venerdì 18 aprile 2014

'Xea La Nuova Linea Dermo Cosmetica Contro I Brufoli


La bellezza della pelle è un patrimonio personale, è un po’ come il nostro biglietto da visita, capace di mostrare lo stato di salute del nostro organismo. 

Quando la nostra pelle è afflitta da acne, non solo mostra un nostro stato di sofferenza, ma ci mette in una situazione di imbarazzo e disagio dal punto di vista relazionale e sociale.
L’acne è una malattia che colpisce l’ottanta per cento degli adolescenti, ma anche una buona percentuale di persone adulte. 

Compare con maggior frequenza in primavera e in autunno, in quanto è proprio durante questi due periodi dell’anno che gli androgeni, ossìa gli ormoni sessuali hanno una maggiore attività.

L'acne è caratterizzata un aumento dell’attività delle ghiandole sebacee, con la conseguenza della formazione di tappi di sebo che ostruiscono più o meno il dotto pilifero. Può essere favorita dalla presenza di cause interne, come familiarità, stress, cisti ovariche ed a cause esterne, come l'assunzione di farmaci, l'uso di alcuni cosmetici, gli inquinanti atmosferici.


'Xea Beauty leader nella produzione di prodotti per la cura della pelle, ha ideato una linea completa di prodotti appositamente studiati per il trattamento e la bellezza di pelli giovani con acne.





 

Chi siamo'Xea Beauty fa parte del gruppo PHI che da anni persegue l'innovazione nel mondo farmaceutico, attraverso la ricerca di nuovi prodotti per il benessere della persona. Il logo, ispirato alla lettera Φ (PHI) dell'alfabeto greco, è il simbolo della sezione aurea, sinonimo di armonia e di equilibrio nell'arte, nella natura e nella vita.

 


La linea 'Xea comprende cinque referenze
  Filosofia della linea

- dedicata ad una pelle particolare e problematica
- proposte specifiche per le esigenze soprattutto giovanili
- efficacia comprovata
- 5 referenze su un ampio ventaglio --> dalla più specifica per la tendenza acneica, al colore
- accattivante proposta grafica
- prezzo accessibile
- praticità elevata
- impronta eco-friendly
Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo potuto testare due prodotti di questa linea






E' un gel detergente specificamente realizzato per la pulizia profonda delle pelli più giovani, miste o grasse, anche con predisposizione acneica.
Formulato senza tensioattivi anionici del tipo SLES e SLS, rimuove l'eccesso di sebo, cellule, residui di make up e sporco esogeno (smog, polvere) per azione solubilizzante e tensioattiva dolce, dovuta a sostanze lavanti di origine naturale (derivati del cocco e degli zuccheri), associate all'effetto di un Complesso di estratti da frutta ricchi in alfa-idrossiacidi e di un complesso polivitaminico veicolato che ne completa l'azione normalizzante locale.



TRATTAMENTO DERMOPURIFICANTE
- Azione sebo-normalizzante e lenitiva
- Pulizia profonda dermopurificante
- Risultato superidratante
- Gel fresco non aggressivo
- Comfort percepibile

Senza Parabeni; Senza Coloranti


INCI

Lo specifico mix di sostanze contenute, garantisce una pulizia completa senza attivare l'effetto "rebound", ovvero l'iper produzione di sebo che fa seguito ad azioni sgrassanti eccessive o troppo aggressive.
L'estratto ad alta standardizzazione da coltura cellulare di Syringa vulgaris ed il GPI (glicero-fosfo-inositolo) producono una notevole azione dermopurificante, sebonormalizzante e lenitiva in grado di contrastare i fenomeni irritativi e l'accumulo di microorganismi nel follicolo sebaceo tipiche dei brufoli.



