martedì 13 gennaio 2015

Nuovo anno, nuova collezione di abiti da sposa e cerimonia su Topswedding

Questo 2015 sembra iniziare sotto i migliori auspici e si  cominciano a pianificare attività e progetti per questo nuovo anno.

Se qualcuna di voi sta magari organizzando il proprio matrimonio e deve ancora scegliere l'abito da sposa oppure acquistare un abito elegante per presenziare ad una cerimonia solenne, ma le idee scarseggiano e ahimé le risorse economiche sono limitate, oggi vi presento il sito 



Topswedding è uno store online di abiti da sposa e da cerimonia, che si occupa di disegnare, produrre e vendere abiti ed accessori di ottima qualità a prezzi molto convenienti. Oltre ad abiti da sposa e da cerimonia, Topswedding offre abiti da sera, abiti per damigelle, scarpe ed accessori.



Su Topswedding potrete addirittura farvi disegnare un abito su misura! 
Dopo avere fornito le vostre misure con le foto del vestito che vorreste venisse realizzato per voi, gli stilisti e i sarti di Topswedding confezioneranno l'abito dei vostri sogni, proprio come una vera celebrità. 

Se volete acquistare un abito da sera che vi renderà eleganti e sensualissime perché non acquistare questo 


Un abito da vera principessa, grigio perla, che fascerà delicatamente le vostre forme con il suo morbido satin. Il corpetto riccamente decorato e la scollatura a cuore vi renderanno irresistibili.


Per le inguaribili romantiche propongo invece questo abito



Lo scollo a V con le ruches, la fascia alta e stretta in vita impreziosita da stelle e l'elegante tessuto chiffon, rendono questo modello unico. 

Se avrete l'emozionante compito di fare la damigella d'onore, magari al matrimonio della vostra migliore amica,
questo abito vi renderà eleganti e sexy allo stesso tempo.



Lungo fino al ginocchio con maniche a tre quarti in raffinato pizzo trasparente, vi darà un'aria romantica e sognatrice.



Io mi sono letteralmente innamorata del modello che vi sto per mostrare



Di un'eleganza senza tempo, combina i colori di cielo e mare ad un design di grande effetto. Gli inserti in tulle sottolineano il corpetto e si incrociano sulla schiena avvolgendovi come in una morbida carezza.


Oltre alle damigelle ed alla sposa anche la mamma della sposa dovrà essere splendida nel giorno del fatidico sì...e lo sarà sicuramente con questo modello



Le maniche a tre quarti e la lunga gonna in tulle rendono questo modello adatto anche per feste, banchetti ed altre speciali occasioni. Disponibile in differenti nuances, vi renderà molto sensuali grazie al corpetto in pizzo trasparente.


E se la madre della sposa volesse sentirsi davvero una celebrità potrebbe indossare questo modello



Confezionato in fluttuante satin simil seta, questo modello è decorato con strisce di tessuto di colore diverso dall'abito,  che creano un contrasto senza pari e cambiano le forme di chi lo indossa.
Le spalline decorate in gemme e pietre mettono in evidenza una scollatura ed una schiena molto sexy.

I prezzi su Topswedding sono assolutamente abbordabili e i modelli come avete visto sono favolosi, approfittate quindi delle offerte presenti sul sito. Troverete abiti ed accessori scontati fino al 50% e potrete beneficiare anche della spedizione gratuita.


I pagamenti su Topswedding sono sicuri e le consegne rapide e precise.

Per ogni ulteriore info seguite Topswedding sui canali social









Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...