giovedì 10 luglio 2014

Milanoo.com, dress difference to be different

Buon pomeriggio a tutti!

Oggi torno a parlarvi di nuovamente di Milanoo , l'e-commerce con la più grande scelta di scarpe, abbigliamento e accessori che ispirandosi ai trend della moda milanese e non solo, si sta imponendo con i suoi capi sul mercato internazionale.



Il sito internet ufficiale è disponibile in diverse lingue, quali inglese, francese, tedesco, giapponese, italiano, spagnolo, portoghese e russo, coprendo più di 180 stati intorno al globo! 

Vi ho già presentato Milanoo in due precedenti recensioni, la prima dove vi presentavo il brand e la seconda era la prereview di un abito che, magari ricorderete, ho acquistato per la Comunione del mio primogenito Morgan avvenuta l'8 giugno 2014....eccolo nella foto che segue insieme al suo migliore amico!



L'abito che ho acquistato è un abito da cerimonia, sul sito venduto come 

Abbigliamento per la madre della sposa in satin a pieghe



E' un abito che sul sito di Milanoo è proposto per la madre della sposa in colore viola; è in raso di alta qualità ed è un modello molto sobrio ed elegante.







Seppure in viola è davvero molto bello, io ho deciso di acquistarlo nella nuance
blu royal; l'abito è disponibile in tantissimi colori:  blu, bordeaux, marrone, nero, cioccolato, champagne, giallo narciso, verde scuro, blu cadetto, fucsia, oro, avorio, lavanda, etc.

Vi avemo mostrato nella prereview alcune foto, per farvi apprezzare la qualità e l'eleganza del modello




Finalmente giunta la data fatidica, ho indossato emozionata e raggiante più che mai il mio abito Milanoo e vi mostro una carrellata di scatti della nostra felice giornata!







L'abito è svasato in fondo, ha un grazioso scollo a cuore, i tessuti di raso e chiffon leggeri e soffici avvolgono il corpo con eleganza e si adattano sia alla stagione autunnale che alla primavera-estate.






 
Come potete vedere l'abito è elegantissimo, ben rifinito e curato in ogni particolare.
Il tessuto è di qualità, la vestibilità è perfetta; è un modello che si adatta benissimo alle mie forme perché stretto sulla vita ma morbido sui fianchi.


E dopo la cerimonia, i festeggiamenti sono proseguiti al ristorante, dove mentre il festeggiato ha deciso di indossare abiti più comodi, io ho portato con piacere il mio abito Milanoo fino a fine giornata, sentendomi elegantissima eppure comoda e a mio agio.


 





 


Il completo costa solo € 66,58 ma con una piccola differenza in più potrete farlo ancora più vostro. 

 Prima di ordinare il capo avrete infatti l'opportunità di inserire le vostre misure, seguendo le linee guida, in modo da avere un capo personalizzato e fatto su misura per voi.










La mia esperienza d'acquisto su Milanoo è stata assolutamente positiva. 
La consegna è veloce e gli articoli scelti hanno soddisfatto, anzi superato le mie aspettative.


Godetevi l’impagabile comodità di ordinare il vostro modello preferito direttamente da casa vostra.

Visitate la sezione Saldi estivi 2014 dove troverete tantissimi capi ed accessori al 70% di sconto


Milanoo spedisce ottimi capi e dolci sorrisi!



 
 
 
 
Trovate Milanoo anche sui canali social
 
Facebook Milanoo Italia
 
Twitter Milanoo
 
Pinterest Milanoo XU  

Youtube Milanoocom

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...