giovedì 22 maggio 2014

Disegna il tuo bikini su misura con Surania

Se durante l'inverno posso mimetizzare i miei fianchi larghi sotto gonne svasate, pantaloni morbidi e giacche lunghe, ora che arriva l'estate è impossibile nascondere le mie forme generose. 
Se però dalla vita in giù le mie curve sono "pericolose", la mia parte superiore desidererebbe avere una taglia in più e riassortire la mia collezione di bikini in previsione delle tanto agognate vacanze, diventa un compito arduo e gravoso.

Se infatti per la parte superiore dovrei indossare modelli piccoli, con coppe a triangolo, ruches, applicazioni e fantasie sgargianti, evitando i costumi interi che spesso minimizzano ulteriormente il seno, per la parte inferiore dovrei scegliere una taglia (o due) in più, prediligere fantasie e colori poco sgargianti che non vadano a mettere maggiormente in evidenza i miei rotolini di troppo.

Com'è possibile quindi trovare un bikini che si adatti perfettamente alle mie forme, ai miei desideri ed ai miei gusti? La soluzione ai miei problemi è Surania, che nasce dal desiderio di soddisfare due esigenze: disegnare il proprio bikini o costume da bagno e confezionare i capi su misura.



Surania vanta una squadra di professionisti di elevato standing con una vasta esperienza nel settore tessile dei costumi da bagno e su Surania troverai un vasto assortimento di modelli tra cui scegliere, con i tessuti più alla moda ed esclusivi sul mercato.



Su Surania potrai acquistare Moda Mare 

ma prossimamente anche biancheria intima e moda uomo.



Per iniziare scegli il capo che vuoi disegnare:

 

Scegli lo stile che preferisci tra i reggiseni e le mutande proposte:






e seleziona il modello che più ti piace e che potrai personalizzare nei colori e con gli accessori più graditi


La maggioranza dei modelli è realizzata in tessuto elastico di poliammide / elastano. Il poliammide utilizzato è una microfibra e la sua caratteristica principale è di essere estremamente morbido e non si deforma.

Lo Spandex o elastano è una fibra sintetica nota per la sua flessibilità e leggerezza. Utilizzato in combinazione con altre fibre per produrre tessuti per la produzione di biancheria intima ottimale, sportswear, costumi da bagno e la sua proprietà elastica prevede la libertà di movimento di chi lo usa.



 

Una volta disegnato il nostro bikini ideale, non ci resta che inserire le nostre misure corrette ed effettuare l'ordine


 



DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ha acquistato un fantastico bikini su Surania, personalizzato, su misura e ad un prezzo davvero conveniente




La consegna avviene in tempi molto brevi; il costo della spedizione ammonta ad € 7,95 ma per acquisti superiori a € 100,00 ne sarete omaggiati.

Nella graziosa scatola griffata Surania troverai oltre al tuo bikini anche un praticissimo metro




Ed ecco una carrellata di foto del bikini dei miei sogni









Le cuciture sono impeccabili, il reggiseno ha un'ottima vestibilità, il ferretto sostiene alla perfezione senza impedire i movimenti.


Le mutande sono contenitive ma non costringono, il bordo alto è ripiegabile.






 


La mia esperienza come designer di costumi da bagno è stata piacevole ed entusiasmante ed in pochi click ho creato il bikini più adatto alle mie forme ed alle mie esigenze.

Disegna anche tu il tuo bikini su misura con Surania






1 commento:

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...