martedì 30 dicembre 2014

Trasforma la tua cucina in una pasticceria coi preparati per dolci Madame Loulou

Classici o creativi, Natale è sempre la festa dei dolci. Caviale di cioccolato, struffoli, cartellate, zuccotti, tronchetto di Natale, roccocò, croccanti, passando per i tradizionali pandoro, panforte e panettone.

Risultati immagini per dolci di natale Adoro gustare tutte queste specialità, odorarne i profumi golosi e speziati, affondare le dita nelle creme morbide e goduriose ma la mia massima soddisfazione è cimentarmi personalmente nella preparazione di alcuni dolci.

Grazie ai preparati per dolci della linea Madame Loulou di Rue Flambée, tutto diventa più facile e divertente 




Rue Flambée produce e distribuisce prodotti dolciari di qualità, senza grassi idrogenati, senza ingredienti ogm (ogm free) e con coloranti naturali (azo free).
Rue Flambée nasce dalla lunga esperienza acquisita dai suoi soci fondatori nel settore della pasticceria professionale, della confetteria, della gastronomia e della ristorazione. Pensata all’origine per dare un servizio agli chef di cucina e all’industria, oggi Rue Flambée propone i propri prodotti al consumatore finale attraverso la grande distribuzione.
Tutto il team di lavoro è costantemente coinvolto nell’attività di ricerca e sviluppo. Questa attenzione si traduce in una accurata scelta delle materie prime che, insieme ai processi produttivi utilizzati, garantisce la sicurezza alimentare di tutti i prodotti.


Con la linea Madame Loulou decorare e personalizzare torte, preparare dolci e dessert (ma anche pane, pizza e focaccia) non è mai stato così facile e divertente.

Potrete combinare tra loro i preparati, le farciture e le decorazioni di Madame Loulou, scoprendo nuovi abbinamenti e nuove ricette lasciando libero sfogo alla tua fantasia. 

Ecco tutti i prodotti Madame Loulou

Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI, che abbiamo sempre i preparati Madame Loulou nella nostra dispensa, oggi ve ne presentiamo una piccola selezione


Volete preparare un cremoso gelato a casa vostra, ma non disponete della gelatiera? Nessun problema!
Con Magic Gelato  potrai ottenere un freschissimo gelato ogni volta che lo desideri.

Il Magic Gelato è un preparato in polvere senza glutine (gluten free), disponibile nei gusti fragola, limone, panna, cioccolato, tiramisù, tropical e frutti di bosco.

Una volta scelto il gusto preferito, basterà aggiungere panna e latte, mescolare per un minuto e mettere in freezer. Dopo tre ore, senza doverlo rimescolare, ecco pronto un gelato morbido e cremoso. 



Se non potete rinunciare ad un fresco dessert a fine pasto, o siete alla ricerca di golose creme per farcire le vostre creazioni, grazie alla linea Le mie farciture potrete preparare mousse e creme in modo facile e veloce.


Le Mie Farciture comprendono quattro mousse, cinque creme, tra le quali Magic Cream e la tradizionale Panna Cotta. Mix di polveri senza glutine velocissimi da preparare, ideali per la realizzazione di dolci al cucchiaio, monoporzioni o bicchierini.

Oltre che come freschi dessert, le creme sono delle ottime farciture per le vostre creazioni; la crema tiramisù, la crema cheesecake affiancano la tradizionale crema pasticcera, consentendovi di stupire i vostri invitati con creazioni di alta pasticceria.


Per dare un tocco personale provate ad aggiungere alle farciture di Madame Loulou della frutta fresca o dei pezzettini di cioccolata; i vostri dolci saranno indimenticabili. 



Se quello che cercate è un dolce nuovo e internazionale, la Magic Cream è quello che fa per voi: nata come finitura per gli anglosassoni cupcake, è perfetta anche come farcitura per i macarons.

E a proposito di cupcake, con la linea Le mie torte di Madame Loulou, potrai prepararne di tre gusti diversi, vaniglia, mandorla e cioccolato, per accontentare anche i palati più esigenti.



 


Le Mie Torte sono preparati in polvere senza glutine (gluten free) per dolci da forno, muffin, cupcake e brownie. Buoni da soli, si esaltano se arricchiti con farciture, creme o con la golosa e decorativa Magic Cream. Le torte di Madame Loulou sono un’interessante alternativa ai biscotti della colazione o alle merendine della ricreazione. 

 
 



La torta al cappuccino Madame Loulou è una merenda genuina, una colazione ricca o un fine pasto sfizioso.
Noi di Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei abbiamo aggiunto solo gocce di cioccolato bianco nell'impasto e l'abbiamo gustata così.






Abbiamo aggiunto al preparato 4 uova e il burro a temperatura ambiente e amalgamato il tutto con uno sbattitore elettrico per qualche minuto.
 
 
Aggiungiamo le gocce di cioccolato bianco e inforniamo per il tempo indicato. Decoriamo la torta con zucchero a velo e piccole meringhe.









Se desiderate una merenda cioccolatosa dal sapore americano, croccante fuori e morbida all'interno e soprattutto facilissima da preparare, il preparato per brownies Madame Loulou è quello che fa per voi.
 


Basterà aggiungere uova e burro per preparare questo dolce goloso; noi abbiamo aggiunto anche del caffè espresso per italianizzare i nostri brownies!






 
Una volta sfornato il nostro dolce, potremo tagliarlo nei tradizionali quadrotti; io ho preferito inciderlo con un tagliabiscotti per realizzare delle belle stelle di brownies, che ho decorato con zucchero a velo e piccole meringhe.




Con i prodotti Madame Loulou potrete diventare cake designer a prova di assaggio!

Per ogni altra info vi invito a compilare il form che trovate qui


Rue Flambée Italia srl   

Via Luigi Negrelli, 18

31038 Paese (TV) 
Tel. +39 0422 1834460 info@rueflambee.com

Pagina Facebook Madame Loulou





buzzoole code

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...