lunedì 24 novembre 2014

I miei ultimi acquisti sul Shoesy Shop Online

Nelle collezioni autunno-inverno 2014, gli stivali la fanno da padroni con ogni modello possibile: rainboots di gomma in puro stile british per proteggersi dalla pioggia, classici da cavallerizza e poi ancora tronchetti e stivaletti versatili. 
 

Che si tratti di stivali con tacco, modelli flat più comodi, biker boots, ankle boots, stivali texani o stivali overknee, la stagione invernale li propone in versioni singolari, che prevedono applicazioni in pelliccia, borchie ed inserti gioiello.

Oggi vi mostro il mio nuovo paio di stivali, acquistati sul Shoesy Shop Online, il mio punto di riferimento per l'acquisto di calzature sul web, perché propone una vasta scelta di modelli a prezzi assolutamente convenienti

  
Tra le varie linee che Shoesy propone, c'è Luxdive che offre modelli che oltre ad essere estremamente funzionali e pratici, sono anche molto seducenti e femminili.

Il modello della collezione Luxdive acquistato è lo Stivale alto con cinturino Modello   6441180






















Proposti in colore nero, con suola antiscivolo in gomma, questi stivali avvolgono la gamba in un abbraccio caldo ma gentile.


La punta affilata, i cinturini sulla caviglia e il tacco alto dalla forma inclinata in avanti, ne fanno un modello per vere cowgirl di città.


E in perfetto stile texano indosso i miei Luxdive con leggins in denim e una maglia a poncho con frange e ricami etnici







Potete acquistare gli articoli Shoesy nei migliori negozi di calzature, oppure direttamente online approfittando delle seguenti promozioni 






Per ogni altra info

SHOESY srl
Via Meucci 29 - 48022 Lugo (RA) Italy
Tel. +39 0545 27593
Fax +39 0545 27594
Web: www.shoesy.com



Pagina Facebook  Shoesy SRL



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...