mercoledì 2 luglio 2014

Proteggi il tuo mondo con Orphea

Dopo un inverno triste e piovoso e una primavera incerta e tiepida, i miei bambini non vedevano l'ora di lanciarsi nei colori e nei profumi dell'estate.

La verde e rilassante pianura Padana però, oltre a regalarci distese di grano maturo, prati umidi di rugiada su cui rotolarsi e ampi specchi d'acqua, dato il suo clima umido e afoso, prolifera di insetti fastidiosi come zanzare, tafani, pappataci, etc. 


Se in casa dormiamo sonni tranquilli perché armati di zanzariere e tende antizanzare, quando usciamo all'aperto dobbiamo "armarci" come soldatini, per contrastare l'assalto delle vampiresche creature! 

Da sempre proteggiamo il nostro mondo con Orphea, marchio che affonda le sue radici nel lontano 1920.





Leader di mercato dal 2004 per la protezione dei tessuti, lancia tra il 2000 e il 2009 due nuove linee di prodotti per soddisfare il desiderio di protezione delle persone e della casa: Orphea Protezione Persona e Repellenti per zanzare e Protezione Casa.


 




La linea Protezione Persona Orphea offre i migliori repellenti e dopopuntura per accontentare le esigenze di tutta la famiglia


Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI vi presentiamo tre referenze di questa linea




Lozione Antipuntura 75 ml 

Con la sua formulazione a base di Citriodiol®, principio attivo di origine vegetale derivato dall'Eucalyptus citriodiora, protegge efficacemente la pelle da zanzare e tafani fino a 3 ore dall'applicazione e addirittura fino a 5 ore contro l'attacco di tafani ed altri insetti.  
L'aloe vera contenuta nella formulazione dona alla pelle un effetto rinfrescante. Non unge, è gradevomente profumata e può essere utilizzata anche sui tessuti.






Con il suo flacone compatto e di minimo ingombro si presta ad essere portato in borsetta o in tasca; va spruzzato da una distanza di 15-20 cm sulle parti da proteggere. Per una migliore protezione ripetere l'applicazione dopo 3-5 ore.


La referenza da noi preferita, eletta prodotto dell'anno DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI è

Spray Insettorepellente 


Disponibile nei formati da 50 ml e 100 ml, protegge la pelle dalle punture di zanzare, tafani, pappataci ed altri insetti. La sua azione è testata anche contro la zanzara tigre. 
La formulazione è a base di Citriodiol®, principio attivo di origine vegetale derivato dall'Eucalyptus citriodiora. 
Può essere applicato direttamente sugli abiti per una protezione prolungata  fino a 8 ore. 

Non bagna, non macchia i tessuti e rilascia un gradevole profumo.



Ha un tappo molto intelligente che, se girato sulla tacca CLOSE, non permette l'erogazione del prodotto ed è quindi sicuro anche se il flacone viene maneggiato da bambini piccoli.



Per utilizzare il prodotto ruoteremo il tappo sulla tacca OPEN





E finalmente trascorrere un po' di tempo nel parco non sarà più un problema grazie a Orphea.










Il piccolo Ruben e il suo angelo custode!





Ma se le piccole vampire riuscissero comunque a trovare anche solo un piccolo lembo di pelle non protetto e a salassarvi di santa ragione, non disperate.. utilizzate

Dopopuntura Safari 


Dona sollievo non solo dalle punture di zanzara e zanzara tigre, ma anche api, vespe ed altri insetti. 

I principi attivi ad azione restringente, in combinazione con gli estratti naturali di ginger ed aloe contenuti nella formulazione, svolgono un'azione lenitiva e decongestionante riducendo il prurito e gli eventuali arrossamenti.
La formula non contiene nè ammoniaca, nè alcool, nè profumo ed è quindi particolarmente delicata.



E' efficace anche contro le urticazioni da meduse ed agenti urticanti in genere. 



L'innovativo applicatore Soft Massage permette di calibrare perfettamente la fuoriuscita sul prodotto e di applicarlo con precisione sulla parte da trattare.



Davvero efficaci i prodotti Orphea sono un "must have" nelle grigliate all'aperto o nei pic-nic, dove ci sono ghiotti commensali da tenere lontani dalle nostre succulente caviglie!

Trovate i prodotti Orphea nei migliori negozi della GDO

Orphea il profumo che protegge!!








Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...