mercoledì 11 giugno 2014

CyberClean Home & Office, il rivoluzionario composto pulente tecnologico

Sappiamo tutti che germi e batteri si annidano ovunque, ma a volte stazionano addirittura per settimane nei posti più impensati!

Siamo tutti portati infatti a pensare che i posti che necessitano di una maggiore igienizzazione in casa siano il bagno e la cucina, ma sembra che interruttori, telecomandi, tastiere così come molti dei gadget tecnologici che tutti possediamo, come tablet, smartphone, siano un vero e proprio ricettacolo di batteri anche pericolosi. 

Se per le superfici piane e facilmente igienizzabili, come i display o gli schermi basta passare un buon detergente o un panno in microfibra leggermente umido, il problema si pone quando dobbiamo pulire superfici non lineari, che presentano piccoli anfratti difficilmente raggiungibili. 

Pensate che per pulire a fondo la tastiera di un pc, dovreste munirvi di bomboletta di aria compressa, cotton fioc, alcool; dovreste poi rimuovere i tasti per pulirli uno per uno, stando attenti a non romperli e riposizionarli in modo corretto.... oppure potreste semplicemente acquistare CyberClean Home & Office 



il CyberClean Home & OfficeCyber Clean Home & Office è un composto pulente altamente rivoluzionario e tecnologico, progettato appositamente per pulire e rimuovere  i germi da ogni oggetto presente nei nostri uffici o nelle nostre case con estrema facilità da tutte quelle cavità difficili da raggiungere.

Cyber Clean è prodotto dalla società Joker AG, che garantisce la produzione di prodotti per la pulizia tecnologicamente evoluti ma che racchiudano tutte le qualità di sicurezza, atossicità, rimozione dei germi  e biodegradabilità.






Pulisce le cavità, dove i detergenti tradizionali falliscono e uccide i germi. 
Migliora notevolmente le prestazioni della tastiera e degli altri dispositivi; è necessario mantenere pulita la nostra tastiera, soprattutto se si mangia o si fuma vicino al pc, per evitare, a causa della sporcizia che si deposita, tasti incastrati o che non funzionano.



Grazie a CyberClean Home & Office, germi, batteri, polvere, peli e capelli verranno rimossi presto e senza sforzo; non serve strofinare, basta premere per catturare ed eliminare lo sporco!









Guardate lo sporco che resta imprigionato nel composto..strabiliante!



Potrete usare il prodotto svariate volte, è atossico e biodegradabile al 95% e assicura capacità di assorbimento e massima pulizia.

Ingredienti: benzalkonium chloride, diazolidinyl urea, boric acid, methylparaben, propylparaben, aroma materials.


http://www.cyberclean.it/images/stories/rivenditori.jpg


CyberClean Home & Office può essere utilizzato per svariati usi, grazie alla sua qualità e versatilità..cliccate qui e vedrete il suo impiego in ben 100 superfici diverse.


Io l'ho utilizzato per i miei dispositivi tecnologici, sulle tastiere di telecomandi e pc, sugli interruttori della luce e quando vado al supermercato lo passo anche sulle maniglie dei carrelli.  Secondo alcuni recenti studi infatti, i carrelli del supermercato sono più sporchi dei bagni pubblici; sulle maniglie dei carrelli sono state rilevate presenze di batteri fecali ed altri tra i più resistenti ed aggressivi al mondo....

State quindi attenti a dove mettete le mani e se non potete munirvi di guanti, portate CyberClean Home & Office sempre con voi!


Potete acquistare questo prodotto, che trovate in differenti formati sullo shop online, a prezzi convenienti ed in pochi click, oppure cliccate qui per scoprire l'elenco dei Punti Vendita CyberClean ITALIA.
Questo elenco di negozi certificati CyberClean è anche il primo passo nella lotta alla contraffazione! 

In questi punti vendita troverai sempre e solo il VERO CYBERCLEAN !












Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...