giovedì 14 agosto 2014

LEICKE Manna: design innovativo, tecnologia d´avanguardia, pelli di alta qualitá

Oggi DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI torna a fare capolino nelle vostre case!

Sono rientrata da pochi giorni dalle vacanze estive, che sono state piacevoli, rilassanti, divertenti e anche tecnologiche! 

Nei nostri bagagli, oltre a creme solari e costumi da bagno, abbiamo infilato anche i nostri tablet, che ci hanno distratto nelle poche giornate nuvolose ed accompagnato nei momenti di relax sul lettino in spiaggia.

Per proteggere degnamente il mio Samsung Galaxy Tab 3 da sabbia e salsedine mi sono avvalsa dell'aiuto di LEICKE





LEICKE, azienda tedesca fondata nel 2008 con l'intento di progettare e sviluppare prodotti unici ed innovativi per ogni esigenza, ha una gamma di prodotti sempre in espansione e porta costantemente nuove tecnologie nel mondo dell'hardware e del software.

LEICKE ha diverse linee di prodotti, per soddisfare ogni vostra esigenza:

LEICKE per chi desidera avere;
Manna per il lavoro artistico;
Sharon crea armonia;
Hebron porta la libertá;
KanaaN nulla è impossibile.

Oggi vi parlerò della linea Manna, che offre la migliore protezione per i nostri device mobili, con case, custodie morbide e rigide in Eco Pelle e Vera Pelle.

Custodie dal design unico con materiali selezionati e ottime rifiniture con forme ultra sottili che aderiscono perfettamente per iPad, iPhone, Macbook, Galaxy Tab e Note e altro ancora.

La custodia che abbiamo scelto per il nostro Samsung Galaxy Tab 3 è la perfetta unione tra comfort, eleganza e sicurezza.






 La custodia copre totalmente la parte frontale e posteriore.


L'interno é ricoperto con materiale morbido in microfibra, per offrire una maggiore protezione ed un effetto antistatico al display.


Materiali di alta qualità e cuciture rifinite a mano danno un tocco di stile ed eleganza; la custodia é stata progettata per uso quotidiano ed è molto resistente alle intemperie.





Gli angoli sono protetti da robusti ganci uncinati rivestiti in pelle morbida per godere appieno del display; tutte le porte restano accessibili anche quando la custodia é chiusa. 



All'interno un'innovativa fascia elastica consente di tenere il tablet con una sola mano restando ben saldo ed ancorato alla custodia.




La custodia funge anche da sostegno e presentazione 'Stand-Up', permettendo di posizionare il Galaxy Tab nella posizione piú ottimale durante la lettura, scrittura, video o chiamate. 






Alla chiusura della custodia, si attiva la funzione "Sleep-On", ossìa il Tablet va in standby e si riattiva all'apertura della custodia.


Oltre ad accompagnare la tintarella in spiaggia, proteggendo egregiamente il nostro Samsung Galaxy Tab, LEICKE Manna ha allietato i bambini durante le ore trascorse in albergo.



La custodia è leggera e flessibile, ma molto robusta e resistente. 

Potete acquistarla su Amazon ad un prezzo assolutamente imbattibile!


LEICKE non immagina il futuro..lo crea!



buzzoole code
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...