venerdì 19 settembre 2014

SHOESY Shop Online ..coming soon!

SHOESY, leader incontrastato da oltre 17 anni, per la distribuzione di calzature da bambino e pantofole comode da adulto, annuncia a tutte le fashion hunters e shoes addicted in ascolto, l'imminente inaugurazione del suo e-commerce.



Shoesy che distribuisce in modo capillare le sue calzature su tutto il territorio nazionale, sceglie ora di puntare sull’e-commerce e sulle potenzialità del web, per incrementare ulteriormente la notorietà del brand e dei prodotti.


Tra i marchi distribuiti in esclusiva "SNOOPY" ottenuto in licenza dalla Peanuts Worldwide LLC americana, con l'esclusiva per le calzature di tutto il mercato italiano.

Tra gli altri marchi esclusivi troviamo:
GARFIELD, MENHIR, FUNNYLU', ADAY'S, FLIKE, HUNTER, LUXDIVE, TANAHLOT, TRACKS, OAK, JORDANA.



Affiancando ai canali distributivi tradizionali anche la vendita online, Shoesy offre un contatto diretto e meno impersonale, grazie ad un preparato ed impeccabile customer care, spedizioni rapide ed economiche e abbattimento dei costi di intermediazione e distribuzione con un evidente risparmio sui prezzi di acquisto dei suoi articoli.

La collezione autunno/inverno 2014/2015 di Shoesy, ci delizia con modelli grintosi, specchio di una femminilità moderna e all'avanguardia.



E per le baby fashion victims, Shoesy propone caldi e morbidi stivali declinati in fantasie glamour ed impreziositi da dettagli come borchie, vernice o pelle opaca e inserti in pelliccia per sopportare il freddo inverno con stile ed eleganza!




Lo Shop Online aprirà il 24 settembre 2014 con una straordinaria vendita promozionale di stivali da donna, di vari marchi, ad € 29,90 e finalmente sarà possibile acquistare e ricevere le calzature Shoesy direttamente a casa, in pochi click.

E' partito il countdown sulla Pagina Facebook Shoesy SRL, seguitela per non perdere le ultime novità!





Save the date!








SHOESY srl
Via Meucci 29 - 48022 Lugo (RA) Italy
Tel. +39 0545 27593
Fax +39 0545 27594
Web: www.shoesy.com







Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...