mercoledì 23 luglio 2014

Linea all'olio di Argan The Body Shop


Preparare un bagno caldo e come in un vero e proprio rituale Hammam, dove la bellezza ed il benessere, la cura del corpo ed il riposo della mente, si mescolano e si coagulano in un istante di purezza, immergersi nel vapore e respirare profondamente lasciandosi cullare dalle emozioni.

Candele profumate accese nella penombra, sottofondo musicale evocativo con kawwal e derbouka, sorseggiando un thé alla menta accompagnato da pistacchi e uva passita...e la nuova linea all'olio di Argan The Body Shop, per rendere perfetto questo momento di rigenerazione e meditazione.



Nel sud del Marocco, nella pianura del Souss, dove il sole splende 300 giorni all'anno, cresce l'Argan detto “l'albero della vita” e dove l'aria profuma di mare e di mandorle.

L'albero di Argan, ama il clima caldo e desertico del Marocco dove cresce rigoglioso. Il frutto che produce è simile ad un'oliva e contiene un nocciolo molto duro che a sua volta racchiude due o più mandorle da cui si estrae il famoso olio d'Argan. 

Un pregiatissimo olio liquido, ricco di acidi insaturi e di Vitamina E, con il potere di riparare le membrane cellulari dall’azione dannosa dei radicali liberi e svolgere un effetto antiage.

L'olio puro di Argan ha straordinarie proprietà antiossidanti e rigeneranti e unisce l'efficacia delle formulazioni al piacere sensoriale ed olfattivo dei profumi sensuali e suggestivi; da regalare e regalarsi per rendere unico un momento di seducente benessere, un alleato perfetto per idratare, nutrire e proteggere il corpo dalle aggressioni esterne.


La linea all'olio di Argan The Body Shop, è realizzata grazie alla collaborazione con l'associazione Targanine, che rappresenta la 26° Comunità di Commercio Equo. Le 400 donne che lavorano in questa associazione, ottengono un salario onesto che consente loro di contribuire al bilancio familiare. In questo modo si ottiene il più buono e prezioso olio di Argan, nel modo più etico e naturale.



La linea presentata da The Body Shop, è composta da 9 referenze; noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ve ne presentiamo alcune




Le fasi che vengono seguite nell'Hammam sono quattro: pulizia, esfoliazione, nutrimento, profumazione. Ognuna di queste fasi coincide normalmente con il passaggio graduale a diverse concentrazioni di vapore e temperatura.

Anche con la linea all'olio di Argan The Body Shop, potrete creare un piccolo Hammam domestico, utilizzando i prodotti della linea come consigliato.







Esfoliante corpo all'olio di Argan 



Esfolia delicatamente lasciando la pelle morbida e vellutata. Contiene gusci di noccioli di Argan esfolianti ed olio di Argan del Commercio Equo.

Formato: 200ml.



 

 

INCI 
Aqua/Water (Solvent), Glycerin (Humectant), PEG-40 Hydrogenated Castor Oil (Emulsifier), Juglans Regia Shell Powder/Juglans Regia (Walnut) Shell Powder (Exfoliant), Silica (Absorbent), Polysorbate 20 (Emulsifier), Parfum/Fragrance (Fragrance), Benzyl Alcohol (Preservative), Phenoxyethanol (Preservative), Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer (Stabiliser/Viscosity Modifier), Argania Spinosa Kernel Oil (Skin-Conditioning Agent), Argania Spinosa Shell Powder (Abrasive), Mel/Honey (Natural Additive), Sodium Hydroxide (pH Adjuster), Benzophenone-3 (Ultraviolet Light Absorber), Butyl Methoxydibenzoylmethane (Ultraviolet Light Absorber), Disodium EDTA (Chelating Agent), Coumarin (Fragrance Ingredient), Denatonium Benzoate (Denaturant), CI 19140/Yellow 5 (Colorant), CI 14700/Red 4 (Colorant).







Dopo un bagno fumante, durante il quale l'acqua evaporando crea vapore caldo, si aprono i pori della pelle e si facilita il rilassamento muscolare.  

Grazie alla dilatazione dei pori e alla sudorazione, la pelle si deterge ed è pronta a ricevere i trattamenti successivi, come questo esfoliante dal profumo dolce e seducente.



Burro Corpo all'Olio di Argan

Corposo e profumato, regala idratazione fino a 24h e una profumazione meravigliosa. Con olio di Argan proveniente dal Commercio Equo con il Marocco, è ideale per le pelli secche e lascia la pelle morbida e vellutata.

Formato: 200ml.


