mercoledì 14 maggio 2014

Tutti pronti per l'effetto WOW?

Merqurio Pharma, è un'azienda giovane e dinamica, la cui punta di diamante è l’efficienza dell’informazione scientifica condotta con metodi e sistemi moderni ed efficaci.

Questa azienda negli anni si è consolidata come innovativa impresa che si occupa di formazione e consulenza nel settore marketing medicale e ha dato vita alla propria linea di integratori alimentari e di trattamento anticellulite AQMA.it; qualche mese fa avevo testato con piacere, ottenendo risultati positivi e tangibili il kit anticellulite ioolei

Poiché passata la soglia dei quarant'anni non solo il mio corpo ma anche il mio viso presenta i primi segni dell'invecchiamento, con perdita di tono ed elasticità, ho deciso di provare  il kit WOW effect di Merqurio Pharma che promette un'azione immediata anti-rughe per un effetto WOW!





Se non possiamo fermare il tempo, con WOW effect oggi è possibile rallentarne i segni; con una corretta igiene cosmetologica quindi con una corretta detersione, applicazione di creme con principi attivi efficaci, utilizzo della fotoprotezione e impiego di prodotti cosmetici normalizzanti è infatti possibile prevenire ed arginare l'invecchiamento cutaneo.



Il kit WOW effect è un trattamento innovativo per un'efficacia anti-rughe avanzata, una pelle visibilmente più liscia e distesa, un viso più giovane e luminoso.

Un concentrato di principi attivi di alta qualità, per un profondo e mirato assorbimento nell'epidermide.  

Acido Mandelico: azione esfoliante delicata, uniformante il colorito, antibatterica. Innovative hydrating complex: attivo a base di acido jaluronico crosslinkato che garantisce un rapido e duraturo riempimento di rugosità e lassità. Stimola la formazione di collagene e tessuto connettivo, aumentando la plasticità dei tessuti e garantisce l'ottimale idratazione cutanea.  

Phytolifting: effetto filmogeno per un'azione lifting persistente. 

Boto peptide: distende le rughe d'espressione con effetto lifting anti-invecchiamento. Dona turgore e compattezza alla cute.  

Lpd Multivitamin: complesso multivitaminico in liposomi (Vitamina C, Vitamina E, Vitamina F, Vitamina A) ad azione rivitalizzante. * test strumentali effettuati su 20 volontari confermano l’efficacia della Maschera Antirughe e del Siero Anti-Age  

  
La confezione moderna ed elegante, ideale per un'idea regalo WOW, contiene
 
WOW Effect Maschera Antirughe 10 ml
WOW Effect Siero Antiage 30 ml
WOW Effect Detergente Struccante Tonificante 30 ml
Spugna naturale OMAGGIO















WOW Effect Detergente Struccante Tonificante  30 ml Agisce in profondità eliminando le impurità e riequilibrando il pH della pelle. Formulazione con acido mandelico all’1% ad azione esfoliante, schiarente ed antiossidante.  

Inci wow effect detergente. Aqua, Peg-6 Caprylic/Capric Glycerides Aloe Barbadensi leaf juice, Glyceryn, Mandelic acid, Disodium Edta, Citric acid, Cellulose gum, Sodium Dehydroacetate, Imidazolidinyl urea.







WOW Effect Maschera Antirughe 10 ml Effetto lifting dopo 20 minuti dall’applicazione scientificamente provato, potenziato nelle ore successive*. Formulazione con acido mandelico 10%, Innovative hydrating complex 10%, Boto peptide 0,05%, Phytolifting 0,05%, Lpd vitamin 1% per un’azione rapida che rende la pelle tonica, luminosa e distesa.  

Inci wow effect maschera Peg-6 Caprylic/Capric Glycerides, Mandelic Acid, Silica, Aqua ,Ethylhexyl Stearate, Sodium Hyaluronate crosspolymer, Polyglyceryl-4 Diisostearate/Polyhydroxystearate/Sebacate, Sodium Isostearate, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Lecithin, Sorbitol, Xanthan Gum, Sodium Ascorbyl Phosphate, Tocopheryl Acetate, Glyceryl Linoleate, Retinyl Palmitate.





