martedì 8 luglio 2014

I wanna be loved by you, SHOESY.... pooh pooh bee doo!

Sono trascorsi più di 50 anni dalla sua scomparsa, eppure il mito della bionda più sensuale della storia del cinema hollywoodiano è intramontabile e inafferrabile.. 


Chi di voi non ha sognato almeno una volta nella vita di assomigliare alla grandissima Marilyn Monroe, oggi icona e simbolo della pop art? 



Immediatamente riconoscibile, imitatissima e infinitamente riproducibile, dal corpo molto sexy ma dallo sguardo da bambina innocente, irresistibile mentre con la bocca a cuore e la voce conturbante sussurra il ritornello "Pooh Pooh Bee Doo" nel film "A qualcuno piace caldo"

Quando tra le varie collezioni del brand SHOESY, ho visto la Galleria Marylin, ho voluto fortemente acquistare un paio di queste calzature, per potermi calare anche solo un momento nei panni della diva..


SHOESY da oltre 17 anni è leader sul mercato per la distribuzione di calzature da bambino e pantofole comode da adulto.

Tra i marchi distribuiti in esclusiva "SNOOPY" ottenuto in licenza dalla Peanuts Worldwide LLC americana, con l'esclusiva per le calzature di tutto il mercato italiano.

Tra gli altri marchi esclusivi troviamo:
GARFIELD, MENHIR, FUNNYLU', ADAY'S, FLIKE, HUNTER, LUXDIVE, TANAHLOT, TRACKS, OAK, JORDANA.



Le calzature SHOESY vengono importate prevalentemente dalla Spagna e dall'Estremo Oriente e vengono distribuite sull'intero territorio nazionale.

La scelta dell'Oriente e della penisola iberica come luoghi di produzione principale, è dettata dal costo della manodopera, più competitiva rispetto all'Italia.

Il segreto del successo di SHOESY è la flessibilità, poiché le tendenze cambiano e il mercato deve essere in grado di evolversi continuamente per stare al passo coi trend della moda.

SHOESY offre idee nuove, cambi veloci, struttura agile.



Le linee che SHOESY propone, accontentano le esigenze di grandi e bambini e le varie collezioni sono divise in diverse gallerie:


Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI, abbiamo scelto un sandalo della Galleria Marilyn




Le zeppe sono da sempre una valida alternativa ai vertiginosi tacchi alti e combinano un'estrema femminilità a un comfort senza paragoni; l'apice del successo delle zeppe arriva a cavallo tra gli anni '30 e '40 quando diventano un vero accessorio di moda e verranno quindi indossate dalle più grandi star hollywoodiane, come Marilyn Monroe e Audrey Hepburn, diventando un vero must have! 




Questo sandalo Marilyn in morbidissima vernice color blu cobalto, ci regala una zeppa dalla fantasia floreale, una delle maggiori tendenze della primavera-estate 2014.
 















La vernice luminosa, morbida e leggera, veste il piede con un'eleganza senza tempo; il listino regolabile sulla caviglia non costringe il piede, la suola antiscivolo in gomma e il plateau consentono di muoverci con tranquillità e disinvoltura nonostante i 10 cm di altezza!

Noi le abbiamo indossate con un abito dalla fantasia geometrica, il cui colore predominante è lo stesso dei sandali.

















SHOESY veste di seduzione e femminilità i tuoi piedi..

Trovi SHOESY nei migliori negozi di calzature in tutta Italia. Per maggiori info vi invito a compilare il form che trovate qui.  



SHOESY srl
Via Meucci 29 - 48022 Lugo (RA) Italy
Tel. +39 0545 27593
Fax +39 0545 27594
Web: www.shoesy.com

SHOESY ora è anche su Facebook.. diventate fan della pagina Shoesy SRL!


 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...