sabato 26 luglio 2014

Born Pretty Store, perché ogni donna nasce bella!

Care amiche "stilose", su DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI torniamo a parlare di moda-low cost good quality, insieme a Born Pretty Store

Born Pretty Store, che vi avevo già presentato in questa mia precedente review, mostrandovi un mio prezioso acquisto, nasce nel 2010 come store orientato alla sola vendita di prodotti per la nail art, mentre oggi commercializza anche make up, abiti ed accessori, a prezzi competitivi garantendo la consegna in pochi giorni e soprattutto a costo zero.




L'ispirazione del nome Born Pretty Store deriva dal proverbio "Ogni donna nasce bella". Con l'intento di diventare lo store di riferimento della bellezza femminile, Born Pretty Store vuole regalare alle donne le ultime novità in fatto di nail art, make up e outfit, aiutandole così ad esprimere il loro modo di essere e massimizzare il loro fascino.



Su Born Pretty Store troverete:

Ed eccovi i nostri ultimi acquisti su BornPretty



Elegant Bracelet Romantic LOVE Patterned Beaded Design

Il bracciale LOVE di Born Pretty, ora in "sold out" sperando lo riassortiscano quanto prima, è elastico e si adatta quindi a qualsiasi polso.

Piccole perle bianche che abbracciano la scritta love, composta da tanti piccoli brillantini. Un accessorio spiritoso e molto romantico!



Graceful Lady's Necklace Ripple Beaded Design Collar-necklace 


La catenina elegante in acciaio dorato, sostiene molto bene questo mosaico di perle di varie misure, che conferiscono un aspetto molto importante e vistoso al gioiello che troverete in vendita su BornPretty a meno di 5 dollari!
 


Acquistare su Born Pretty Store è facile ma soprattutto conveniente, ma per rendere i vostri acquisti ancora più interessanti voglio omaggiarvi di un vantaggioso sconto del 10% valido su qualsiasi acquisto che farete sul sito. 
Vi basterà inserire nel campo coupon code, in fase di check out, il codice CUT10



Trovate Born Pretty Store sui seguenti canali

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...