giovedì 12 giugno 2014

#tronkytricolore lo snack più patriottico che c'è!

Che si tratti di turismo, di relazioni umane, di moda, il fascino del made in Italy e del tricolore non conosce confini..ma essere italiano, significa anche mangiare italiano ed ecco il nostro patriottismo culinario declinarsi in cibi che richiamano fortemente i colori della nostra bandiera.

flag-food-Italy

Anche Tronky, il biscowafer croccante e delicato, dal morbido e scioglievole ripieno, lancia un nuovo gusto e diventa tricolore!

Alla classica versione con incarto rosso, che tutti abbiamo addentato con slancio famelico almeno una volta, capolavoro di nocciole ed opera d'arte di cacao racchiusi in un wafer croccante e delicato, si aggiungeva l'anno scorso Tronky Pistacchio , con il suo morbido ripieno cremoso al pistacchio, racchiuso in un goloso wafer al cacao. 

Tronky Tricolore


La grande novità di questa calda estate 2014 è Tronky Latte e Cereali , wafer al cacao e ai cereali con ripieno cremoso al latte e croccanti pepite al cacao, croccante e delicato.




Disponibile come per le altre due versioni di Tronky nei formati singolo da 18 grammi e in confezione mulitpack da 7 pezzi.


Morgan che ha spirito patriottico da vendere, ha fatto suo il mood #tronkytricolore e porta alta la bandiera dell'Italia!



E in questo caldo torrido non c'è nulla di meglio che tuffarsi in uno snack al latte, leggero e friabile e godere delle croccanti e premianti pepite di cioccolato






Avete visto i nuovi spassosissimi spot Tronky? 

Eccone uno che impazza sul web al grido di

 "Bontà proverbiale, croccantezza mondiale!"



Gli altri nuovissimi spot Tronky sono visibili sul canale youtube





Sgranocchia la tua estate con #tronkytricolore, lo snack più patriottico che c'è!




 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...