lunedì 10 novembre 2014

Gel balsamico Dolcenotte Alebehr, una dolce carezza per i nostri bambini

Il clima umido ed insalubre di questi giorni, sta già mietendo parecchie vittime soprattutto tra bambini ed anziani; nasini chiusi e colanti e tosse stizzosa non ci danno tregua durante le interminabili notti insonni.

Per ovviare ai danni del maltempo possiamo osservare alcuni accorgimenti, come ad esempio umidificare l'aria della casa, soprattutto delle camere da letto, fare dei suffumigi a base di acqua calda e olio essenziale di timo e limone, etc.

Anche il massaggio può tornare utile; accarezzare il nostro bimbo con un prodotto balsamico oltre ad alleviarlo dalla fastidiosa congestione nasale, lo aiuta sicuramente a tranquillizzarsi, perché il tocco delle mani calde ed amorevoli dei genitori ha effetti benefici anche sul sistema nervoso centrale del bambino. 

Per il mio piccolo Ruben ho scelto la tenera carezza di Dolcenotte, il gel rilassante balsamico della linea Kinder Care di Alebehr.

alebehr
 
Alebehr è una società di ricerca, sviluppo e commercializzazione di prodotti nutraceutici e cosmeceutici che opera in modo integrato dall’innovazione tecnologica del prodotto alla sua commercializzazione e vendita.

Alebehr da oltre 15 anni è impegnata nell’ideazione di prodotti nutraceutici a marchio Alebehr e di prodotti cosmeceutici a marchio KinderCare e Neogine.



Alebehr è tra le prime società di dermocosmesi ad aver rinunciato all’utilizzo di parabeni, paraffina, SLS/SLES, fenossietanolo, ossido di zinco, olii minerali, ecc. (Chimica dei Senza) e ad aver impiegato principi attivi fitoderivati con modalità d’estrazione innovative sia in campo cosmetico che dietetico.

Ho avuto modo di testare alcuni campioni delle varie linee di produzione Alebehr e in particolare della linea Derma KinderCare,  che propone referenze preziose per la cute del nostro bambino, basandosi su tre concetti fondamentali: protezione da agenti infettivi, protezione da agenti ossidanti e idratazione riepitelizzazione.

 

Dolcenotte è un gel balsamico a base di estratti vegetali naturali con melatonina, particolarmente indicato nelle situazioni di ostruzione nasale che possono comportare anche difficoltà di addormentamento.
Il mix di estratti balsamici è appositamente studiato per dare sollievo a situazioni morbose che generano un’iper-secrezione mucosa con conseguente ostruzione delle vie aeree superiori.
La melatonina è una sostanza con caratteristiche antiossidanti e ha il compito di regolare i cicli sonno-veglia e la corretta sequenza delle fasi REM e non-REM, garantendo i giusti tempi di addormentamento.
dolcenotte
SENZA PARABENI, PARAFFINE E PROFUMO
Contenuto: 30ml

 



 INCI



INDICAZIONI:
SI CONSIGLIA DI APPLICARE IL GEL DOLCENOTTE la sera mezz'ora prima di coricarsi.

COME SI USA: applicare DOLCENOTTE direttamente sul petto, gola e dorso con piccoli massaggi circolari per favorirne l'assorbimento.
Si consiglia di portare DOLCENOTTE a temperatura corporea frizionando con i polpastrelli per una maggiore gradevolezza sensoriale.



La benefica frizione con il gel Dolcenotte, rafforza il legame affettivo con i miei bambini, che percepiscono che in quel momento mi sto prendendo cura di loro con amore e dedizione. Il profumo intenso e pungente degli oli essenziali balsamici, favorisce la respirazione, aiutando a liberare e decongestionare le alte vie respiratorie. Il tubetto da 30 ml consente molteplici applicazioni ed è pratico da portare anche in borsetta. Il gel non unge, non macchia e si assorbe rapidamente.





I prodotti Alebehr sono distribuiti in farmacia e parafarmacia.

Ma se lo shopping on-line è la vostra passione o se magari desiderate regalare uno di questi prodotti per un’occasione speciale, entrate nello Shop Online dove potrete acquistare i prodotti KinderCare, Neogine e Alebehr in tutta sicurezza utilizzando la carta di credito o il vostro account PayPal. Se preferite potrete pagare anche con contrassegno alla ricezione della merce.

Per ogni ulteriore info, vi consiglio di contattare:

Alebehr Italia S.r.l.
Via Fabio Filzi, 2
20124 Milano

Telefono +39 02 40709915
Fax +39 02 45500661
E-mail eshop@alebehr.com



 http://shop.alebehr.com/WebRoot/ce_it/Shops/990457305/MediaGallery/banner.ecommerce_4.02-2.png?CachePrevention=1407931486



 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...