lunedì 12 maggio 2014

I LEICKE you

I gadget tecnologici con i relativi accessori, sono delle ottime idee regalo per chi ha poco tempo da dedicare allo shopping o per chi semplicemente è a corto di idee.

LEICKE, azienda tedesca con sede a Lipsia, fondata nel 2008 con l'intento di progettare e sviluppare prodotti unici ed innovativi per ogni esigenza, ha una gamma di prodotti sempre in espansione e porta costantemente nuove tecnologie nel mondo dell'hardware e del software.

Tra le numerose innovazioni Leicke può vantare la tecnologia ULL-Ultra Long Life dei loro alimentatori, la tastiera Sharon Wireless Bluetooth per smartphone e tablet, il convertitore audio e video KanaaN, Docking station Hebron e custodie per smartphone e tablet Manna puntando principalmente sul design e su materiali in pelle meticolosamente selezionati. 





Dal 2011 ogni prodotto LEICKE è dotato di un proprio numero di serie.  
Ciò significa che ciascun prodotto è unico. 
Con il numero di serie sapremo se il prodotto è un prodotto originale LEICKE e avere rapido accesso a tutti i dati rilevanti, come l'impianto di produzione, controllo di qualitá, processo di fabbricazione e smistamento globale di ogni singolo articolo al fine di avere sempre una sicurezza sul processo di lavorazione e consentire loro di intervenire tempestivamente per qualsiasi evenienza. 

LEICKE vanta piú di mezzo milione di clienti in 30 paesi ed è in grado di offrire un servizio clienti professionale ed individuale con piú di 8 lingue con personale madrelingua e qualificato

I maggiori clienti di LEICKE sono i principali produttori del settore automobilistico in Germania e le compagnie aeree tedesche che si avvalgono dei migliori Hardware ed accessori.

 Leicke_team


„The Whole World Smiles“-

LEICKE non é solo un marchio ma una filosofia: come i colori vivaci dei loro loghi portano altrettanta freschezza ed idee innovative nei loro prodotti. 

LEICKE realizza concetti creativi cercando di soddisfare le esigenze dei clienti portando soluzioni efficaci, sicurezza ed innovazione,  per rendere armonioso il rapporto con il mondo dell'elettronica.

LEICKE Per chi desidera avere. Manna sta per il lavoro artistico, Sharon crea armonia, Hebron porta la libertá e KanaaN nulla è impossibile.



Leicke_4 Kanaan_2Hebron_3 

 

Sharon_3 Manna_2


Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo acquistato un prodotto della linea Manna, che offre per la protezione dei nostri device mobili, case, custodie morbide e rigide in Eco Pelle e Vera Pelle.

Custodie dal design unico con materiali selezionati e ottime rifiniture con forme ultra sottili che aderiscono perfettamente per iPad, iPhone, Macbook, Galaxy Tab e Note e altro ancora.

Bastano poche parole per descrivere Manna: Design innovativo, Tecnologia d'avanguardia, Pelli di alta qualitá.

Il nostro acquisto consiste in Custodia per Samsung Galaxy Note 3 N9000 N9005 in VERA PELLE "Nubuk" Bufalo colore Marrone con cuciture bianche rifinite a mano MN60070




La custodia é progettata nei mini dettagli e assicura un compatibilitá al 100% per Samsung Galaxy Note 3 coprendo totalmente la parte frontale e posteriore del tablet. Gli angoli, facilmente vulnerabili sono protetti da innovativi ganci uncinati rivestiti in vero cuoio lasciando tutte le porte facilmente accessibili anche quando la custodia é chiusa. Il vero cuoio genuino con cuciture bianche rifinite a mano dona eleganza e stile, la custodia é stata progettata esclusivamente per un uso quotidiano e per tutte le evenienze, con una ​resistenza particolare alle intemperie. 





Il telefono viene fissato alla custodia grazie a dei ganci uncinati con una prese stabile e sicura lasciandovi godere pienamente del display. L´interno é ricoperto con materiale morbido in microfibra, offrendo una maggiore protezione e un effetto antistatico al display.




La custodia Manna, inoltre funge anche da sostegno e presentazione "Stand-Up" permettendo di posizionare il Galaxy Note nella posizione piú ottimale durante la lettura, scrittura, visualizzazione video o chiamate.





Mn60070_05_2000_2000_qy Mn60070_00_2000_2000_qyMn60070_04_2000_2000_qy








Se si possiede un gioiello di tecnologia come il Samsung Galaxy Note 3, evitate di acquistare custodie economiche, donate solo il meglio al vostro Device Samsung.

Vantaggi del prodotto: • Funzione inclinabile "Stand-Up" • Design innovativo e brevettato in Germania • Presa morbida con ganci uncinati solidi e sicuri • imbottitura interna in micropile per ulteriore protezione al display • Ritagli su misura per webcam, connettori e S-Pen • Pellame di alta qualitá Nubuk
compatibilità: • Samsung Glaxy Note 3 GT - N9000 GT - N9005






Potrete acquistare questa elegantissima custodia su Amazon, dove potrete scegliere la taglia del vostro dispositivo ed il colore.

LEICKE offre affidabilitá, onestá, efficienza e creativitá. Questo é il nesso per creare felicitá reciproca per ogni vostro acquisto! 

LEICKE non immagina il futuro..lo crea!


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...