mercoledì 16 luglio 2014

Eppela, jump on opportunities

Se da sempre hai uno o più sogni nel cassetto, che non riesci a realizzare, se sei creativo, eclettico, ambizioso, ma la tua vena artistica si sta prosciugando perché non hai le risorse economiche per promuovere e concretizzare i tuoi progetti, Eppela può essere la tua soluzione!


 


Eppela è la piattaforma di crowdfunding, reward based e generalista, che permette di creare un progetto, condividerlo con il proprio network ed ottenere un finanziamento per la sua realizzazione. 

Che tu sia un artista, uno scrittore, un videomaker, un geek, un designer, Eppela è il mondo giusto per far fare il "salto" alla tua idea, per dar vita a una nuova attività imprenditoriale e/o una startup di successo.




In questo momento di difficoltà economica, la partecipazione collettiva alla realizzazione di progetti può essere una delle soluzioni per persone con grandi idee e piccoli portafogli; La raccolta di donazioni non è un'invenzione della rete, ma la rete può diventare il luogo ideale per raccogliere soldi per un progetto.

Eppela può esaudire i nostri desideri, in soli sei steps!



.


Se hai un progetto da presentare, il team di Eppela, dopo avere verificato l'idoneità e la congruenza dello stesso, lo caricherà sulla piattaforma, ti aiuterà a definire le ricompense da corrispondere ai tuoi sostenitori e, se avrai dimostrato di potercela fare, sosterrà la tua attività di promozione attraverso la propria rete di contatti (giornalisti, pubblicitari, quotidiani online, blog), sino al raggiungimento del budget fissato attraverso le donazioni degli utenti.

Nel caso in cui il progetto raggiunga il  budget, all'autore sarà corrisposta l’intera somma realizzata, di cui solo il 5% andrà a Eppela. 

E se il progetto non raggiungesse il budget prefissato, nei tempi stabiliti?
Il progetto verrà chiuso oppure accantonato e l'autore potrà riproporlo apportando magari modifiche o migliorìe.

Summer Crowd


A tutti coloro che pubblicheranno il progetto dal 1 luglio al 15 agosto 2014 (ad eccezione dei progetti PostepayCrowd e Fastup), Eppela farà un regalo speciale: 15 giorni di campagna in più oltre i 40 standard + nessun costo di gestione Eppela nel caso in cui il progetto vada a buon fine! 

 http://www.eppela.com/imgs/slidehome-fastup.jpg


Cosa aspetti? Apri il tuo cassetto e fai volare i tuoi desideri con Eppela!



 


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...