mercoledì 21 maggio 2014

Come pulire il forno efficacemente e senza sforzi? Con Lavaforno e barbecue Mister Magic®!


 
Pulire il forno per me è un compito piuttosto gravoso ed odioso, soprattutto quando è molto incrostato!





La manutenzione e la pulizia dei nostri elettrodomestici è però necessaria, non solo per salvaguardare l'igiene nostro e dei cibi che ne vengono a contatto, ma è indispensabile anche per proteggere la nostra cucina e mantenerla integra e funzionale nel tempo.


Se le griglie e le parti smontabili di forno, fornelli e barbecue possono essere lavate direttamente in lavastoviglie, per le parti ad incasso dovremo prestare attenzione al detergente che andremo ad utilizzare. I prodotti specifici per la detergenza del forno infatti sono spesso aggressivi e rischiano di corrodere lo smalto superficiale favorendo la formazione di ruggine o al contrario potrebbero essere talmente delicati da non riuscire a rimuovere completamente le incrostazioni o il grasso ostinato.




In qualità di Alfa Tester Mister Magic posso proporvi oggi una nuova piccola magia ma una grande soluzione per pulire incrostazioni, grasso ostinato e sporco bruciato efficacemente e senza alcuno sforzo:

 




Il flacone pratico ed ergonomico è manegevvole e di minimo ingombro.

Il prodotto è ideale non solo per pulire il forno e il barbecue, ma è anche studiato per la pulizia di teglie, griglie, vetri di stufe e di camini

Considerato che la sua azione pulente avviene immediatamente dopo lo spruzzo, non necessita di lunghe attese e puoi utilizzarlo come pretrattamento di teglie e pirofile prima del loro lavaggio. Inoltre, non richiede un lungo risciacquo.

Componenti: aqua*, lauryl glucoside*, capryl glucoside*, sodium hydroxide*, sodium phosphonate.
* = denominazione INCI-EU


Sebbene molti detergenti in commercio siano ugualmente validi, spesso il loro profumo è troppo intenso e persistente e va ad interferire con l'aroma dei cibi.
Mister Magic® Lavaforno e barbecue  non lascia residui e non produce alcun vapore, perché è di origine vegetale e quindi rispetta la nostra salute ma anche quella dell'ambiente grazie alla sua formula arricchita con detergenti di origine naturale derivati dalla fermentazione di vegetali.

Utilizzo quotidianamente Lavaforno e barbecue sia per pulire il forno che per pretrattare le teglie prima del lavaggio in lavastoviglie e sono davvero molto soddisfatta dei risultati ottenuti e posso dire che il prodotto mantiene tutte le sue promesse!

Oggi voglio però portarvi la testimonianza di Cristina, mamma di Simone, compagno di scuola di Morgan che ha utilizzato il prodotto anche per pulire il fornello ed oltre a fornirci la sua esperienza diretta, ci mostra anche un "prima e dopo" abbastanza significativi.


PRIMA



 DOPO

 

Cristina ci racconta:

"Mi piace molto cucinare, ma poi chi pulisce i fuochi?
Ho provato Mister Magic anche per pulire il fornello ed ecco i risultati!
Un pulito da potersi specchiare!
 
La confezione è ergonomica e il prodotto ha anche un buon profumo. In men che non si dica è tutto pulito e sono pronta a cucinare altri manicaretti.
 
Provare per credere!"
 
 
Ed ecco le risposte di Cristina all'Alfa Tester form
 
QUESTIONARIO
A CURA DEL TEAM ALFA TESTER

“Lavaforno”

A. Prima di testare il prodotto, conoscevi già il marchio Mister Magic?

[SI] 
 
a. Se hai risposto SI, già hai comprato altri prodotti Mister Magic?

[SI] 
 
a.i. Se hai già comprato prodotti, li trovi con facilità al supermercato?

[SI] 
 
B. Come giudichi il risultato dopo l’utilizzo di Lavaforno?
 
[OTTIMO]

C. Quanto apprezzi la sua caratteristica di non dover aspettare?

[OTTIMO]

D. Ti piace il suo profumo?
 
[SI MI PIACE]

E. Qual è la tua città di residenza?

Vigevano
_________________________________________
 
F. Quanti anni hai? [44]
G. Sei uomo o donna? [DONNA]
H. Altre considerazioni aggiuntive?

Sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti e credo che ricomprerò il prodotto.
_________________________________________
 
 
Vi ricordo che i prodotti Mister Magic sono acquistabili in tutti i punti vendita della GDO ma presto potrete acquistarli direttamente online

 




A presto con le nuove magie di Mister Magic!



 



 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle