venerdì 4 luglio 2014

Jumpin' up with Super Jump!

La scelta delle scarpine per i primi passi dei nostri bambini deve essere ben ponderata e prevedere calzature morbide, comode, con suole elastiche e traspiranti e con tasselli antiscivolo che aiutino il bambino a mantenere il giusto equilibrio quando cammina. 

Dobbiamo però considerare il fatto che è nel corso della crescita che si forma la volta plantare e solo quando si raggiunge l’età di 10-12 anni si può considerare maturo il piede. E' quindi fondamentale proteggere i piedi dei nostri bambini anche durante il corso della loro crescita. 

Per Morgan io scelgo Super Jump


 


Le Super Jump, in inglese “super salto”, sono realizzate con suole in gomma ad alta resistenza all'abrasione, conformi alle più recenti normative Ue, pellami e materiali tecnici particolarmente adatti anche ai maschietti più grintosi. 




Praticamente indistruttibili, frenate di bicicletta a parte. 
Sono pensate per soddisfare le esigenze di robustezza dei genitori e strizzano un occhio ai bambini con mirabilanti girandole super-elettroniche nel tallone. 

Il design è italiano, il look massiccio, seppure adatto alla primavera, richiama le linee "urban" delle grandi città oltreoceano coniugato alle recenti tendenze in fatto di suole. 

Il nome della linea, America, fa sognare.



La collezione Primavera/Estate 2014 è accattivante e ricca di modelli molto grintosi



Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo scelto il modello SJ - 2450



Si tratta di comodissimi sandali con velcro, interno in pelle e fondo in gomma.

Disponibili in due colori, il modello calzato da Morgan combina tre differenti nuances: blu, grigio e giallo. 



 


Con listini a strappo regolabili, per ragazzi attivi e dinamici, che amano indossarle e toglierle con facilità e in piena autonomia.



La particolarità di questi sandali morbidi, resistenti e flessibili, è il listino a strappo posto nella parte posteriore della scarpa, regolabile per adattarsi ad ogni piedino, dal calcagno più magro al più polposo come quello di Morgan!




Morgan indossa con piacere Super Jump in queste calde giornate d'estate, dove la parola d'ordine è comfort e voglia di libertà







Ed ora... jumpin' up with Super Jump!!














 

Potete acquistare i modelli Super Jump in tutti i migliori negozi di calzature e in molti shop online. 

In omaggio con ogni acquisto, avrete un simpaticissimo gadget firmato Super Jump.






Per ulteriori informazioni

SUPERJUMP
Via Bocchi n. 233
55013 Lammari (Lucca) 

 
Pagina Facebook Super Jump




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle