martedì 1 luglio 2014

MA-FRA Polish Express®, il primo polish che si usa come uno shampoo

Per lavare la mia piccola mascotte Jimny, mi avvalgo ogni tanto dell'autolavaggio, perché non dispongo dell'attrezzatura e dei prodotti necessari per farla tornare a brillare, dati i suoi 14 anni di vita!


Se l’auto è pulita e lucidata, l’umidità si asciuga più rapidamente, mentre quando è sporca si possono innescare fenomeni di corrosione; insetti e calcare, se non rimossi, potrebbero originare delle macchie permanenti. 

Ma-Fra Polish Express 

L'ideale per mantenere in buono stato la nostra auto, sarebbe stendere una cera di alta qualità su tutta la carrozzeria, ma questa operazione oltre ad essere lunga e laboriosa deve essere normalmente fatta da un "professionista dell'autolavaggio"!


Da oggi posso prendermi personalmente cura della mia auto grazie a MA-FRA, l’azienda italiana leader assoluta nel settore della pulizia e manutenzione delle auto, moto e imbarcazioni.


                                            MAFRA - I cosmetici per la vostra auto

Dopo quasi cinquant’anni di successi in un mercato in forte espansione, MA-FRA propone idee e soluzioni originali, anticipandone tendenze e linee guida. 
 
MA-FRA sin dal lontano 1965 si mette sempre dalla parte del cliente, aiutandolo a risolvere facilmente e nel pieno rispetto dell’ambiente i problemi che quotidianamente gli si presentano. E' inoltre l’unica azienda del settore ad aver ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001, ambientale ISO 14001 e sicurezza BS OHSAS 18001. Proprio grazie al costante impegno di MA-FRA sono nati prodotti unici nelle loro caratteristiche tecniche, capaci di distinguersi in un mercato in costante sviluppo e spesso anticipatori di nuove tendenze.

Per pulire la nostra auto nasce il rivoluzionario Polish Express® 




POLISH EXPRESS è il rivoluzionario Polish lucidante MA-FRA a base di Nanotecnologie che si usa come uno shampoo! Con Polish Express sperimenterai un nuovo modo di lucidare la tua auto senza fatica mentre la lavi garantendo 6 settimane di protezione!

POLISH EXPRESS garantisce un trattamento paragonabile a quello delle cere in barattolo ma senza fatica e in solo 10 minuti. 




Usa regolarmente Polish Express e assicurerai alla tua auto i quattro fantastici effetti nanotech:
  • EFFETTO POLISH per una brillantezza inimitabile.
  • EFFETTO TERGICRISTALLO LIQUIDO per la massima sicurezza in caso di pioggia.
  • EFFETTO SPECCHIO per donare alla tua auto lo stesso aspetto di quando l’hai acquistata e l’inimitabile
  • EFFETTO SETA per una carrozzeria liscia e confortevole al tatto!
Prodotto + spugna per un trattamento rapido ed eccezionalmente performante. 



POLISH EXPRESS è in formato gel, contenuto in un pratico flacone con le indicazioni per la diluizione, in modo tale da permettere un più semplice utilizzo al cliente finale. 



Un solo flacone basta per il lavaggio di 5 auto.
Se la tua auto ha meno di 5 anni basterà una tacca di prodotto (25 ml) disciolta in un litro di acqua; per auto più datate utilizzare due tacche di prodotto in un litro di acqua.

Uno dei prodotti più conosciuti di MA-FRA in confezione dedicata: studiata e realizzata al fine di promuovere un KIT pronto all’uso, facile e veloce da utilizzare.


Il prodotto ha un profumo goloso di lampone e grazie al contenitore graduato si dosa con facilità. Produce poca schiuma e oltre a garantire una pulizia impeccabile, sigilla i pori della carrozzeria proteggendo efficacemente la nostra auto dalle intemperie.





Dopo aver passato la soluzione ottenuta sulla carrozzeria dell'auto con la spugna in dotazione, si risciacqua con abbondante acqua e l'auto risplende come appena uscita dalla carrozzeria!









Potrete acquistare il kit Polish Express direttamente sull'e-commerce MA-FRA, cliccando questo link




Per maggiori informazioni: 

MA-FRA S.p.A. 
Tel. 023569981 
Fax 0235699800 
e-mail: info@mafra.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...