giovedì 11 dicembre 2014

Caffè Molinari..oltre il caffè!

Il mio comfort drink per eccellenza è il caffè, perché ha il potere di scaldarmi, consolarmi e gratificarmi come nessun altro!

Una tazzina di caffè può racchiudere centinaia di particolari aromi come note di terra, fiori, cioccolato, etc. coinvolge i nostri sensi ed evoca quindi ricordi e sensazioni accoglienti e familiari.

Se poi parliamo di caffé Molinari che riassume e sintetizza nel suo numero la magia di una lunga tradizione che continua e si proietta verso il futuro, davvero non possiamo proprio rifiutarne una bella tazzina fumante.

Caffè Molinari affonda le sue radici nel secolo 1800 con le prime testimonianze dell'attività svolta in campo alimentare dalla Ditta Giuseppe Molinari, passando per il riconoscimento di Fornitore della Real Casa del 1880 e proseguendo fino ad oggi.
Caffè Molinari non propone solo caffè, sullo shop online troverete una vasta gamma di prodotti golosissimi:


Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI che avevamo già ospitato Caffè Molinari sul nostro blog, abbiamo gustato con piacere questa selezione di caffè



Linea Oro Macinato 2x250gr

Confezione bipack da 2 pacchetti sottovuoto da 250g cadauna per 500g totale di miscela ORO.


Questo caffè è frutto dell'antica e preziosa esperienza della famiglia Molinari, specialisti per tradizione. Una miscela preparata con cura, solo con caffè di alta qualità, che vi permette di degustare l'inconfondibile gusto di caffè che sposa sapientemente sapore e aroma.

Il gesto quotidiano del caffè, scegliendo la pregiata miscela 100% Arabica BIO & EQUOSOLIDALE, diventa un gesto più consapevole verso l’ambiente e verso le popolazioni che coltivano il caffè.

Ed ecco il caffè Bio-Equo solidale Macinato 250g - miscela di arabica 100% 

Caffe' Molinari Bio Arabica 100% unisce il gusto di un ottimo caffe' italiano, all'attenzione verso un consumo etico e consapevole.
 
CAFFÈ MOLINARI BIO è infatti uno dei primi espressi al mondo certificati sia da agricoltura biologica che equo e solidale.


Il pacco morbido da 250 g ha la VALVOLA ONE-WAY che permette una maturazione “naturale” del prodotto nei propri aromi essenziali.

 

Una miscela arabica 100% pregiata e dall'aroma gradevole, dal corpo e dall'acidità media.
Certificato BIO e EQUO-SOLIDALE a rispetto del prodotto e dell'uomo che lo coltiva.


BIO, una scelta etica con gusto.



Se per le imminenti feste di Natale non avete ancora acquistato i vostri regali, troverete sullo shop online https://1808.it/ una vasta gamma di prodotti di qualità con offerte imperdibili, come ad esempio la


Box latta Buone Feste Box latta Buone Feste

Confezione elegante e originale , un'idea unica da regalare per esperti del gusto e del sapore.
La confezione contiene:
Un sacchetto di caffè macinato Linea Riserva 250gr
Una confezione di caffè macinato qualità Sweet break cioccolato/nocciola 250gr
Una confezione nocciodelice, morbida crema dolce di cioccolata  200gr
Una confezione di Amaretti di Sassello 180gr
Una confezione di praline al cioccolato fondente ripiena di morbida crema al Lambrusco 100gr



 

Se ordinerete entro il 21 dicembre 2014, le spese di spedizione vi saranno omaggiate!


 







Ed ora, mentre sorseggio con piacere il mio caffè Molinari Bio, mi dedico alla preparazione di un dolcetto...seguitemi perché ve lo mostrerò molto presto!





Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...