martedì 8 aprile 2014

Mini bikini Rubia Frou Frou Divissima e giveaway di primavera!




Ho conosciuto Divissima, azienda leader nel settore mare e intimo, genuinamente e squisitamente italiana, circa un anno fa quando ho avuto il piacere di indossare questo splendido pantapareo Barbara Capri Bottom.


Barbara Capri Bottom

Se volete rileggere la mia recensione cliccate questo link  

Oggi vi parlo nuovamente di questo brand, il cui Core Business  è senza dubbio la sua linea di Mini Bikini, estesa nei prodotti più caratterizzanti che sono: tanga, perizoma, brasiliani, g-string, pantaloncini, gonnelline, parei, pantaparei, top triangolo, top a fascia, top push up, creati con una gamma di colori unici e differenti, modelli disegnati apposta per esaltare le forme femminili, tessuti tutti Made in Italy di alta qualità.




Faccio parte del circuito Divissima Fashion Blogger Club e, oltre a ricevere in anteprima tutte le migliori offerte e novità Divissima, ho la possibilità di avere in esclusiva dei capi moda mare o intimo delle migliori collezioni.



Oggi vi presento il mio ultimo acquisto Divissima, il Mini bikini Rubia Frou Frou




Si tratta di un sensualissimo mini bikini color rosso iridescente al sole.
Simpatico e sensuale slip stile brasiliano modello `frou frou´.


Fa parte della collezione Shiny, che vuol dire brillante, perché il tessuto è cangiante e accompagnerà le vostre forme facendo risaltare ancora di più la vostra abbronzatura. 
E' una misura unica ma i laccetti sugli slip consentono di regolarlo ed adattarlo con successo ad ogni taglia.






Vi piacerebbe poter vincere questo Mini bikini? Bene allora correte a partecipare al giveaway lampo che ho organizzato sulla mia pagina facebook.  

Ecco il link dell'evento Bikini Micro Rubia Frou Frou

Le regole sono semplicissime:

mi piace alla mia pagina facebook 
https://www.facebook.com/DimmiConChiVaiETiDiroChiSei

mi piace alla pagina facebook Divissima
https://www.facebook.com/divissima.it

Il classico "partecipo e condivido" accompagnato dal link della condivisione evento sulla vostra bacheca facebook
 
Il giveaway si chiuderà il 14 aprile 2014 e l'estrazione avverrà tramite Random.org.

 

Buona fortuna a tutte!





Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...