giovedì 17 luglio 2014

L'Artigiano, antichi rimedi per un nuovo benessere

La natura pur essendo continuamente violata, tende con grande pazienza a riportare l'ordine originale. Anche noi con i nostri ritmi sconvolti dalle tante occupazioni e preoccupazioni, dovremmo essere in grado di rientrare in sintonia con la natura tramite gli stessi rimedi che ci curano.  



Ad ogni male c'è un rimedio in natura, dovremmo quindi cercare di riconoscere e imparare ad utilizzare al meglio le armi che ci offre; ecco perché oggi i laboratori cercano di scoprire il perché di alcuni risultati terapeutici che prima venivano ignorati o visti con diffidenza. 

Forse molti di voi avranno già provato prodotti a base di bava di lumaca, ma avete mai pensato di trattare la vostra pelle con prodotti a base di veleno di vipera? 



Se la vostra risposta come immagino è negativa, forse non conoscete L'Artigiano Gilberto Zamprogna!

 


L'Artigiano ci propone nel suo e-shop una linea di prodotti per il benessere quotidiano, di elevata performance, formulati con ingredienti di origine naturale come:











Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo potuto testare:

 Crema Siero Viso Bava di Lumaca




La scatola che contiene il prezioso barattolo di prodotto è in robusto cartoncino nero e conferisce una veste grafica seria e rassicurante.



Anni di ricerche e svariati studi dimostrano come la stria argentea della chiocciolina abbia capacità idratanti, purificanti, esfolianti, nutritive, lenitive, cicatrizzanti, rigeneranti.

L’equilibrata combinazione di mucopolisaccaridi con altri preziosi componenti, proporzionati perfettamente dalla natura stessa nel secreto di lumaca, aiuta la pelle a rigenerarsi e a ritrovare le sue fisiologiche funzioni, spesso alterate da situazioni di stress o da agenti esterni.






Questa crema prodigiosa a base di Bava di Lumaca, Staminali vegetali da Mela, Fitoceramidi e Acido Jaluronico; restituisce al viso compattezza, luminosità ed un immediato “effetto lifting” cosmetico.

Combatte e previene con efficacia macchie, acne, rughe, cicatrici e smagliature.

Le staminali vegetali della mela forniscono importanti nutrienti, migliorando la vitalità e l'idratazione naturale delle cellule cutanee.
L'elevata concentrazione di acido Jaluronico distende le rughe e idrata la pelle. 

Contiene inoltre un complesso di Fitoceramidi che permette di avere una cute più compatta e che tende meno alla disidratazione.






La crema è fresca, dalla consistenza piacevole e delicata; si stende con facilità e si riassorbe istantaneamente lasciando la pelle morbida e ben idratata. Ottima anche come base trucco.

Il barattolo venduto nel formato da 50 ml, permette molteplici applicazioni ed essendo un prodotto adatto ad ogni tipo di pelle, può essere utizzato sia per la pelle femminile che maschile. 

Principi attivi

• Bava di Lumaca - rigenerante.
• Acido Jaluronico - lifting, anti età.
• Staminali vegetali da mela - antietà idratanti.
• Olio di Avocado - nutre e fortifica.
• Olio di Mandorle Dolci - emolliente, elasticizzante.
• Mela Estratto Glicerinato - idratante, ammorbidente.
• Ceramide 3 - ristrutturante, protettiva.
• Vitamina E - antiossidante, protettivo.

Il prodotto è stato testato sia da me che da mio marito, il quale, come vi ho più volte detto, ha una pelle piuttosto grassa e porta molte cicatrici da acne. L’acne cicatriziale può “scavare” addirittura piccoli solchi nella cute, perché distrugge alcuni strati di pelle, lasciando gli antiestetici buchini. Dopo un mese di trattamento la pelle di Marco è indubbiamente più liscia, levigata e uniforme e le cicatrici visibilmente ridotte.



Marco la applica  mattina e sera su viso e collo accuratamente detersi, massaggiando delicatamente con movimenti circolari, fino a completo assorbimento.








Anche la mia esperienza con la Crema Siero Viso Bava di Lumaca è positiva; a causa di scompensi ormonali, in alcune zone del viso come fronte e guance, la mia pelle presenta alcune macchie. Questa crema oltre ad idratare a fondo la pelle, schiarisce anche le piccole discromie cutanee.

 
Potete acquistare questo prodotto direttamente sullo shop online L'artigiano






Per ulteriori info compilate il form che trovate QUI



L'Artigiano di Zamprogna Gilberto




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle