martedì 13 maggio 2014

SweatStop®, qualità della vita senza sudore!

La sudorazione è una normale funzione fisiologica attraverso la quale l'organismo regola la sua temperatura in base alle condizioni climatiche esterne; il meccanisco della sudorazione e della regolazione termica è controllato dal sistema nervoso simpatico.

Si stima però che  l’1% della popolazione sia affetta da iperidrosi, ossìa eccesso di sudorazione, che può essere causata da malattie come l'ipertiroidismo oppure da cure fatte con terapie ormonali o ancora da disfunzioni ormonali come menopausa, obesità o patologie psichiatriche. 


Anche se la maggior parte delle persone soffre di sudorazione eccessiva concentrata nella zona delle ascelle, l'iperidrosi si manifesta anche sulle mani, sul viso, sulla testa , nella schiena o nei piedi.

La sudorazione dei piedi è il mio cruccio da sempre;  soprattutto nella stagione estiva, le ghiandole sudoripare continuano a produrre umidità, col rischio di provocare malattie fungine e fastidi dovuti al cattivo odore. 

Nonostante osservassi opportuni accorgimenti come indossare scarpe aperte per favorire la giusta areazione ed utilizzare un sapone specifico ad azione antibatterica, l'eccessiva sudorazione a livello plantare con conseguente formazione di odori, mi creava grande imbarazzo.

Da circa due mesi utilizzo i prodotti Sweatstop®, una linea di prodotti antitraspiranti formulati per contrastare l'eccessiva sudorazione e garantire il miglioramento della qualità della vita grazie a soluzioni specifiche di provata efficacia e assoluta tollerabilità. 

 
Contrariamente ai deodoranti tradizionali, che combattono solo l'odore, gli antitraspiranti Sweatstop arrivano alla radice del problema: gli spray e le lozioni sono basati sulla tecnologia che utilizza il cloruro di alluminio e la loro corretta applicazione, garantisce una efficace azione antitraspirante dopo poche applicazioni. 

Gli attivi presenti nelle formulazioni  agiscono direttamente sulle ghiandole sudoripare assicurando una corretta modulazione della sudorazione a seconda delle condizioni personali. I prodotti SweatStop proteggono anche contro gli effetti collaterali della sudorazione eccessiva: odore, irritazione cutanea, vescicole o piede d'atleta.



  SUDORAZIONE ASCELLARESUDORAZIONE FACCIALESUDORAZIONE DELLE MANISUDORAZIONE DEI PIEDISUDORAZIONE DEL BUSTO

DermatestGli antitraspiranti SweatStop sono fabbricati in Germania. Sono Dermatologicamente Testati dall'Istituto tedesco Dermatest che ha verificato  la loro compatibilità cutanea.

I prodotti Sweat-Stop non sono antitraspiranti generici:
ogni prodotto  ha un indice di INTENSITA' grazie al quale potrai individuare la migliore soluzione per le tue necessità.  L'azione regolatrice indicata con valore da 8 a 23 su ogni prodotto, consente un'azione antitraspirante modulata a seconda delle condizioni in cui l'eccessiva sudorazione si manifesta. 

Grazie alla presenza di sostanze quali  Pantenolo e Canfora e l'ottimizzazione del valore pH cutaneo, i prodotti SweatStop  sono particolarmente delicati e svolgono un’azione protettiva e lenitiva sulla pelle. 

Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo testato






SweatStop® Aloe Vera Forte contro la sudorazione eccessiva e il cattivo odore ascellare. Garantisce freschezza e protezione per 48-72 ore.

 Articolo no: 9001
Intensità antitraspirante (0-23): 13
Importo Contenuto: 50ml

16,90

Gli antitraspiranti che basano la loro funzionalità sui Sali di Alluminio, sono in grado di creare un vero e proprio film sulle aree trattate, garantendo la riduzione della quantità del sudore grazie alla creazione di un “tappo corneo”. Questo tappo corneo si forma entro qualche giorno dall’inizio dell’utilizzo; pertanto il paziente deve essere costante nell'applicazione del prodotto e tenere presente che la creazione di tale tappo può essere ostacolata dallo sfregamento dei vestiti o dalla rasatura. I prodotti contenenti Sali di Alluminio agiscono anche come deodorante in quanto riducono il substrato per la crescita batterica.


L’Aloe vera, il pantenolo (Provitamina B5) e altre sostanze additive prescelte garantiscono un trattamento delicato e si prendono cura della pelle.

