domenica 22 giugno 2014

Trasforma le tue idee in un click con Babloo

Quando ci sono ricorrenze come Natale, compleanni, anniversari mi piace regalare oggetti utili, che facciano fare bella figura, che incontrino i gusti di chi li riceve e soprattutto a cifre ragionevoli.

Gli oggetti personalizzati sono diventati il mio "regalo rifugio" preferito; se infatti regalare una tazza potrebbe sembrare un regalo banale, impreziosirla con la foto dei nipotini la fa diventare la colazione più preziosa per la nonna. 


 

Se volete stupire la vostra migliore amica regalandole qualcosa di originale e simpatico, perché non puntare su un completino intimo personalizzato con frasi o immagini divertenti?

 

Per vestire a nuovo i nostri dispositivi tecnologici rendendoli unici e diversi da tutti gli altri, cover e custodie personalizzate con la foto del nostro "lui" o della nostra "lei", sono la scelta ideale per portare i ricordi più belli sempre a portata di mano.



Se invece volete "indossare" i vostri ricordi, portarli con voi al mare o sognare con loro, con la stampa su tessuto vi regalerete grandi emozioni; dalle t-shirt alle borse di uso quotidiano, dalle lenzuola alle federe del cuscino, dai teli mare da utilizzare nei periodi estivi alle coperte in pile da utilizzare nei periodi freddi...un universo di ricordi che manterrete sempre vivi e da mostrare a tutti con orgoglio.
 



Se volete trasformare le vostre idee in un solo click basta dire la parola magica   "bi-di-bi-bo-di"....





Babloo.it è uno shop on-line che offre un catalogo vasto, composto sia da articoli personalizzabili come ad esempio stampa su tela, stampa su tessuto, fotogadget, sia da articoli classici quali puzzle, peluche, quadri. 

Babloo offre alta qualità a prezzi concorrenziali: per mantenere bassi i prezzi ed alti gli standard di qualità tutti gli articoli personalizzati sono prodotti direttamente nei laboratori interni; gli articoli classici invece sono scelti con cura direttamente dai produttori o distributori ufficiali. 

Su Babloo potrete trovare le categorie:
Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo acquistato nella categoria Cuscini personalizzati
 
  
La morbidezza di un cuscino unita alle foto dei tuoi più bei ricordi, dei più suggestivi paesaggi o di frasi che accompagnano la tua vita, così da dare un tocco di originalità e calore alla tua stanza. 
 
Babloo ti da la possibilità di scegliere tra cuscini quadrati (40x40) di raso o di cotone con retro di vari colori e cuscini a forma di cuore. Personalizzare un cuscino è una splendida idea regalo per tutte le occasioni.
 

 
Il cuscino quadrato personalizzato con foto è un’idea originale da regalare a chi ami, alla mamma, ad un'amica e in qualsiasi occasione speciale. 
E' consigliato l'utilizzo di un'immagine ad alta risoluzione per garantire un miglior risultato. 

L' area di stampa lato bianco (30x30cm) e il retro di un colore a scelta. 
Disponibile in vari colori: arancione, blu, giallo, nero, rosa, rosso, verde, azzurro, lilla, fuxia, in modo da adattarsi a tutti i gusti!
 
 
Il nostro cuscino ha il retro azzurro; è sfoderabile e completo di imbottitura anallergica.

 
 
Dimensioni 40 x 40 cm
Fodera lavabile in lavatrice a max 30° (prima del lavaggio togliere l'imbottitura)
 
 
Molti di voi avranno riconosciuto mio figlio maggiore Morgan in questa foto; da quando è nato il mio secondogenito Ruben lui è molto geloso e si sente trascurato. 
 
Quando è tornato da scuola e ha visto sul divano questo cuscino, ha capito che ho voluto personalizzarlo con la sua foto per potermelo abbracciare sempre, si è quasi commosso e mi ha detto "grazie mammina e grazie Babloo!"
 

 
Acquistare su Babloo.it è facile e conveniente! Le spese di spedizione vi verranno omaggiate con un ordine di almeno  € 60,00.

Babloo ti offre la possibilità di effettuare il pagamento attraverso i più sicuri metodi di pagamento disponibili online. 
 
Per ogni ulteriore informazione, vi invito a compilare il form che trovate qui
 
Babloo è anche sui principali canali social 
 
Facebook Babloo 
Twitter Babloo 
  
Non perdete le prossime iniziative e promozioni Babloo!





Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...