martedì 4 novembre 2014

UNIQUEpels ALTA COSMESI, Cosmetici di Alta Qualità a portata di .. "clic"

Dall’incontro di due professionisti del settore della cosmesi con esperienza ventennale, nasce Areaderma, azienda produttrice della linea cosmetica UNIQUEpels Alta Cosmesi,
prodotti di eccellenza distribuiti esclusivamente attraverso una propria rete di vendita direttamente a domicilio.



Per avere la possibilità di poter utilizzare i migliori prodotti, nati dalle tecnologie più all’avanguardia per prendersi cura di sé e della propria pelle al giusto prezzo, UNIQUEpels propone due canali di vendita, che permettono l'abbattimento dei costi di pubblicità e distribuzione: la vendita online e le vendite dirette. 

Il canale delle vendite dirette a domicilio è importantissimo per Areaderma, che ritiene fondamentale "spiegare" dei prodotti così speciali attraverso le loro consulenti, perché la loro passione ed esperienza, fatta utilizzando in prima persona i loro prodotti, è la chiave della qualità del servizio che propongono.

 SCARICA IL VOLANTINO

Anche lo Shop Online UNIQUEpels è un canale di vendita fondamentale per Areaderma, perché consente a chi non conosce una Consulente UNIQUEpels ALTA COSMESI di poter comunque provare questi incredibili prodotti.



Sullo shop online le linee dei prodotti disponibili sono classificate in diverse categorie








Catalogo Completo
 
Cura del Viso
 
Cura del Corpo
 
Catalogo Completo
 
Cura del Viso
 
Cura del Corpo
 
      
Cura dei Capelli
 
Pour Homme
 
Linea Eco Bio
 
Cura dei Capelli
 
Pour Homme
 
Linea Eco Bio
 
      
Solari
 
Gift Card
  
Solari
 
Gift Card
  
      

 

Cosa offrono di speciale i prodotti UNIQUEpels rispetto agli altri?

L'acqua di fonte che sgorga a pochi chilometri dal loro stabilimento, che arriva fresca al bisogno, purissima all' impianto produttivo, microfiltrata senza necessità di alcun intervento chimico ai fornitori selezionati che assicurano l’altissima qualità di ogni materia prima acquistata. 



Le macchine di ultima generazione, le procedure semiautomatiche (perché dev’essere sempre l’essenza dell’uomo ad avere l’ultima parola sulla qualità di un prodotto). Un reparto di controllo qualità che può vantare verifiche chimico fisiche e microbiologiche effettuate nei  laboratori interni, su ogni partita produttiva prima che si effettui il confezionamento. L'impianto produttivo produce a livello internazionale, mantenendo il controllo meticoloso del laboratorio artigiano.

Tra le numerose e prestigiose certificazioni ottenute, la linea UNIQUEpels vanta quella dei prodotti Biologici che, per quanto riguarda la "linea dei prodotti Biologici Grandi & Piccini" è certificata dall'ente internazionale EcoCert.


COSMETICI VEGAN COSMETICI VEGETARIANI COSMETICI CRUELTY-FREE COSMETICI BIOLOGICI


UNIQUEpels offre il meglio sul mercato della cosmetica ed ogni prodotto è sottoposto a tracciabilità totale, dal produttore della materia prima fino all’arrivo a casa vostra.


Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ci siamo regalati due prodotti della linea Cura del Corpo

BAGNOCREMA CORPO & CAPELLI • Addolcente, Idratante

 








Detergente indicato per pelli sensibili e facilmente aggredibili da fattori esterni. Utilizzato quotidianamente per una pulizia profonda e al tempo stesso delicata, dona freschezza e luminosità alla pelle. Permette sia una idratazione immediata, sia a lungo termine. La presenza di una particolare proteina vegetale nella sua formulazione lascia la pelle piacevole al tatto e dolcemente profumata. Ideale anche come detergente per capelli, facilita la pettinabilità della capigliatura, rendendola più morbida, sana, luminosa.



Contiene:
farina di guar (Guar)
estratto di grano (Wheat Protein)
proteine del riso (Rice Protein)
ceramidi vegetali
acido lattico (Lactic Acid)



Le proteine del riso ammorbidiscono e nutrono la pelle regalandole un’estrema morbidezza. Il prodotto dalla consistenza piuttosto liquida, ha un profumo molto delicato ma persistente. Produce pochissima schiuma, si risciacqua con facilità e lascia la pelle morbida come seta.


Il secondo prodotto che abbiamo acquistato è DEODAY SPRAY con ninfea alba, azione prolungata • POUR FEMME



Questo speciale deodorante regola la sudorazione in eccesso con un effetto antiodorante efficace e duraturo. Dona freschezza e protezione a lungo nella giornata. Grazie alla sua formulazione particolarmente delicata priva di alcool e coloranti può essere utilizzato anche dopo la depilazione. 


Contiene:
complesso lenitivo (Nymphaea Alba, Sodium Palmytoil Proline)
triceatile (Triet hyl Cit rate)
mentil lattato (Menthyl Lactate)
oli leggeri di origine vegetale (Dicaprylyl Carbonate
e Dicaprylyl Ether)


Ideale per la pelle femminile, è adatto anche alla pelle delicata dei bambini, perché non irrita. 
Deodora efficacemente, a lungo e non lascia aloni sugli abiti.



Pienamente soddisfatta delle due referenze testate, ho già sfogliato online il Catalogo di Natale 2014 che presenta tanti splendidi set di prodotti UNIQUEpels da donare alle persone più care o per farsi un regalo unico e sorprendente.







E per ogni acquisto effettuato nello Shop Online, sarete omaggiati di una esclusiva Crema Viso Lifting da borsetta del valore di € 16,90!



Per ogni ulteriore info

UNIQUEpels Alta Cosmesi UNIQUEPELS srl

Via Piana, 15
38042 Baselga di Pinè
Trento - Italy
Tel. +39 0461 530000
info@uniquealtacosmesi.com

 






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...