lunedì 26 gennaio 2015

Riactiviati dopo le feste, con Danone Activia

Il metabolismo dopo i 40 anni inevitabilmente rallenta la sua marcia, perché la capacità dell'organismo di bruciare calorie diminuisce e dopo le abbondanti libagioni del periodo natalizio, sono spuntati su fianchi e cosce nuovi antiestetici rotolini adiposi accompagnati da uno stato permanente di apatia e spossatezza.

 
Ho così deciso di "riactiviarmi" per smaltire i chili accumulati, riequilibrando il mio metabolismo con una sana alimentazione e attività fisica mirata, incentrata sull’accrescimento della massa magra.

 

La mia colazione e il mio spuntino pomeridiano sono da qualche giorno a base di Activia che, grazie all'azione del Bifidus Actiregularis, favorisce il riequilibrio della flora intestinale e aiuta a riprendere le sane abitudini.

Questo esclusivo fermento, selezionato dal centro di ricerca Danone Research, arriva nell'intestino vivo e vitale in maggiore quantità rispetto ai normali fermenti dello yogurt (Lactobacillus bulgaricus e Streptococco thermophilus).

 

 

Il consumo di Activia va ovviamente abbinato ad un miglioramento dell’alimentazione generale e dello stile di vita, poiché il risultato positivo è determinato da molteplici fattori, prodotti e abitudini adottati contemporaneamente.

 

 

 

Sul sito http://riactiviati.activia.it/, sono disponibili preziosi consigli in vasetto in formato video-pillola di #Activia, per imparare i segreti di un'alimentazione e di uno stile di vita sani!


Sul sito è inoltre possibile scaricare gratuitamente il menu Detox in formato pdf, uno speciale dedicato a consigli e suggerimenti alimentari per detossificarsi dalle abbuffate natalizie!

L'esercizio fisico, le ricette, il lifestyle, e la corretta alimentazione, sono insieme l'equazione per far sorridere la tua pancia. 


L'esercizio fisico, le ricette, il lifestyle, e la corretta alimentazione, sono insieme l'equazione per far sorridere la tua pancia. Iscriviti subito


Nel menu Detox troverete consigli utili per aiutarvi a depurare l'organismo dagli eccessi, quali consumare cinque porzioni al giorno di frutta e verdura, variegare la dieta, bere molta acqua, ecc. e 14 menù con stuzzicanti ricette pensati per affrontare il rientro dalla feste. 

 

Vai ai menu Detox

 

Ad ulteriore garanzia degli effetti benefici di Activia, Danone vi invita a La Prova Activia e grazie al programma soddisfatti o rimborsati, i consumatori avranno la possibilità di essere risarciti, nel caso non ottenessero i risultati sperati dopo due settimane di assunzione costante del prodotto.

 

Sono tante le linee Activia e ce n’è davvero per tutti i gusti. Così potete scegliere di fare sorridere la vostra pancia con il vostro gusto preferito. 

 

 

Seguite Danone Activia anche sul canale ufficiale youtube 

 

Per un modo di vita sano e invidiabile, ripartite anche voi con Activia e ritrovate l'equilibrio della flora intestinale!





Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...