venerdì 5 settembre 2014

Io #noncelapossofare e voi?




Settembre, si ricomincia: il rientro a lavoro, la sveglia che suona, la casa, l’asilo, la scuola, la spesa, la banca, la posta, la pasta … la risposta è #noncelapossofare!

 
Dopo una settimana di vacanza al mare, Morgan mio figlio maggiore si ritrova come souvenir, una collezione di funghi su petto e schiena che nemmeno l'esorcista riesce a curare...il piccolo Ruben in fase di spannolinamento sparge con soddisfazione, sui pavimenti appena lavati, i suoi liquami.



E mentre la rabbia mi monta dentro penso  

#noncelapossofare


Pregusto l'8 settembre giorno del rientro a scuola dei bambini e mentre pulisco altri liquami versati da Ruben, distrattamente sento il TG annunciare

Posticipato di una settimana il rientro a scuola dopo le vacanze estive dall'8 settembre al 15 per incentivare il turismo? 

Abbiamo passato agosto sotto l'ombrello (e non l'ombrellone!), con la nuvoletta di Fantozzi che ci seguiva e perseguitava minacciosa ogni volta che ci apprestavamo a partire per una gita. 

Imbruttiti, incarogniti e poco abbronzati abbiamo già ripreso il lavoro da due settimane almeno e parlano di incentivare il turismo..

#noncelapossofare a stare un'altra settimana con le pesti che distruggono la casa!


Mi consolo con una fetta di torta, profumata e fragrante appena sfornata...nuooooo non ho spento il forno e la torta  è carbonizzata...aiuto #noncelapossofare





 


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...