INCI
Aqua/Water (Solvent), Butyrospermum Parkii Butter/Butyrospermum Parkii (Shea) Butter (Skin Conditioning Agent - Emollient), Theobroma Cacao Seed Butter/Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter (Emollient), Glycerin (Humectant), Cetearyl Alcohol (Emulsifier), Glyceryl Stearate (Emulsifier), PEG-100 Stearate (Surfactant), Orbignya Oleifera Seed Oil (Emollient), C12-15 Alkyl Benzoate (Emollient), Ethylhexyl Palmitate (Skin Conditioning Agent), Cera Alba/Beeswax (Emulsifier/Emollient), Argania Spinosa Kernel Oil (Skin-Conditioning Agent), Dimethicone (Skin Conditioning Agent), Parfum/Fragrance (Fragrance), Caprylyl Glycol (Skin Conditioning Agent), Phenoxyethanol (Preservative), Xanthan Gum (Viscosity Modifier), Disodium EDTA (Chelating Agent), Sodium Hydroxide (pH Adjuster), Coumarin (Fragrance Ingredient), Citric Acid (pH Adjuster), CI 15985/Yellow 6 (Colorant), CI 19140/Yellow 5 (Colorant).






Questo burro dal profumo celestiale, grazie all'azione di Omega 3 ed Omega 6, idrata l'epidermide in profondità, rendendola luminosa e nutrita fino a 24 ore dall'applicazione. Rende la cute elastica, distendendola e nutrendola dall'interno.





Olio solido per il corpo all'olio di Argan




Un Olio solido ricco e nutriente da applicare sulle zone del corpo più secche ed aride, come gomiti, talloni e ginocchia, per un'azione idratante extra. 
Profumato e nutriente, con olio di Argan proveniente dal Commercio equo con il Marocco.







Formato: 50ml



Profumo intenso, speziato, con note d'incenso. Sensualmente evocativo si massaggia sui punti più aridi del corpo per un'idratazione efficace e profonda.

Lo applico ogni giorno sui talloni che durante questa stagione sono spesso screpolati e ritrovo piedi morbidi e piacevolmente profumati.



INCI
Hydrogenated Coconut Oil (Emollient), Caprylic/Capric Triglyceride (Emollient), Octyldodecanol (Emollient), Copernicia Cerifera Cera/Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax (Stabiliser/Viscosity Modifier), Hydrogenated Vegetable Oil (Emollient), PEG-8 Beeswax (Emulsifier), Butyrospermum Parkii Butter/Butyrospermum Parkii (Shea) Butter (Skin Conditioning Agent - Emollient), Parfum/Fragrance (Fragrance), Argania Spinosa Kernel Oil (Skin-Conditioning Agent), Tocopherol (Antioxidant), Coumarin (Fragrance Ingredient), Triethoxycaprylylsilane (Binder), Citric Acid (pH Adjuster), CI 77492/Iron Oxides (Colorant).



  

Olio spray illuminante all'olio di Argan

Un Olio secco da vaporizzare sul corpo o sui capelli, con Olio di Argan del Commercio Equo.

Per una pelle luminosa e splendente e per capelli nutriti e idratati. Un vero e proprio alleato di bellezza! 

Consigli d'uso:
Per i capelli: utilizzare l'olio sui capelli asciutti come trattamento pre-lavaggio prima dello shampoo; oppure applicarlo sui capelli umidi come trattamento nutriente e poi risciacquare. L'olio può essere utilizzato anche sui capelli umidi al mare o in piscina per una funzione protettiva e idratante.

Formato: 125ml


Leggero e trasparente, rigenera la pelle donando una seducente esperienza multisensoriale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 


INCI
Caprylic/Capric Triglyceride (Emollient), Coco-Caprylate/Caprate (Emollient), Olea Europaea Fruit Oil/Olea Europaea (Olive) Fruit Oil (Emollient), Undecane (Emollient), Tridecane (Emollient), Argania Spinosa Kernel Oil (Skin Conditioning Agent - Emollient), Parfum/Fragrance (Fragrance), Tocopherol (Antioxidant), Coumarin (Fragrance Ingredient), Helianthus Annuus Seed Oil/Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil (Emollient). 


Dalla texture setosa illumina e disseta la pelle con una morbida carezza. Nutre e districa i capelli e li rende morbidi e brillanti. Di facile assorbimento, elimina il crespo e protegge i capelli dagli stress provocati da cloro, sole e salsedine.




Acquistare su The Body Shop è facile e conveniente e per un ordine di € 50,00 le spese di spedizione vi saranno omaggiate.



 

Per ogni ulteriore info

The Body Shop Italia 

Via Cavour 310, 00184 Roma 






Pagina Facebook The Body Shop Italia



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...