lunedì 25 agosto 2014

Colorito dorato e uniforme con i solari Guam

 http://www.guam.it/wp-content/themes/kallyas/images/page-headers/bg1.jpg

Questa strana estate non ci sta affliggendo con giornate particolarmente bollenti e afose, anzi capricciosa ed insolente si burla spesso di noi, rovesciandoci addosso improvvisi ed inaspettati temporali.

Ma anche se il cielo è molto nuvoloso i raggi UVA, quelli responsabili dei danni alla pelle, penetrano tra le nuvole e raggiungono il suolo. Il rischio è di bruciarsi senza rendersene conto perché l’assenza di raggi diretti del sole può ingannare. 

Mettersi al riparo sotto l'ombrellone non evita scottature ed eritemi, perché le radiazioni solari passano anche attraverso i tessuti.

Quest'anno per garantire alla mia pelle un colorito dorato e uniforme mi sono affidata a Guam

Solari Guam   











Il marchio Guam è di proprietà della società LACOTE che affonda le sue radici nel 1990  e che, con una crescita inarrestabile, ha inserito decine di specialità alle sue alghe, per la cura e il benessere della persona, facendo di Guam la griffe più affermata nel settore.
 

I prodotti Guam più conosciuti sono ovviamente i fanghi d'alga, prodotti anticellulite utilizzati da oltre 25 anni dalle donne di tutto il mondo, per combattere con successo gli inestetismi cutanei. 

Ma Guam offre differenti linee di prodotti per il benessere di corpo e capelli, che accontentano le esigenze di tutta la famiglia:



Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI oggi vi presentiamo la linea di solari Guam, che nasce dalla combinazione dei principi attivi naturali delle Alghe Guam uniti all’azione benefica della Porphyria umbilicalis, un’alga raccolta in Bretagna che aiuta a prevenire e attenuare l’invecchiamento cutaneo.

  • Alta protezione: per pelli chiare, sensibili e nei primi giorni di esposizione ai raggi solari
  • Media protezione: per un’abbronzatura progressiva e uniforme
  • Bassa protezione: per pelli che si abbronzano facilmente o per pelli già abbronzate
  • Viso, seno , décolletè: per le parti più delicate, previene l’invecchiamento cutaneo
  • Doposole e Doposole lenitiva superidratante: nutrimento, idratazione ed elasticità per pelli inaridite





Crema viso e crema corpo, con fattori di protezione solare   per ogni fototipo, una gamma di prodotti diversificati per ogni tipologia di pelle, per prevenire eritemi e rendere la nostra abbronzatura dorata, uniforme e duratura.

Tutti i Solari Guam sono senza parabeni e nickel tested. Un’applicazione che è anche sicurezza.


Come sapete ho gli occhi verdi, la carnagione piuttosto chiara e un vulcano di lentiggini; la mia pelle quindi è sensibile e tende a scottarsi facilmente.

Il prodotto ideale per me, almeno nei primi giorni di esposizione è 


Solare Crema Protezione molto alta SPF50+

La Crema caratterizzata dalla presenza di alga Porphyra umbilicalis è ricca di elementi preziosi ed ha una texture fresca ed equilibrata.

 





Questa crema è stata formulata per proteggere dalle radiazioni UV e dai radicali liberi le zone del corpo che sono particolarmente sensibili, attenuando gli arrossamenti cutanei.

È PARTICOLARMENTE INDICATA PER PELLI CHIARE, SENSIBILI, DELICATE E PER BAMBINI.




Sostanze Funzionali:
Alghe GUAM, Porphyra umbilicalis, Filtri solari UVA-UVB, Aloe vera bio, Papaya, Zafferano, Anguria, Laminaria ochroleuca, Albicocca, Mandorle dolci, Olio d’Oliva e Olio di Riso



Modalità d'impiego: applicare una buona quantità di prodotto e massaggiare.
Ripetere l’applicazione ogni 2 ore e dopo ogni bagno o eccessiva sudorazione.





Abbiamo testato anche alcuni campioni di Solare crema corpo doposole, lenitiva e delicata, dalla texture morbida e soffice lenisce e idrata la pelle inaridita dall’esposizione al sole, riparando i danni causati dai raggi UV.
Ideale in presenza di arrossamenti ed eritema solare.  

Guam ha accompagnato la nostra estate durante i pomeriggi trascorsi in piscina e nelle gite fuoriporta ed è stata una grande compagna di viaggio della nostra vacanza al mare



Molto valida ed efficace per la mia pelle, ha abbracciato anche la pelle dei miei bambini dando loro freschezza, sollievo e soprattutto protezione.







....e vissero tutti felici ed abbronzati con i solari Guam!






LACOTE S.r.l.
Via San Geminiano 2/A
41030 San Prospero sul Secchia MO

Email: info@guam.it
Tel +39 059 908611 Fax +39 059 906501
Pagina Facebook



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...