lunedì 14 luglio 2014

Nourish Skin Range, nutre corpo e anima

La Rosa di Damasco o Rosa damascena dalla fragranza vellutata e avvolgente, è la regina delle rose; l'olio essenziale estratto da questo fiore è un ingrediente ricercatissimo in cosmesi e tanto prezioso che occorrono ben 4 chili di petali di rosa per fabbricarne un solo flaconcino.
Nella cosmesi la rosa cura quasi tutti i tipi di pelle perché calma le irritazioni, idrata, cicatrizza.
I princìpi attivi dell’olio essenziale di rosa consentono alla pelle di mantenersi elastica, tonica e giovanile, rallentando la formazione delle rughe. 

Affascinata da sempre dal bouquet inebriante della rosa damascena, ho acquistato recentemente Radiance Shower Gel  di Nourish.


Radiance Shower Gel 250ml 


Si tratta di un delicato detergente ad effetto idratante che lascia la pelle morbida e liscia

Il prezioso profumo estratto dai fiori della rosa damascena, dona piacevoli momenti di equilibrio ed armonia.

Mirtilli di montagna, fave di tonka e peptidi dall'effetto calmante, rendono la nostra pelle naturalmente radiosa.





Aqua (water), Aloe barbadensis (aloe vera) leaf juice powder*, Arctostaphlos uva ursi (foxberry) leaf powder, Cocamidopropyl betaine, Cocoglucoside, Sodium cocoamphoacetate, Glycerin, Cetearyl olivate, Sorbitan olivate, Rosa damascena (rose) flower extract, Vitellaria paradoxa (shea butter sp. nilotica)*, Lactobacillus/dipteryx odorata (tonka) seed ferment filtrate, Leuconostoc/radish root ferment filtrate, Palmitoyl tripeptide-5, Sodium levulinate, Levulinic acid, Citronellol, Eugenol, Farnesol, Geraniol, Linalool. *Certified organic. Naturally present in essential oils.



Una gentile combinazione di detergenti a base vegetale e del lussuoso burro di karitè Shea Nilotica dell'Africa dell'est, che ci delizia con la sua burrosa morbidezza.


Il flacone contiene 250 ml di prodotto ed è pertanto pratico da portare anche in viaggio; il tappo dispenser permette un dosaggio senza sprechi.
Se volete farvi inebriare dalla ricca fragranza della rosa damascena, potrete diluire un piccolo quantitativo di prodotto direttamente nell'acqua tiepida della vasca; se volete una doccia rinvigorente e rivitalizzante stendete su una spugna una noce di radiance e massaggiatelo direttamente sulla pelle.

La vostra pelle apparirà radiosa, vellutata e sensualmente profumata a lungo.



Radiance Shower Gel è prodotto da Nourish,
che scegliendo ingredienti biodegradabili ed estratti vegetali da agricoltura biologica, combina l'alta qualità degli ingredienti naturali alla ricerca scientifica.





Il marchio Nourish è creato dalla Dottoressa Pauline Hili, specialista nella cura della pelle che da anni studia le notevoli proprietà degli estratti delle piante.

Accreditata ed acclamata da oltre 15 anni dai maggiori esperti di bellezza, la conoscenza di Pauline combina scienza e natura per superare le frontiere della bellezza organica.  

Gli ingredienti organici vengono utilizzati per la produzione della linea Nourish e i prodotti certificati sono accreditati dalla Soil Association.

Il marchio del Vivere Positivo, è ottenuto dai migliori marchi e dalle migliori aziende che hanno un impatto positivo sulle persone e sul pianeta, perché ispira le persone ad essere più responsabili nell'acquistare prodotti senza sacrificare qualità o stile.

Il gel doccia Nourish Balance Purifying Shower Gel è stato premiato come miglior Body Cleanser al Cosmopolitan Beauty Awards 2013.

L'intera produzione Nourish è accreditata dalla Vegan Society. 


 Shower Gels


Su Nourish troverete diversi tipi di trattamenti:

 Viso

Corpo

Trattamenti

Gifts

Potrete acquistare tutti questi prodotti direttamente online, a prezzi contenuti.

Per ulteriori informazioni 

Email us on info@nourishskinrange.comCall us on +44 (0)207 622 0688
Find us at:
Unit 63
15-17 Ingate Place
Battersea
London



Pagina Facebook Nourish Skin Range



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...