ogni giorno. I prodotti per la cosmesi e la cura del corpo Greenatural nascono dall'esigenza di garantire qualità, efficacia e genuinità nel rispetto della persona e della natura. Sono prodotti eco-biologici, formulati con estratti vegetali da Agricoltura biologica e dermatologicamente testati. Green Natural, il piacere e la sicurezza di una cosmesi naturale e responsabile.




L'INCI è ...a tutto green!




Da quando ho scoperto questo detergente, finalmente tutti in famiglia utilizziamo lo stesso prodotto; ottimo per la detersione di mani e viso e anche per il bagnetto dei bambini. Stemperandone una piccola dose nell'acqua tiepieda della vasca, sprigiona una nuvola di profumo fresco e corroborante.

Acquistare sul sito SorgenteNatura.it è comodo, facile ed economico; la consegna è puntuale e le spese di spedizione molto contenute e vi verranno addirittura omaggiate per ordini superiori ad € 29,00.


Per ogni ulteriore info:
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN)
Telefono: 0541 347905 - Numero verde 800 97 40 70
 




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...