venerdì 2 gennaio 2015

Nuovo Mastro Lindo Gel Concentrato, più potere in ogni goccia

In attesa dell'arrivo del caro Babbo Natale, abbiamo addobbato premurosamente la nostra casa con albero, presepe, luci e ghirlande luminose. Per ristorare il buon vecchietto e le sue renne, abbiamo preparato poi una ricca colazione a base di latte e biscotti e prima di coricarci alla vigilia di Natale, abbiamo reso la nostra casa pulita e splendente in modo che tutto fosse perfetto per accoglierlo degnamente.


I pavimenti, il bagno, il piano cottura, i vetri e le superfici verticali, tutti brillavano grazie al valido aiuto del nuovo Mastro Lindo Gel Concentrato, la piccola grande bottiglia salva-tempo e salva-spazio.




Il nuovo Mastro Lindo Gel concentrato è un prodotto intelligente, potente e compatto che garantisce diverse possibilità di utilizzo. E' versatile e multiuso ed ha un potere pulente superiore di due volte e mezzo rispetto ai detergenti normali presenti sul mercato

Scopri la rivoluzione di Mastro Lindo Gel

La sua vera forza è una tecnologia rivoluzionaria che incorpora tre tensioattivi, studiati per eliminare lo sporco, agire contro il grasso e scrostare le macchie.

Penetra più facilmente, rimuove a fondo anche lo sporco incrostato da tutte le superfici della casa e può essere sia diluito in acqua che versato puro direttamente su una spugna. 

Mastro Lindo Gel Concentrato è presente in otto varianti, sei dedicate alla cura della casa e due agli ambienti particolari come i bagni o le superfici delicate come marmo, parquet e cotto.




Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo provato alcune varianti ottenendo, con l'aiuto del nostro genio del pulito, dei risultati davvero sorprendenti..più piccolo che mai più potente di sempre!


Mastro Lindo Gel Bagno rivoluzionerà il modo in cui pulisci la tua casa con una nuova tecnologia pulente e uno speciale Tappo Dosatore, evitando lo spreco di prodotto. 




  
Usato puro sulla spugna, rende i sanitari e la rubinetteria puliti, brillanti ed igienizzati. 
 




Diluito in un po' d'acqua tiepida, lucida le piastrelle di pavimenti e rivestimenti, lasciando in bagno un piacevole profumo di fresco e di pulito a lungo. 



Il nuovo Mastro Lindo Gel Superfici Delicate pulisce e rispetta tutte le superfici delicate, come marmo, parquet, legno verniciato, cermica, cotto. 


Basta una stretta decisa per versare, tramite il tappo dosatore, la corretta quantità di prodotto nel secchio con l'acqua. Un apposito spazio all'interno del flacone raccoglie il prodotto e una valvola ne controlla l'uscita e l'entrata, garantendo un dosaggio corretto, senza gocciolamento, che permette l'applicazione diretta del prodotto sulle macchie.
 

E i miei pavimenti di marmo risplendono senza fatica


Se il grasso e cibo ostinato si sono depositati sul tuo piano cottura e nel tuo forno, lasciando magari sgradevoli odori difficili da eliminare, passa attraverso gli schizzi di unto con il Nuovo Mastro Lindo Gel Lavanda Ambipur.


Ideale per tutte le superfici lavabili, la nuova formula associa il potere pulente al fresco profumo di AmbiPur, eliminando sia lo sporco che gli odori più ostinati.
Basta versare un modico quantitativo di prodotto direttamente sulle macchie da eliminare o sulla spugna, per pulire efficacemente e senza sprechi.


Dopo avere cucinato del pesce, il problema del mio forno non sono solo macchie di grasso e olio, ma anche fastidiosi odori che permangono anche dopo averlo pulito. 

Da quando utilizzo Mastro Lindo Lavanda Ambipur rimuovo con facilità unto e grasso e dico addio ai cattivi odori!
 

Il nuovo Mastro Lindo Gel Limone è adatto, sia per la sua formulazione che per il suo profumo, ad ogni ambiente della nostra casa: neutralizza gli odori opprimenti come pesce o fritto, lasciando dietro di sè pulizia e profumo, rende splendenti i pavimenti della cucina, con un fresco profumo di limone, è veramente un pulitore universale per tutte le attrezzature, sedie, tavoli da giardino rimasti al chiuso tutto l'inverno.  



 
Noi lo abbiamo utilizzato su moltissime superfici e grazie al potente multiuso abbiamo trasformato il nostro modo di pulire, ottenendo una casa fresca e scintillante senza paragoni.

Anche mia nonna, che a 98 anni tiene ancora ad avere la sua casa pulita e profumata, è rimasta conquistata dal delicato profumo di agrumi e dall'efficacia pulente di Mastro Lindo Gel al limone.


E che gran regalo di Natale sarebbe stato trovare sotto l'albero una bella fornitura completa di Mastro Lindo Gel Concentrato...il futuro dell'igiene domestica è finalmente arrivato!









Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...