mercoledì 25 giugno 2014

Garnier Fructis, lo shampoo della nazionale italiana

Anche se la performance di ieri dei nostri azzurri contro l'Uruguay è stata piuttosto deludente e nella pagella dei voti mondiali pochi di loro hanno raggiunto la sufficienza, dobbiamo comunque riconoscere loro mesi e mesi di allenamenti duri ed intensi.

Ma un calciatore che si prepara ad un evento capace di coinvolgere ed entusiasmare milioni di persone come i Mondiali di calcio, oltre ad allenarsi con costanza ed energia deve dedicare cura ed attenzione particolare al proprio benessere psicofisico, tenendo prima di tutto un regime alimentare corretto ma anche curando il corpo con i prodotti giusti.

Per la salute dei loro capelli ci pensa Fructis, partner ufficiale della Nazionale di Calcio Italiana, con un testimonial d'eccezione, il fuoriclasse Andrea Pirlo che è uno tra i pochi ad averci regalato qualche momento felice nella partita di ieri. Andrea Pirlo è infatti il protagonista dello spot della gamma Anti-forfora di Fructis on air dal 4 Maggio.





Con i suoi valori di marca, performance, energia e forza Fructis, già sponsor della Nazionale a partire dagli Europei 2012, si fa interprete delle emozioni dello sport più amato in Italia in un momento decisivo, quello dell’arena dei Mondiali.

 Fructis Re Oxygen 


Fructis è un Brand “social” e “positivo”, che sa federare le persone attorno ad un senso di appartenenza e di orgoglio. 
Lo slogan che lo rappresenta è :
              FRUCTIS STA CON GLI AZZURRI E TU CON CHI STAI?
.
Fructis è orgogliosamente italiano, prodotto nello stabilimento di Settimo Torinese, riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente come uno dei più avanzati in Italia sui temi ambientali


L’efficacia delle formule e la qualità del prodotto rendono Fructis uno shampoo dalle performance straordinarie: l’azione antiforfora è accompagnata da una visibile azione fortificante sui capelli.
Della nuova gamma di prodotti azzurri Fructis noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo personalmente testato tre referenze
Garnier Fructis Citrus Detox la forza purificante del limone, per capelli grassi.


La formula con Piroctone Olamine e Acido Salicilico, d’origine naturale estratto dal salice, elimina la forfora visibile* e gli agenti che la causano. 
Azione anti-ricomparsa.
Il concentrato di attivi di frutti fortifica il capello dalla radice. L’estratto di Limone purifica il cuoio capelluto. Appositamente pensato per capelli grassi. 

Mia sorella ha, a differenza mia, capelli molto grassi così le ho raccomandato l'utilizzo di Fructis Garnier Citrus Detox e già dalle prime applicazioni li ritrova liberi dalla forfora, forti e brillanti.
Garnier Fructis Menthol-Fresh, la fresca sensazione del mentolo



La formula con Zinco Piritione e Acido Salicilico, d’origine naturale estratto dal salice, elimina la forfora visibile* e gli agenti che la causano. Azione anti-ricomparsa. 

Il concentrato di attivi di frutti fortifica il capello dalla radice. La sua formula rinfrescante al Mentolo lascia i tuoi capelli freschi e puliti intensamente. 


Io ho personalmente utilizzato Menthol Fresh, adatto a tutti i tipi di capello; ne adoro la profumazione fresca e persistente e dopo una settimana di utilizzo costante, i miei capelli sono leggeri, freschi e puliti e la cute rigenerata e rinvigorita dall'azione rinfrescante del mentolo.


La novità di Fructis è Re-Oxygen, lo shampoo antiforfora ed antibatterico ad azione riossigenante con olio di tea tree e octopirox.

Re-Oxygen è il primo antiforfora di Fructis ad azione riossigenante, arricchito con olio essenziale di Tea Tree, noto per le sue proprietà purificanti. La sua formula con Attivo Antibatterico e Octopirox elimina la forfora visibile e ne combatte la ricomparsa: la tua cute è rinfrescata, come se fosse riossigenata. 
Ingredienti chiave
Octopirox: un efficacissimo attivo antiforfora.
Attivo Antibatterico: concorre ad eliminare gli agenti responsabili della forfora, prevenendone la ricomparsa.
Olio Essenziale di Tea Tree: noto per le sue proprietà purificanti, è stato integrato nella formula per aiutare a liberare la cute dalle impurità donando una sensazione di freschezza duratura
 
Da un test effettuato sui consumatori dopo aver provato il prodotto, emerge che:
- il 94% è soddisfatto dei risultati di Re-Oxygen 
- l’89% degli intervistati lo considera un prodotto innovativo
Tra il 94% degli intervistati soddisfatti, rientra anche mio marito Marco, che da quando utilizza Re-Oxygen ritrova la sua cute purificata e rinfrescata come riossigenata. I suoi capelli solitamente grassi e unti, hanno ripreso la loro naturale brillantezza e splendono di salute.





La gamma azzurra Fructis accontenta le esigenze di tutta la famiglia..e voi avete già provato questa nuova linea?

Aspetto con piacere le vostre impressioni in merito!





Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...