Il gel detergente multiattivo ha una consistenza corposa, fresca e piacevole da stendere sul viso. Ha un alto potere idratante e la pelle dopo l'utilizzo risulta morbida, levigata e rinvigorita.
Dopo aver prelevato una piccola quantità di prodotto, si stende sul viso con un leggero massaggio, insistendo sui punti dove la pelle è più impura. Si risciacqua con abbondante acqua tiepida evitando il contatto con gli occhi e la nostra pelle sarà così pronta ad accogliere l'applicazione di qualsiasi prodotto curativo.
E' consigliabile eseguire quotidianamente un'accurata detergenza del viso con il gel dermopurificante e proseguire il trattamento con la Crema Normalizzante 'Xea Effect.
Per un'azione  "pronto intervento urto", applicare subito dopo il Siero 'Xea beta, di cui vi parlerò ora, direttamente sulle imperfezioni.
Il flacone contiene 150 ml di prodotto e considerando che ne basta davvero una noce per l'applicazione quotidiana, garantisce almeno un mese di trattamento ad un costo davvero contenuto. Il prezzo è infatti di soli € 10,00 e il gel è acquistabile sullo shop online cliccando questo link
Il secondo prodotto utilizzato in sinergia con il gel detergente multiattivo è il Siero Bifasico beta
 


E' un sistema cosmetico bifasico a preparazione estemporanea, specifico per gli inestetismi cutanei delle pelli giovani, realizzato per esprimere la massima efficacia in breve tempo.

Nato dalla ricerca scientifica dei Laboratori P.H.I., si basa sulla sinergia di due principi di avanzata ricerca, particolarmente attivi e sicuri: in particolare l'Estratto ad alta standardizzazione da coltura cellulare di Syringa vulgaris ed il GPI (Glicero-fosfo-inositolo) le cui caratteristiche sono illustrate nella descrizione del prodotto di cui vi ho parlato in precedenza.


TRATTAMENTO DERMOPURIFICANTE

Siero bifasico

- Specifico anti-brufoli
- Azione locale "effetto-urto" immediato
- Effetto sebo regolatore, normalizzante

Senza Parabeni; Senza Coloranti


Innovativo e pratico a usare 'Xea beta Siero Bifasico consente di rendere disponibile il concentrato di principi attivi solo al momento dell'utilizzo e agisce direttamente sulle zone da trattare esplicando un'azione "urto" che si percepisce visibilmente nel giro di poco tempo.

La confezione contiene 2 fiale da 8 ml e un beccuccio dosatore per agevolare l'applicazione.

Per rendere disponibile il sistema bifasico, si preme il tappo del flaconcino contenente la polvere che entrerà in contatto con la parte liquida.


 
E' necessario scuotere ripetutamente e lasciar riposare per qualche minuto per consentire la perfetta miscelazione.

Quando la soluzione appare limpida, si toglie il tappo e si calza l'apposito beccuccio dosatore per agevolare l'applicazione. Il Siero Bifasico va applicato direttamente ed esclusivamente sugli inestetismi da trattare. Si raccomanda un'applicazione al giorno, alla sera prima di coricarsi, sulla pelle asciutta e pulita.



INCI



Una volta che le due fasi sono state miscelate, il prodotto ha un periodo di massima efficacia di circa due settimane, trascorse le quali si consiglia di utilizzare un nuovo fialoide.
Il prodotto è acquistabile direttamente sullo shop online a questo link .
Il costo del Siero Bifasico è di € 17,00.
Abbiamo utilizzato sia io che mio marito questi due prodotti ed entrambi siamo abbastanza soddisfatti dei risultati ottenuti sulla nostra pelle.
Seppure abbiamo passato la boa dei 40 anni e questa linea è tendenzialmente raccomandata per le pelli giovani, abbiamo riscontrato molteplici benefici.
La pelle è molto più levigata, morbida e compatta. La zona T risulta pulita in profondità e il colorito è luminoso. 


Raccomando pertanto di acquistare questa linea di prodotti anche per chi ha pelli più mature come la mia. Il rapporto qualità - prezzo è ottimo e i risultati soddisfacenti e visibili in breve tempo.
 
Per ogni altra info compilate il form che trovate qui 
Potrete acquistare i prodotti direttamente sullo Shop online 
Pagina Facebook 'Xea Beauty


P.H.I.
Pharmaceuticals for Health Italy S.r.l.


'Xea Beauty


Largo Richini, 6
20122 - Milano
info@xeabeauty.it




 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...