venerdì 29 agosto 2014

Cera di Cupra, dalla parte delle donne

Grazie ai progressi di medicina e farmacologia, la cosmetica negli anni ha fatto passi da gigante, aiutandoci ad arginare i segni del tempo con nuovi ritrovati, in grado di risvegliare l'attività delle cellule cutanee impigrite dall'età.

Eppure ci sono ancora piccoli segreti di bellezza che vengono tramandati di generazione in generazione, di madre in figlia, prodotti con ingredienti naturali e formulazioni semplici ma efficaci per renderci più belle e mantenerci giovani più a lungo.

C'è un marchio che ha saputo sapientemente coniugare la tradizione con il progresso e da 50 anni è al nostro fianco proponendo prodotti dedicati alla protezione, alla cura e al benessere della pelle: Cera di Cupra





Il marchio affonda le sue origini nel lontano 1957, quando il Dottor Nicola Ciccarelli, farmacista da generazioni, dedicandosi nel tempo libero all'apicoltura, rimane colpito dalle qualità eccezionali di alcuni ingredienti presenti negli alveari che lui custodisce con tanta cura. 

In particolare capisce che la cera prodotta dalle api possiede proprietà protettive e nutrienti tali da poter essere impiegata efficacemente in un prodotto cosmetico ed è perfetta per un trattamento anti-età della pelle.
La Cera Vergine d’Api, prezioso ingrediente dalle qualità nutrienti e protettive, è ancora oggi presente nelle formulazioni.


Il Dottor Ciccarelli decide quindi di lanciare sul mercato una crema di bellezza a base di questa sostanza e di chiamarla Cera di Cupra: "Cera" per indicare la presenza della Cera Vergine d'Api e "Cupra", nome della città natale marchigiana del suo fondatore, ma anche e soprattutto nome con cui in Italia era identificata Afrodite, dea della bellezza e dell'amore e quindi ideale per rappresentare una crema destinata a diventare la crema di bellezza più famosa d'Italia.

Da allora Cera di Cupra è, sinonimo di qualità, affidabilità e naturalità. I suoi prodotti specifici per il viso e per il corpo sono cresciuti insieme alle donne italiane, proponendo prodotti dedicati alla protezione, alla cura e al benessere della pelle.




Cera di Cupra propone tre principali linee di prodotti:
I migliori ingredienti di sapienza e seduzione cosmetica si tramandano da generazioni, con tutto l'amore per la tradizione e con la naturalezza di un gesto affettuoso tra madre e figlia. Una ricetta unica, frutto di un'esperienza vera e concreta. Un regalo di Cera di Cupra a tutte le donne naturalmente belle.
 

Cera di Cupra Pelli Mature è un programma di bellezza studiato per rispondere alle esigenze e ai bisogni specifici delle pelli mature, con prodotti ideali per l'idratazione e la detergenza del viso. Una risposta innovativa, con formulazioni testate per ogni particolare esigenza di bellezza, in grado di contrastare l'invecchiamento cutaneo, tonificare e rielasticizzare la pelle. Col passare del tempo, il metabolismo della pelle rallenta e i tessuti tendono a rilassarsi.
La linea Pelli Mature risponde a questi problemi con prodotti dedicati, innovativi e di comprovata efficacia


Cera di Cupra Pelli Giovani è una scelta cosmetica ideale. Ogni prodotto della linea rappresenta una selezione accurata degli elementi più preziosi per le pelli più giovani.
Cera di Cupra conosce le donne e sa bene che alle pelli giovani occorrono, in modo particolare: Idratazione, Freschezza e Protezione.
Cera di Cupra Pelli Giovani è una scelta concreta, semplice ed efficace per la bellezza della tua pelle. Una bellezza che diventerà Fascino, Consapevolezza, Femminilità. 


Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo testato una ricca campionatura di prodotti Cera di Cupra






Cera di Cupra Rosa per pelli secche

Grazie alla sua consistenza ancora più ricca e idratante, la crema Cera di Cupra Rosa nella formulazione classica è dedicata alle pelli secche che, per la loro propensione all'inaridimento, necessitano di protezione e nutrimento ancora maggiore.





La sua formula naturale, a base di Cera Vergine d'Api e Glicerina nutre l'epidermide in profondità donandole vitalità e una piacevole sensazione di freschezza. Il suo uso costante dona giorno dopo giorno alla pelle quell'inimitabile effetto antietà che milioni di donne conoscono.






Disponibile nei formati tubo 75 ml e vaso 100 ml.

Normalmente non soffro di secchezza cutanea, ma ritornata dalle vacanze trascorse al mare, la pelle del mio viso era piuttosto disidratata, ruvida, screpolata. Ho applicato con costanza Cera di Cupra per pelli secche, sul viso e sul collo, mattina e sera, massaggiando delicatamente e dopo dieci giorni ritrovo la mia pelle morbida, setosa e soprattutto nutrita.




