venerdì 21 novembre 2014

Quadri 3D tridimensionali personalizzati solo su IdeeRegalOriginali.eu

Ancora pochi giorni e poi partirà la rituale corsa ai regali di Natale che, come ogni anno, riesce a metterci in crisi.

Durante la ricerca di un regalo infatti, passiamo da un negozio ad un centro commerciale, in cerca di ispirazione...
Cosa piacerà?  Preferirà qualcosa di personale, qualcosa per la casa, qualcosa da indossare, un gioiello o un accessorio?



Il posto migliore per trovare idee per regali originali è internet, dove possiamo ricercare gli articoli in vendita in un numero potenzialmente infinito di siti; sul web i limiti fisici di un magazzino reale scompaiono e ci sono tutte le prerogative per personalizzare praticamente tutti gli articoli possibili, senza spendere un capitale!


Il mio shop online di riferimento per i miei prossimi acquisti è IdeeRegalOriginali.eu  



IdeeRegalOriginali offre moltissimi spunti per i nostri acquisti. Il sito è intuitivo, di facile fruizione e ben organizzato in categorie, in modo da trovare l'idea regalo perfetta in pochi click:


offerte regalo
regalo comunione
regalo baby
regalo fidanzati
regali ragazzi
regali promozionali
idee regalo anniversario
regalo speciale
regali compleanno
regalo per amici
regali economici
gioco per regali
regalo san valentino
regali tecnologici
regalo lei
regali per genitore
negozi regali
regalo moglie
suggerimento regali
regali gadget
regali introvabili
regalo cresima
regalo amore
regalo suocera
regalo marito
regali online
natale regalo
idee regalo uomo
regali strani
cosa regalare
regalo mamma
regali romantici
regali per amiche
regalo neonato
esperienze regali
regalo nascita
regalo fidanzata
idee regalo bambini
idea per regalo
regalo originali
regalo design
articoli regalo
vendita regalo
regali utili
idee per la casa
regali particolari
catalogo regali
regalo curioso
consigli per regali
regali ragazza
regali per lui

A Natale districarsi tra budget di spesa e gusti personali non è facile. Non basta il pensiero, e non basta il desiderio di rendere felice qualcun altro per fargli apprezzare lo sforzo e poi come dicevo ad inizio articolo, il dover cercare idee regalo natale utili o significative, può rovinare un po’ l’atmosfera, perché porta via interi pomeriggi a far passare centri commerciali affollati da tanti altri a caccia della medesima cosa! 

Scimmietta asciuga unghieAlla vostra migliore amica, potreste regalare la scimmietta asciuga unghie, una tenera scimmietta che, con la semplice pressione del dito su un bottone posizionato sotto la sua bocca, soffia e asciuga lo smalto delle unghie. 




Regala una stellaAl vostro lui, per un regalo romantico e memorabile, regalate una stella!
Regalare una stella è come regalare un sogno: l’immortalità di una luce che continuerà a brillare nel firmamento e che ora sarà solo tua.



E per i nonni che adorano avere le foto dei nipotini appese ovunque? Un quadro 3D tridimensionale personalizzato è l'idea più originale!

Ci sono tante occasioni per donare stereogrammi: a Natale o nel giorno di San Valentino, per un anniversario o per un matrimonio, per una Laurea o per un Battesimo. Non scegliete il solito mazzo di fiori o profumo ma ottenete i vantaggi dati dalle illusioni ottiche per stupire con il vostro regalo!

I quadri 3D nascondono illusioni ottiche, conosciute anche come SIRDS (sigla che sta per “single image random dot stereogram”), sono realizzati ad alta definizione su fogli ideali per essere incorniciati e appesi al muro, misura 70 x 50 cm. Osservandoli attentamente potrai scoprire immagini e messaggi stereogrammi 3D apparentemente nascosti! 
E’ possibile vedere un esempio con semplici stereogrammi nascosti, cliccando qui 

Potete scegliere stereogrammi facili, cioè un’immagine ripetuta perfettamente identificabile al primo sguardo, tra le foto dei vostri amici, dei bambini, del vostro amato o di chiunque vogliate; per rendere il vostro stereogramma più difficile è possibile inserire fino a sei foto ma è preferibile un massimo di quattro foto per rendere lo stereogramma 3D più efficace. 

Per il nostro stereogramma abbiamo inviato allo staff di IdeeRegalOriginali.eu queste tre foto


Ed eccovi il risultato finale








Stando a circa 50 cm dall’immagine e guardandola senza focalizzarci veramente su di essa, ma spostando il focus verso l’infinito ci darà la possibilità di vedere stereogrammi e si rivelerà essere un’idea regalo molto originale perché è un oggetto unico e chi lo riceverà ne sarà sicuramente incuriosito.  

Non sono necessari occhiali o altri strumenti, ma solo un po’ di pazienza!

Ed ecco il nostro stereogramma incorniciato, pronto per essere regalato ai nonni per Natale e io affascinata da questo quadro geometrico mi perdo spesso a contemplarlo.



Per il vostro quadro 3D basterà scegliere un’immagine e inviarla via mail a info@ideeregaloriginali.eu
Riceverete la stampa al massimo entro cinque giorni lavorativi, pronta per essere incorniciata e regalata!

La cornice non è inclusa ma è molto facile trovare quella giusta (70 x 50 cm) nei negozi della vostra città. Nella confezione ci sono anche le istruzioni necessarie per l’uso e il suo sostegno alla cornice. Non c’è un catalogo stampato, tutte le informazioni sono disponibili sul sito web, in questa sezione. 
 
E’ bello fare regali che verranno ricordati, soprattutto se si tratta di parenti e amici che vivono lontani, così da far sentire loro che, nonostante la distanza fisica, qualcuno ha pensato per loro un regalo originale.


Per ogni ulteriore info visitate il sito 



o scrivete una mail ad  



Idee Regalo è anche social..seguite la pagina facebook  e diventatene fan per non perdere tutte le prossime novità!





 


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...