sabato 28 giugno 2014

Tastiera Bluetooth Sharon.. I LEICKE it!

La tecnologia, come sappiamo, è inarrestabile e spesso dobbiamo correre per mantenerci al suo stesso passo.

Il touch, ad esempio, fino a qualche anno fa era una tecnologia futuristica, mentre ora impazza ovunque..smartphone, tablet, fotocamere e videocamere tutti in preda agli schermi tattili!

Per chi non è particolarmente avvezzo all'utilizzo di tecnologie innovative come il touch screen, utilizzare un tablet o un Ipad può diventare davvero un problema. 
Mio marito che per lavoro utilizza spesso i dispositivi tecnologici anche in mobilità, ha invocato molte volte la cara e vecchia tastiera alfanumerica, così ho deciso di regalargli la Tastiera Bluetooth per Apple iPad 4, iPad 3 e iPad 2.







La linea  LEICKE Sharon offre tastiere e custodie dal design innovativo ed armonioso. 
Colori vivaci ed eleganza impeccabile, per vestire i nostri dispositivi seguendo lo stile inconfondibile di Apple e Samsung. LEICKE Sharon propone anche cuffie senza fili, mouse e tastiere bluetooth compatibili con tutti i vostri dispositivi mobili di tutte le marche.







Ultra sottile, innovativa, multifunzionale, la tastiera Bluetooth Sharon sostituisce la tastiera virtuale per ben 55 ore di uso continuo.
 
Grazie al suo corpo in alluminio di alta qualitá, fornisce la giusta protezione aderendo perfettamente alle dimensioni del iPad, con una look ed una funzione unica ed innovativa.



Accessorio utile ed anche molto accattivante, capace di rendere il nostro Ipad simile ad un Macbook, grazie al suo aggancio magnetico.
 

Tre soluzioni in una: Tastiera-Supporto-Protezione in unico dispositivo
  


Completa di tasti extra come regolazione volume, luminosità, blocca Ipad ed accesso diretto alle App senza intervenire sul display, va in standby dopo 15 minuti di inutilizzo.

Spaziatura perfetta e velocitá di ripetizione per inviare e-mail, scrivere messaggi e altro ancora. 

Nella confezione trovate oltre alla tastiera, quattro piedini antiscivolo, il pennino gommato per touch screen e il cavo usb per ricaricare la tastiera, che viene alimentata da una batteria al litio. Per la ricarica occorrono 5 ore, ma vengono garantite 55 ore di utilizzo oppure 60 giorni in standby.






Specifiche tecniche:

  • 3-in-1: Tastiera, Supporto e Protezione Diplay
  • Bluetooth 3.0
  • Il layout tastoera QWERTY- Per un corretto funzionamento del layout andare in impostazioni iPad: Generali/tastiera/tastiera/aggiungi seconda tastiere. Scegliere Britannico.
  • Tastiera con modalitá Auto-Sleep dopo 15 minuti
  • Design unico
  • Facilità di installazione
Compatibilità:
  • iPad4 - IPad 3 - iPad 2
  • IPhone 3G, iPhone 3G, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone5
  • IOS 4,0 in poi
Dettagli tecnici:
  • Bluetooth 3.0
  • Batteria al litio ricaricabile
  • Tempo di ricarica: 5h
  • Tempo di lavoro continuo: 55h
  • Autonomia in standby: 60 giorni
  • Layout tastiera: QWERTY (Per un corretto funzionamento cambiare layout scrittura da ITALIANO a BRITANNICO). Cavo ricarica incluso
Numero Articolo SI54117
EAN 4050296541172



La connessione del dispositivo all'Ipad è facile e intuitiva. Basterà spostare il bottoncino di accensione da OFF a ON,


per vedere il led corrispondente a Status illuminarsi per un attimo di azzurro. Vi ricordo che se anche non spostate l'interruttore su OFF, la tastiera passerà in modalità Auto sleep, dopo 15 minuti di inutilizzo.

Sull'Ipad selezioneremo Impostazioni e poi attiveremo il Bluetooth


Alla prima connessione, ci verrà chiesto di digitare un codice ed avremo sullo schermo la conferma del riconoscimento del dispositivo e del suo corretto funzionamento.
 

Il supporto reggi Ipad è robusto e molto stabile e consente di posizionare il nostro dispositivo sia in modo orizzontale che verticale; il supporto si estrae premendo sul tasto open.








Ed ecco finalmente mio marito al lavoro, pienamente soddisfatto ed innamorato della sua Sharon!



Potete acquistare questo articolo su Amazon ad un prezzo davvero conveniente, con consegna molto rapida e spese di spedizione incluse.

Cosa aspettate? Godetevi la nuova tecnologia con LEICKE!



LEICKE GmbH
Dohnanyistr. 28
04103 Leipzig
http://www.leicke.eu/it/
https://www.facebook.com/pages/Leicke-Italia










 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...