martedì 9 settembre 2014

Bama enjoying life, simplifying our lives

Gli ultimi decenni hanno visto un aumento spaventoso dell'inquinamento e del surriscaldamento globale.
 
Limitare i danni dell'inquinamento per preservare a lungo il nostro pianeta, è un dovere di ognuno di noi, che possiamo, ogni giorno nel nostro quotidiano, evitare di usare sconsideratamente le risorse, per limitare i consumi ed evitare gli sprechi.
 
Io ad esempio acquisto molto spesso i formati dei prodotti formato famiglia, perché sono più convenienti dei monodose e sono caratterizzati da un volume di imballaggio inferiore per unità di prodotto rispetto alle confezioni più piccole.

Per le bibite prediligo i formati da due litri ma, soprattutto per i bambini, è un problema centrare il bicchiere mentre si versa l'acqua, perché la bottiglia si accartoccia e si deforma

  PRENDY - Set 2 impugnature per bottiglie



Bama da sempre mio alleato in cucina, ci viene anche questa volta in aiuto con Prendy, l'impugnatura universale che facilita la presa delle bottiglie da 1,5 e 2 Lt.



Adatto per bottiglie rotonde o quadrate, è disponibile in colori assortiti, per rallegrare le nostre cucine.

PRENDY - Set 2 impugnature per bottiglie


PRENDY - Set 2 impugnature per bottiglie


La confezione comprende due Prendy; facilissimo da posizionare e da rimuovere, presenta le bottiglie in modo gradevole, originale con minimo ingombro.




E versare l'acqua, anche con la bottiglia da due litri, con Prendy diventa un gioco da ragazzi!!  



L'altro prodotto Bama che vi presento oggi è della linea Freska, di cui vi ho parlato in precedenza sui miei canali social.


I contenitori per alimenti Freska, realizzati per la conservazione degli alimenti (crudi o cotti), sono dotati di apposita valvola di sfiato e sopportano temperature da -40 °C a +100°C. 

La valvola di sfiato permette l'utilizzo nel microonde senza togliere il coperchio. Premendo il centro dello stesso e richiudendo la valvola, è possibile espellere una sensibile quantità d'aria.


Il nuovo prodotto della linea Freska è Freska Sottile


FRESKA SOTTILE da 2,5 Lt, ideale per la conservazione di salumi e formaggi affettati, non si può utilizzare per cucinare ma per scongelare e riscaldare nel microonde cibi precedentemente cotti.




Siamo in quattro in famiglia e quando acquisto formaggi e salumi, lo faccio in grandi quantità, soprattutto ora che con Freska la conservazione non è più un problema.


Trovate tutti i prodotti Bama nei migliori punti vendita delle GDO. 

Per ogni altra info, contattate Bama ai recapiti indicati in questa pagina

Bama è anche social..seguite la pagina facebook Bama Spa
per non perdere le prossime novità!





Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...