domenica 26 ottobre 2014

Drops of youth The Body Shop e le nuove linee natalizie 2014

La zona del contorno occhi è estremamente delicata e sensibile ed è la parte del volto che mette maggiormente in evidenza i segni del passare del tempo e delle nottate insonni.

La pelle del contorno occhi è inoltre due volte più sottile rispetto a quella del viso ed è quindi più fragile; povera di ghiandole sebacee, risulta scarsamente idratata. I vasi sanguigni e linfatici nel contorno occhi sono più sottili e meno numerosi e se concentrati in prossimità della superficie della pelle, favoriscono le zone d'ombra con riflessi bluastri  chiamate occhiaie o le zone gonfie chiamate borse.

Sulla soglia dei 42 anni e dopo parecchie nottate insonni, il mio contorno occhi si presentava molto provato, la pelle stressata e le occhiaie molto scavate e si è reso quindi necessario un trattamento d'urto che rendesse la mia pelle più tonica e fresca: DROPS OF YOUTH™ Concentrato Occhi




Drops of Youth™ Concentrato Occhi è un prodotto con applicatore a pompetta che si prende cura del contorno occhi grazie alla tecnologia innovativa che utilizza le cellule staminali vegetali. 


Perfetto per ogni tipo di pelle, può essere utilizzato da solo giorno e notte. Riduce l’aspetto delle borse e delle rughe d’espressione, la pelle appare più tonica, e il contorno occhi più fresco e ringiovanito.



Il Concentrato contiene cellule staminali vegetali estratte dalla stella alpina, che stimolano la crescita intracellulare.


 

Consigli d'uso:1) Premere delicatamente la pompetta una volta 2) Massaggiare circolarmente il roll on con una figura a 8 intorno agli occhi. 3) Picchiettare con i polpastrelli per un completo assorbimento Per un risultato più efficace applicare il concentrato prima del contorno occhi.




Disponibile in formato da 10 ml.

Impressioni personali: dopo circa un mese di utilizzo costante del prodotto, a parte l'immediata sensazione di freschezza e rigenerazione post applicazione, ho constatato che le mie occhiaie sono meno accentuate, la pelle del contorno occhi è reidratata, morbida, tonica. Promuovo Drops of youth come primo prodotto da utilizzare nella mia routine quotidiana di bellezza e l'ultima coccola che concedo ai miei occhi prima di coricarmi.



Oltre a prendersi cura del nostro contorno occhi, The Body Shop ci propone anche splendide idee regalo per il Natale ormai alle porte!
 
Per questo Natale The Body Shop vi propone infatti 3 nuovissime e fantastiche linee stagionali, caratterizzate da nuovi ingredienti, nuovi packaging e nuovi formati, perfette per creare un'atmosfera natalizia calda e gioiosa!

Mela Candita:
una fantastica linea dal profumo della Mela Candita, una linea vivace ed energica, contenente estratti di mela, con un festoso e simpatico packaging, perfetto per creare ancora di più un'atmosfera natalizia magica ed allegra.


Mirtillo Rosso Glassato:
la linea è caratterizzata dall'estratto di mirtillo rosso ed olio di semi di mirtillo rosso, con la sua fragranza fruttata e festosa, perfetta per rendere magico il Natale e per coccolare il corpo e l'anima in maniera speciale.


Vanilla Brulee:
questa fragranza richiama la dolcezza e la gioia del Natale, rievoca l'atmosfera natalizia, ti coccola con la dolcezza inconfondibile della vaniglia e regala momenti magici.



Le linee saranno disponibili online e presso i punti di vendita a partire da Giovedì 30 ottobre (MELA CANDITA) e da venerdì 14 novembre (VANILLA BRULEE e MIRTILLO ROSSO GLASSATO).

Tuffatevi nelle nuove fragranze The Body Shop!

 http://www.the-body-shop.it/media/images/The-Body-Shop-Etica.jpg



The Body Shop Italia
Via Cavour 310, 00184 Roma 


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...