domenica 11 maggio 2014

Stirare facile e senza pieghe con Stiro Facile Perfetto

Se facessi un sondaggio tra le mie amiche ed anche tra le mie affezionate lettrici in merito alle pulizie domestiche, sono sicura che la maggior parte mi direbbe che odia stirare.


Ammetto che è sconfortante osservare la pila di panni che si erge minacciosa e indomabile sull'asse da stiro, ma io un po' controtendenza devo dire che a me in fondo stirare non dispiace. 

E' rilassante e piacevole soprattutto da quando utilizzo il mio Philips Perfect Care  Magnifico Stiro Facile e Perfetto di Mister Magic

stirare facile 
In qualità di Alfa tester per Mister Magic ho avuto il privilegio di provare molti prodotti validi e soprattutto innovativi che aggiungono nuove piccole magie e creano quindi grandi soluzioni per la nostra casa!












Magnifico Stiro Facile e Perfetto, grazie a speciali siliconi, aumenta la scorrevolezza del  ferro da stiro facilitando la stiratura ed eliminando facilmente pieghe e grinze.



La sua formula al profumo di cotone rinnova e rinfresca i capi già utilizzati anche senza bisogno di stiratura.


Il profumo del fiore di cotone, crea un'atmosfera dolce e fresca che sa di pulito, di biancheria appena lavata e stesa al sole, come un soffio d'aria candida, soffice, pura.

Uno dei capi che faccio più fatica a stirare, è il Karate-Gi di mio figlio, ossìa il suo kimono. Allenandosi due volte la settimana deve essere sempre in ordine, ma il cotone del kimono è spesso e un po' rigido e va stirato con attenzione, a temperature contenute e non da umido perché ingiallirebbe. Osservando questi accorgimenti però, il risultato è spesso deludente e rimangono parecchie pieghe e grinze sul tessuto.

Sto provando da circa un mese  Stiro Facile Perfetto e credo di avere finalmente risolto i miei problemi!


Vaporizzo generosamente il prodotto, insistendo nelle pieghe più difficili


E noto da subito maggiore scorrevolezza del ferro da stiro


L'erogatore è comodo, il flacone maneggevole e il formato da mezzo litro (500 ml) è estremamente conveniente!


Ed anche il kimono più ostinato...e non solo, viene subito domato da Stiro Facile Perfetto


Ho fatto provare il prodotto anche a Margherita, la mia vicina di casa, che accetta sempre con entusiasmo le mie prove prodotto ed ha confermato le mie impressioni su Stiro Facile Perfetto, elogiando i risultati ottenuti ma soprattutto il piacevole profumo di pulito che perdura a lungo sui capi.

Ecco il questionario compilato


Stiro Facile e Perfetto”

  1. Prima di testare il prodotto, conoscevi già il marchio Mister Magic?
     [NO]

  2. Come giudichi l’aiuto di “Stiro facile e perfetto” durante l’attività di stiratura?
    [OTTIMO]

  3. Quanto ti risulta pratico da utilizzare? 
    [OTTIMO]

  4. Ti piace la fragranza?
    [SI]

  5. È utile la sua caratteristica di utilizzo per “rinfrescare” capi già indossati?
    [SI]
Qual è la tua città di residenza?
VIGEVANO
_________________________________________



Mister Magic




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...