venerdì 28 novembre 2014

Come profumare il bagno con Florindo

In quanto Alfa Tester Mister Magic, ho la possibilità ed il privilegio di testare in anteprima prodotti che, come cita lo slogan del brand, sono piccole magie ma grandi soluzioni per la nostra casa.


Mister Magic


Oggi vi presento Florindo, il nuovissimo profumatore portatile, dal design simpatico ed accattivante, grazie al quale potrete dire basta agli sgradevoli odori in alcuni ambienti della casa.








Florindo cattura le particelle di cattivo odore, grazie a molecole specifiche e rilascia una gradevole profumazione nell’ambiente. Per ora Mister Magic lo propone in due profumazioni: menta mediterranea, pensato per la cucina e e brezza marina, ideale per il bagno.

Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo provato Florindo bagno e ve lo presentiamo insieme a Rodolfo!






















Il profumatore ha una forma bi-frontale che lo rende molto versatile. Può infatti essere collocato ovunque, indipendentemente dal verso di esposizione.




La confezione contiene il profumatore Florindo, a forma di fiore, che si assembla molto facilmente grazie ai dentini ad incastro e una doppia ricarica in gel. Florindo funziona senza prese, né batterie ed ha una durata media di 30 giorni.


La doppia ricarica e la forma bi-frontale permettono di regolare il funzionamento in base alle necessità: emanazione singola (per ambienti piccoli e per una maggior durata del prodotto), emanazione doppia (per ambienti più grandi o per una profumazione più intensa). 


Una volta rimossa la linguetta argentata, inseriremo la ricarica all'interno di Florindo e lo posizioneremo dove più ci piace!



 
Florindo eliminerà tutti quegli odori sgradevoli che sono nel bagno, soprattutto se è senza finestra; il mio bagno è piuttosto grande ma non amo i profumi molto intensi, quindi ho rimosso solo una delle due linguette argentate in modo da utilizzare una ricarica alla volta, quindi con una sola confezione il mio bagno sarà profumato per ben due mesi, inoltre Florindo è ricaricabile e quindi ci fa anche risparmiare!


Sfruttando solo una delle due ricariche, ho pensato di attaccarlo alle piastrelle del bagno, con una striscia di bioadesivo. 

Non c'è nulla di più delizioso del profumo della pelle di un bambino... ma vogliamo parlare invece dei suoi bisognini? Pur catapultando il pannolino di Ruben fuori dalla finestra al cambio pupù, prima il bagno restava impraticabile per parecchio tempo, mentre ora l'aria torna più velocemente respirabile grazie a Florindo! 

 
Sarebbe un mondo più profumato e fiorito se Florindo abbellisse anche le palestre, le scuole e i mezzi pubblici dove spesso, soprattutto in ora di punta, ci sono degli odori davvero nauseanti ed insopportabili!

Trovate Florindo nei migliori negozi della GDO, per ogni ulteriore info seguite Mister Magic sul sito internet



e sulla pagina Facebook Mister Magic






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...