lunedì 13 ottobre 2014

Custodia protettiva per Samsung Galaxy S4 Leicke Manna: perfetta combinazione tra design, sicurezza, alta qualità

Dovendo sostituire il mio smartphone in quanto un po' obsoleto e poco performante, lasciandomi guidare dalle recensioni online che lo descrivono come il dispositivo top di gamma della serie Galaxy, ho deciso di acquistare un Samsung Galaxy S4 mini.

Utilizzo il dispositivo da circa un mese e non posso che confermare le opinioni positive che mi hanno guidato all'acquisto; monta un display Super AMOLED da 4,3” con 540×960 pixel di risoluzione, che associato alla componentistica hardware si traduce in uno dei migliori dispositivi del momento.

Il display è però delicatissimo e va protetto adeguatamente, così per ridurre al minimo il rischio di graffi ed urti ho deciso di acquistare la Custodia protettiva per Samsung Galaxy S4 GT-i9500 Leicke Manna



LEICKE MANNA di cui vi ho più volte parlato nel mio blog, offre la migliore protezione per i nostri device mobili. Coniugando design innovativo, tecnologia d'avanguardia e pelli di alta qualità, Manna propone case, custodie morbide e rigide in Eco Pelle e Vera Pelle per abbracciare i nostri dispositivi rendendoli sicuri con un tocco di sobrietà ed eleganza.


Custodie dal Design Unico con materiali selezionati e ottime rifiniture con forme ultra sottili che aderiscono perfettamente per iPad, iPhone, Macbook, Galaxy Tab e Note e altro ancora.

 

Manna offre diversi tipi di custodie:

con EasyStand orizzontale

con apertura Flipcase verticale

Custodie universali


Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo scelto una cover con apertura Flipcase verticale








  • Custodia di alta qualità in vera pelle Nappa con cuciture rifinite a mano, ultra sottile con tomaia in vero cuoio genuino nero con cuciture rosse rifinite a mano

  • Design esclusivo e alta lavorazione - peso complessivo: 80g

  • Fissaggio con uncini ad ancoraggio rivestiti in Vera Pelle

  • Imbottitura interna in microfibra per protezione display

  • Forma ergonomica e protezione sicura esclusivamente per Samsung Galaxy S4


Il case può essere aperto con un solo gesto della mano in modo da avere il telefono pronto per l'uso in un istante. 

 

La custodia é stata progettata non solo pensando alla protezione del Galaxy S4, ma anche per avere una giusta armonia con la vostra mano; i materiali in vero pellame nappa vi daranno un armoniosa sensazione al contatto con la custodia. 

 

Estremamente sottile, avvolge in maniera ergonomica lo smartphone, proteggendolo in maniera efficace ma lasciando fruibili tutte le porte del nostro Galaxy S4 anche quando la custodia è chiusa: fotocamera, connettori e tasti.

 

Gli angoli sono protetti da robusti ganci uncinati rivestiti in pelle morbida per godere appieno del display; lo stemma all'interno del flip da quel tocco di classe in più.

 








Alla chiusura della custodia, si attiva la funzione "Sleep-On", ossìa lo smartphone va in standby e si riattiva all'apertura della custodia.

 

La cover è acquistabile su Amazon ad un prezzo imperdibile.

 

 

Per ogni altra info visitate

 

Sito LEICKE 

Fanpage  LEICKE

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...