Cera di Cupra Crema Pelli sensibili

È una innovativa soluzione, ideale per le epidermidi che necessitano di un trattamento adeguato e di prodotti specifici.




Grazie alla presenza di lipidi sebosimili, sostanze ristrutturanti e fattori idratanti è in grado di proteggere e lenire le pelli sensibili dalle aggressioni esterne, idratando adeguatamente e ripristinando la normale capacità di autodifesa.


In sole 4 settimane Cera di Cupra Pelli Sensibili garantisce un effetto dermo-riequilibrante: la pelle del viso ne trae giovamento, risultando più compatta, levigata e distesa, per un colorito più luminoso. Per una pelle che ritrova il proprio equilibrio e benessere naturale. Disponibile in formato tubo 50 ml.




 


 Utilizzo questo prodotto sul viso dei miei bambini, dopo l'esposizione solare, quando lamentano che la pelle tira e pizzica; l'applicazione della crema da una sensazione immediata di freschezza e sollievo.
La consistenza del prodotto è cremosa e piacevole sulla pelle e si assorbe facilmente; ideale quindi come base trucco.





Balsamo Labbra Protettivo e Nutriente


 



















È un trattamento specifico per la bellezza e la protezione delle labbra, arricchito dalla presenza di Maxi Lip, uno speciale complesso di attivi che ha dimostrato di poter incrementare il volume delle labbra del 40%.



 Il Burro di Karitè e l'Olio di Jojoba mantengono protette le labbra dalle aggressioni esterne di tutti i giorni.

Un vero toccasana per le nostre labbra in inverno, quando il clima particolarmente rigido e secco le rende deboli e screpolate, questo balsamo è indispensabile in estate quando l'aria condizionata e i raggi U.V. mettono a dura prova la nostra bocca. La melanina, il pigmento colorato che ci rende abbronzati è una risposta di difesa del nostro organismo alle radiazioni UV; questa barriera di difesa è presente su tutto il nostro corpo ad eccezione delle labbra, che sono quindi maggiormente vulnerabili all'esposizione solare.





Salviette Struccanti Viso e Occhi 

Una soluzione ideale per struccare, detergere e tonificare in un solo gesto.
Le Salviette Struccanti Cera di Cupra hanno una formula delicata, senza alcool, dermatologicamente e oftalmologicamente testata che lascia la pelle fresca, morbida e idratata.








A base di Estratto di Miele, dalle proprietà idratanti, e di Estratto di Aloe, dalle spiccate proprietà emollienti e ristrutturanti, che le rendono particolarmente adatte anche per le esigenze delle pelli non più giovani.




Grazie al suo tessuto morbido, la salvietta Cera di Cupra rimuove il trucco ed elimina le impurità della pelle. 

Da quando utilizzo le salviette struccanti Cera di Cupra, la pelle è fresca, compatta, morbida, elastica e luminosa.





Crema Mani
 
Ritarda l'invecchiamento cutaneo e protegge la pelle rendendola morbida, garantendo alle mani il giusto livello di idratazione. Un vero trattamento di bellezza per le mani, che unisce alle proprietà idratanti e protettive della Cera Vergine d'api l'azione emolliente della glicerina.




La Cera Vergine d'Api assicura nutrimento profondo, una naturale protezione della pelle e contribuisce a ritardarne l'invecchiamento. Dermatologicamente testata.

Con l'arrivo della stagione invernale le mie mani sono molto provate da vento e freddo; da anni utilizzo la crema mani Cera di Cupra che ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed usata con costanza mantiene le mani morbide e ben idratate.





Crema Fluida Corpo


Grazie alla presenza di Olio di Avocado e della Cera Vergine d'Api, la Crema Fluida per il corpo a rapido assorbimento regala alla pelle un'azione idratante rendendola fresca e vellutata per tutto il giorno.
 

 




















È il prodotto ideale per prendersi cura del proprio corpo, giorno dopo giorno, garantendo l'idratazione e il nutrimento di cui ha bisogno. 

Questa crema di consistenza leggera, ha un profumo delicato e sensuale ed applicata dopo la doccia, sulla pelle ancora lievemente umida, la rende morbida, elastica e sexy! 


L'ho utilizzata sulle gambe dopo la depilazione ed ha un effetto rinfrescante e lenitivo, previene irritazioni ed arrossamenti.





Trovate i prodotti Cera di Cupra in tutti i migliori negozi della GDO, oppure potete acquistarli comodamente online sul Ciccarelli Shop, dove troverete promozioni golose ed imperdibili










Ed acquistando prodotti per soli € 39,00, le spedizioni vi saranno omaggiate.


Per ogni ulteriore info compilate il form che trovate qui

Cera di Cupra è anche social..seguite il brand sui canali







FARMACEUTICI
DOTT. CICCARELLI
Via Clemente Prudenzio, 13
20138 - Milano
Tel. +39 02 58072.1
Fax. +39 02 58012594




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...