sabato 12 luglio 2014

Senti che fruit, SanFruit!

L'azienda Fonti di Vinadio, indiscusso marchio leader del settore acqua minerale per la produzione di acqua Sant'Anna, di cui vi ho parlato precedentemente in questo post,  presentava l'anno scorso SanThè Sant'Anna.

SanThè, vero infuso di thè disponibile nei gusti limone, pesca e thé verde, prodotto secondo il metodo tradizionale, con vero succo di limone e pesca, senza coloranti né conservanti, grazie alle sue caratteristiche di alta qualità e praticità è il prodotto ideale per la merenda dei bambini, da consumare a scuola, a casa, durante i giochi con gli amici. 

Oggi Sant'Anna si lancia nel mercato dei succhi frutta con un nuovo marchio SanFruit, che analogamente a SanThè richiama il marchio dell'azienda....

 


Così lo slogan che tutti abbiamo canticchiato almeno una volta "Senti che thè, SanThè" per me oggi diventa "Senti che fruit, SanFruit"!!




Foto: Concedetevi una pausa rinfrescante dal lavoro con il #SanFruit Sant'Anna all'albicocca!


Come per SanThè, anche i nettari SanFruit Sant'Anna sono presentati nel bicchiere, grande vera innovazione nel settore dei succhi di frutta, dove nessun'altra azienda aveva mai pensato di utilizzare questo pack.





Tre gusti, tutti senza glutine e senza conservanti, con succo e polpa di frutta con un minimo del 50%: pera, pesca e albicocca per accontentare ogni palato. 

Gli ingredienti sono più o meno gli stessi degli altri nettari di frutta; la diversità rilevante è l'utilizzo di acqua minerale Sant'Anna per la produzione.

Il succo può essere consumato con la cannuccia, annessa alla confezione, oppure si può bere direttamente dal bicchierino, una volta rimosso il coperchio peel-off. Questo consente una maggiore praticità nel caso di giovanissimi consumatori.


I bicchierini da 200 ml sono una pratica alternativa alla tradizionale lattina. I succhi sono dolci ma non stucchevoli e sono quindi ideali per accompagnare merende o pietanze sia dolci che salate.

Il piccolo Ruben adora SanFruit alla pera..







Mentre Morgan lo preferisce all'albicocca..







Anche i cowboys bevono SanFruit!


Trovate tutti i prodotti Sant'Anna nei migliori punti vendita della GDO. Per conoscere i rivenditori più vicini a voi, cliccate QUI.

Continuate a seguirmi e chissà che non vi presenti presto qualche altra novità Sant'Anna!!









Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...