venerdì 3 ottobre 2014

Lens Shot Glasses by troppotogo

Se oggi, anziché raccontare un po' di me attraverso il blog, potessi intervistare personalmente i miei lettori, mi piacerebbe sapere quali sono i complementi d'arredo must have preferiti, quelli super pratici, quelli che evocano mille ricordi..insomma, quelli a cui non si rinuncerebbe mai.

Ognuno di noi ama arredare la propria casa con oggetti che la rendono unica e che rispecchiano il mood della persona che ci vive; per dare alla mia casa un tocco di fantasia ed originalità scelgo troppotogo, lo store online più cool dove acquistare gadget fantastici e idee regalo straordinarie



“Lo voglio anch’io!”..griderai queste parole dopo aver scoperto tutti i fantastici gadget e le idee regalo disponibili su troppotogo.


Vi ho già parlato più volte di troppotogo e dei suoi prodotti assolutamente insoliti ed originali che arricchiscono ed animano la nostra vita, idee regalo insolite e un po’ pazze, che stupiranno i nostri amici. 


Questa volta noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo acquistato il  Set Espresso 3 tazzine Obiettivo macchina fotografica




Questi bicchierini shot a forma di obiettivo fotografico, sono in vetro opaco e hanno una cura nei dettagli davvero impressionante.



Hanno l'aspetto di un vero teleobiettivo professionale e potrai utilizzare gli shottini sia per un giro di tequila o di vodka coi tuoi amici, che per un buon caffè espresso.

 



Di grande impatto visivo e di spessore generoso, mantengono le vostre bevande calde a lungo e presentano i vostri chupitos in modo originale ed esclusivo.
  • Set Espresso 3 tazzine Obiettivo macchina fotografica.
  • Con dettagli realistici di un obiettivo da reflex.
  • Capienza: 50 ml a tazza.
  • Meteriale: vetro.
  • Una tazza misura circa 7 cm di altezza, con un diametro di circa 4,5 cm sopra e circa 2,5 cm sotto.
  • Peso: circa 95 grammi a tazza.
 

Su troppotogo sono disponibili regali divertenti per le festività natalizie, regali romantici per il giorno di San Valentino, regali favolosi per i compleanni, idee regalo trendy o spiritose per molte altre occasioni.
Ottime idee regalo per uomini, donne o bambini: grazie a troppotogo non sarete più costretti a regalare calze o mazzi di fiori. E per tutti coloro che sono alla ricerca di un regalo particolare e su misura, c’è un angolo dedicato ai regali personalizzati

Se vorrete inviare un regalo ancora più esclusivo, lo staff di troppotogo ve lo confezionerà con carta regalo di alta qualità, accompagnato da un biglietto d’auguri scritto a mano.

troppotogo non si limita ad offrirti prodotti spiritosi ed eccezionali da tutto il mondo (a volte anche un po’ pazzi), rappresenta anche un’esperienza d’acquisto che non conosce eguali: servizio clienti d’eccellenza, spedizione ultrarapida, numerose modalità di pagamento, prezzi convenienti e un piacevole processo d’ordinazione che prevede un diritto di recesso con termini lunghissimi. 

E per ordini da € 60,00 le spese di spedizione vi saranno omaggiate

troppotogo è il negozio trendy dove trovare oggetti insoliti.. tutto fuorché noioso!


Per ogni info contattate troppotogo all'indirizzo mail







Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...