giovedì 26 giugno 2014

Polette, gli occhiali più trendy del web

L'estate tanto invocata è arrivata in punta di piedi, almeno qui al nord, dove piogge ed acquazzoni intermittenti, non ci consentono di immergerci, per ora, nei profumi e nei colori della natura.

Presto però potremo godere dei suoi benefici effetti e trastullarci in spiaggia al mare o fare piacevoli picnic o gite fuoriporta. Non dimentichiamo quindi di preparare una piccola dotazione di prodotti indispensabili come abbronzanti solari, repellenti e soprattutto occhiali da sole per proteggere i nostri occhi dall'esposizione solare con un'adeguata schermatura.

Ma gli occhiali da sole oltre a garantire ai nostri occhi la giusta protezione, sono un accessorio fashion indispensabile per essere glamour ed alla moda. 

Per un tocco di classe in più sotto l'ombrellone, l'estate 2014 riscopre gli occhiali vintage;  cinematografici da abbinare a clips, cerchietti gioiello o cristalli, con lenti oscurate sui toni del marrone o del blu.

Fedele come sempre ai trend della moda, ho cercato sull'e-shop Polette un modello che si prestasse alle mie esigenze





Polette è la rivoluzione online che cambierà il tuo modo di fare acquisti.
Essendo infatti l'unico intermediario tra la fabbrica produttrice e il consumatore finale, montature e lenti sono acquistabili direttamente sullo shop online, senza stock o intermediari.

Polette.com offre i prezzi più competitivi senza compromettere la qualità dei prodotti; questo consente di acquistare montature e lenti con l'80% di riduzione rispetto ai prezzi di mercato.

Con una vasta e varia scelta di designs, Polette ci garantisce la possibilità di aggiudicarci modelli di qualità e stile. 

Tutte le montature Polette sono realizzate esclusivamente in acetato di cellulosa, materia plastica molto pregiata, con ottime caratteristiche di lavorabilità, resistenza ed elasticità e vengono lucidate a mano.

Visitare il sito Polette.com è come fare un'escursione attraverso i migliori momenti dell'eyewear, con designs dal retro al vintage, passando attraverso modelli classici o eccentrici.





Polette non è solo occhiali da sole, ma offre una vastissima scelta di modelli con lenti monofocali o progressive o fotocromatiche, mirate ad offrire ogni tipo possibile di correzione.

Tutte le lenti Polette sono antiriflesso e antigraffio e alcune di queste hanno un importante livello di assottigliamento, per i modelli che necessitano delle più alte correzioni.
All'interno del laboratorio Polette, gli ottici si prendono cura delle vostre lenti dal momento in cui vengono commissionate, fino al momento in cui vi vengono spedite. 

Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo acquistato il modello Florida






Gli occhiali da sole vengono spediti in una graziosa custodia di stoffa, che include anche un piccolo panno per la pulizia delle lenti



Con lenti a mandorla di colore ambrato e montatura panna venata di bianco, che da  l'aspetto della madreperla, sono deliziosamente vintage e di un'eleganza senza tempo




Una volta ordinati i vostri occhiali Polette, li riceverete in meno di 15 giorni lavorativi. Le spese di spedizione ammontano ad € 4,99. 

Le consegne vengono effettuate in tutto il mondo.

Il pagamento avviene attraverso l'efficiente e sicurissimo circuito Paypal.






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...