mercoledì 31 dicembre 2014

AppTripper, emotional experience

Come cita il detto 'Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi', dopo essersi strafogati con decine di portate insieme ai propri parenti, è ora di pensare a smaltire le abbuffate, organizzando una piacevole gita fuori porta, un weekend sulla neve o una rilassante ed informativa visita ad una città d'arte.  

La neve scende copiosa in tutta l'Italia e tenendo conto delle avverse condizioni meteo e dei conseguenti disagi, avete poche ore a disposizione da trascorrere nella meta da voi selezionata, eppure desiderate scoprirne tutte le bellezze? Allora tuffatevi in una emotional experience unica e tutta da vivere con AppTripper!


AppTripper è una guida turistica e una social app per smartphone. È un viaggio attraverso le emozioni fatto di mappe interattive, contenuti inediti, note descrittive, audioguide, foto, storie e leggende.

L'80% dei luoghi segnalati da AppTripper è free ticket e si può visitare gratuitamente. I tour emozionali segnalano: opere d'arte e musei, giardini, cimiteri storici e palazzi antichi e altro ancora.
Tramite l'app, direttamente dal tuo smartphone potrai rilasciare commenti vocali, descrivere le tue sensazioni, i tuoi pensieri e ispirare altri utenti!


AppTripper si scarica gratuitamente e velocemente da questi link:

iOS-->http://bit.ly/10ld4EH / Android--> http://bit.ly/1zJCFX0 / Windows Phone--> http://bit.ly/1A0ZSSi

Roma, Firenze, Torino, Milano, Napoli, Palermo, Perugia, Genova, Venezia, Barcellona, Parigi, Londra, Istanbul, Monaco di Baviera, Praga, Bruxelles, Berlino... create in pochi click i vostri itinerari personalizzati per un viaggio senza precedenti!

L'applicazione si scarica in pochi minuti, è molto leggera con i suoi 4 MB di peso, intuitiva e originalissima




SHORT TRIP? Viaggio Breve? Scegli un tour e cambia il tuo mood!  
La nuova Mappa Emozionale descrive i possibili percorsi dei tuoi sentimenti per rendere unica la tua esperienza e in meno di 3 ore scoprirai le bellezze nascoste del patrimonio storico artistico delle maggiori città italiane ed europee.

Ed ora alla scoperta di Milano. Scegliamo la modalità sorpresa, poi gioia, passando per ..



meraviglia! 



Le guide, redatte da creativi, viaggiatori professionisti e da veri appassionati dell’arte, vi racconteranno di luoghi sconosciuti, opere inedite, storie, curiosità e leggende davvero affascinanti.

AppTripper è anche un social network in cui troverete solo utenti che condividono la vostra stessa filosofia: il viaggio è emozione!

Condividete e raccontate le vostre emozioni con la community, fate nuove amicizie, lasciate i vostri commenti vocali.

E se siete amanti del social gaming, AppTripper dedica agli appassionati d'arte un'app che permette di avvicinarsi a questo mondo tramite un approccio ludico. 



Tramite l'Uffizi game/guide, disponibile su Windows, Android e versione Free su iOS questo link --> http://bit.ly/1rWXtHO infatti, potrete esplorare, in maniera virtuale, la Galleria degli Uffizi, uno dei musei più visitati al mondo.

Si tratta di un percorso stimolante che unisce cultura e divertimento, con vari giochi a tema.



 Questa avvincente applicazione offre:
  • Possibilità di scegliere vari percorsi suggeriti dall'app per scoprire storie e segreti dei capolavori
  • Guida di 64 con schede descrittive delle opere e mappa in alta risoluzione della Galleria
  • Immagini in alta risoluzione di tutte le opere che possono essere navigate e zoomate
  • Quiz Vero/Falso per ogni opera, ottenendo un punteggio elevato si sbloccano giochi collegati al percorso
  • 8 giochi, collgeati tra opere e emozioni. Ogni gioco include un sistema di punteggi e obiettivi e l'opzione carica/salva

Il gioco Uffizi Game è disponibile su dispositivi Windows Phone, Android e versione Free su IOS

Che il vostro viaggio abbia inizio con AppTripper!






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...