Personalmente non soffro di eccessiva sudorazione ascellare, mentre mio marito ha una sudorazione molto acida che, oltre a manifestarsi con antiestetici aloni sugli abiti, lascia macchie giallastre e indelebili anche dopo svariati lavaggi dei capi. Con il RollOn SweatStop basta una semplice applicazione sulle ascelle asciutte prima di andare a dormire; si lascia asciugare prima di vestirsi. L'applicazione va ripetuta ogni 2-3 giorni. Al mattino, si risciacqua con acqua e un detergente delicato e non si deve applicare nuovamente. Eventuali tagli o abrasioni, vanno protetti prima dell’applicazione.

Dopo circa due mesi di utilizzo  SweatStop® Aloe Vera Forte Roll-On vediamo finalmente risultati concreti e duraturi; anche in condizioni di forte stress o di temperature climatiche elevate gli aloni non sono più così evidenti sugli abiti di mio marito e anche fare il bucato è diventato più facile per me!


 Il secondo prodotto testato è:



SweatStop® Powder stick cannella e mentolo è unico nel suo genere e combatte la sudorazione e il cattivo odore dei piedi. 

Articolo no: 9007
Intensità antitraspirante (0-23): Polvere
Importo Contenuto: 60g
8,90




L’applicatore innovativo dello stick e il color pelle del talco rendono questo prodotto una novità assoluta, che dà molti vantaggi all’utente. Grazie alla sua capacità di legare acqua, il talco assorbe l’umidità e quindi anche il sudore sulla pelle, dando così una piacevole sensazione di asciutto ai piedi.

Questo stick per i piedi è caratterizzato da un applicatore innovativo. A differenza di un talco qualsiasi per i piedi, l’applicazione con questo stick è semplice e non sporca: grazie all’applicatore innovativo è possibile regolare la quantità di talco rendendo più semplice l’applicazione direttamente sui piedi. A differenza di un talco qualsiasi, l’applicazione è così ben mirata senza spargere del talco. Grazie ad un’applicazione diretta le mani restano pulite e non avviene alcuno spreco.
A differenza di un talco qualsiasi l’uso di SweatStop® Powder stick cannella e mentolo è molto discreto, poiché il talco è color pelle. 
Inltre lo stick è caratterizzato dalla composizione di sostanze prescelte: grazie all’arricchimento con cannella i cattivi odori vengono neutralizzati. Il profumo tonificante del mentolo dona una sensazione di freschezza alla pelle. Inoltre lo stick contiene Aloe vera che si prende cura della pelle e la calma.

SweatStop® Powder stick cannella e mentolo è il prodotto ideale se soffri di una sudorazione ai piedi. Grazie all’applicazione semplice e al formato maneggevole lo puoi portare ovunque. 

Il profumo di questo talco è deciso e persistente ma non pungente e quindi molto piacevole. L'applicazione è facile e veloce e dopo avere massaggiato la polvere su tutta la superficie del piede, insistendo in mezzo alle dita, avverto subito una piacevole sensazione di asciutto e pulito.
Spesso quando dovevo provare un nuovo paio di scarpe in un negozio, ero imbarazzata nel togliere le scarpe per paura dei cattivi odori; ora metto un po' di  SweatStop® Powder anche nelle scarpe e anche dopo averle indossate molte ore ritrovo i piedi piacevolmente asciutti e profumati.

La mia esperienza con i prodotti SweatStop è positiva e provvederò sicuramente ad acquistare nuovamente sullo shop online  o nelle farmacie convenzionate.

Informate il vostro Farmacista che l’ordine può essere fatto direttamente  a :
         
  Galenia Biotecnologie S.r.l.   
   Tel.  +39 0119567774
   Fax. +39 0119567270
   info@galenia.it


L'acquisto online è comodo, facile ed anche economico; le spese di spedizione ammontano ad € 4,90 per ordini fino a € 60.00. Oltre questa cifra vi saranno omaggiate.


Money Back GuaranteeSe il prodotto in qualche modo non vi soddisfa, riceverete indietro i vostri soldi! La garanzia di rimborso è un servizio volontario della Galenia Biotecnologie S.r.l. , al quale si può ricorrere entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto.




A voi cari lettori offro anche un vantaggioso sconto del 10% sul vostro primo acquisto.

Vi basterà digitare il codice PAO22014 e fino al 31.12.2014 potrete beneficiare di questa riduzione sui vostri ordini effettuati su


http://www.sweat-stop.it/



Per ogni ulteriore info potete compilare il form che trovate QUI







Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...