WOW Effect Siero Anti-Age 30 ml Minimizza visibilmente i segni di rilassamento del viso e dona compattezza e tonicità alla pelle fin dalle prime applicazioni. Test strumentali dimostrano la sua capacità di attenuare visibilmente le rughe e di potenziare e prolungare gli effetti della maschera WOW Effect*. Formulazione con acido mandelico 2%, Innovative hydrating complex 5%, Boto peptide 1 %, Lpd multivitamin 1% per una sensazione di elasticità prolungata. *Test strumentali effettuati su 20 donne 

Inci wow effect siero Aqua, Cyclopentasiloxane, Cetyl Dimethicone, Alcohol, Glyceryn, Ethylhexyl Stearate, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Polyglyceryl-4-Diisostearate/Polyhydroxystearate/Sebacate; Sodium Isostearate, Dimethicone,  Bis-PEG/PPG-16/16 Dimethicone, Caprylic/Capric Triglyceride, , Sodium acrylates copolymer, hydrogenated polydecene, ppg-1 trideceth-6, Mandelic Acid Palmitoyl Hexapeptide-19, Imidazolidinyl urea, Sodium dehydroacetate. Lecithin, Sorbitol, Xanthan Gum, Sodium Ascorbyl Phosphate, Tocopheryl Acetate, Glyceryl Linoleate, Linolenate, Retinyl Palmitate.




Modo d'uso

WOW Effect Detergente Struccante tonificante Passare delicatamente su viso, collo e décolleté con l’ausilio di un batuffolo di cotone mattino e sera. Risciacquare ed asciugare il viso. Adatto per le pelli più sensibili. Ideale per rimuovere anche il trucco waterproof. Durata trattamento: Si consiglia di utilizzare WOW Effect Detergente Struccante tonificante quotidianamente, mattino e sera.  

WOW Effect Maschera Antirughe Preparare la pelle del viso effettuando una completa detersione con WOW Effect Detergente Struccante tonificante. Applicare uno strato di WOW Effect Maschera Antirughe e lasciare agire per 20 minuti. Rimuovere accuratamente con una spugnetta imbevuta d’acqua. Adoperare successivamente WOW Effect Siero Anti-Age. Durata trattamento: Si consiglia di adoperare WOW Effect Maschera Antirughe non più spesso di 1 volta a settimana.  

WOW Effect Siero Anti-Age Stendere WOW Effect Siero Anti-Age con un leggero massaggio circolare su viso, collo e contorno occhi. Utilizzare il siero subito dopo l’uso di WOW Effect Maschera Antirughe e da solo, mattino e sera, nei giorni successivi al trattamento completo per potenziarne e prolungarne gli effetti. Durata del trattamento: Si consiglia l’utilizzo di WOW Effect Siero Anti-Age per 30 giorni. 


Esperienza personale: l’acido mandelico è uno dei migliori nutrienti per la pelle; derivato dell’estratto di mandorle amare ha effetto batteriostatico e sebostatico, ideali per migliorare la “texture” della pelle.
La spugna naturale del Mediterraneo è morbidissima e inumidita sembra assuma la consistenza del velluto. E' ideale per la routine quotidiana di pulizia del viso, esfolia naturalmente la pelle rimuovendo le cellule morte e stimolando la circolazione sanguigna. 
Ho utilizzato il kit seguendo il rituale consigliato: utilizzo quotidiano del detergente, applicazione settimanale della maschera e successivamente del siero che si applica comunque anche quotidianamente dopo un'accurata detersione del viso.
Dopo un mese di utilizzo la mia pelle ha ritrovato la naturale luminosità, è molto più mordida e compatta e le rughe sono meno accentuate; la sensazione è quella di un viso più liscio e rimpolpato quasi liftato!

Non mi resta quindi che consigliarvi l'acquisto di questo kit per riscontrare anche sul vostro viso un effetto WOW!

Se desiderate provare questo kit Merqurio Pharma vi offre un buono sconto sull'acquisto del prodotto; vi basterà compilare il form che trovate QUI 
 

https://gallery.mailchimp.com/fe443781f7164ffab47463079/images/MailC.png





Per ogni ulteriore info:

 Pagina Facebook WOW Effect


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...