mercoledì 19 marzo 2014

Per la cura delle mie piante scelgo Gesal

Sono iscritta da tempo a BrandFan, una community online che nasce anche con lo scopo di dar voce ai consumatori finali, che come me partecipano attivamente alle varie iniziative proposte. Su BrandFan infatti potrete scrivere opinioni sui prodotti che avete provato, condividere le vostre esperienze, dare consigli agli altri utenti ed accumulare così punti per richiedere premi in palio.
Scrivi opinioni sui prodotti che hai provato, condividi le tue esperienze, consiglia gli altri utenti, accumula punti per richiedere i premi in palio.  - See more at: http://www.brandfan.it/partecipa#sthash.afeeioqH.dpuf

Se volete iscrivervi anche voi cliccate su PARTECIPA

A seguito della mia partecipazione alla community sono stata selezionata come tester di un prodotto Gesal, marchio leader sul mercato dei prodotti per la protezione e la cura delle piante.



Il marchio Gesal ha ormai più di 50 anni, l’atto di nascita risale infatti all’ormai lontano 1963. A quel tempo il dipartimento dei beni di largo consumo della Geigy, con sede in Svizzera, decise di sfruttare il consolidato know how dell’azienda nel comparto agrochimico per lanciare sul mercato una linea di prodotti specifici per il giardinaggio hobbistico
Gesal la storia
e fu, all’inizio, riferito ad un singolo prodotto ben preciso: un antiparassitario spray con azione sia insetticida sia fungicida. Fu poi nel 1969 che con il marchio Gesal si cominciò ad identificare una linea completa comprendente concimi, insetticidi, anticrittogamici, lumachicidi, diserbanti e diede origine di fatto al mercato dei prodotti per la protezione e la cura delle piante. Gesal giunse in Italia alla fine degli anni 60 e nel 2000 approda in Compo, che oggi, dopo 50 anni, lo rilancia in grande stile. 

La gamma di prodotti Gesal comprende


CONCIMI LIQUIDI CURA DELLE PIANTE CONCIMI OUTDOOR TERRICCI DIFESA


Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo potuto testare un prodotto della linea Cura delle piante, dove troviamo soluzioni innovative, pronte e semplici da usare per facilitare l’impiego dei prodotti GESAL per la cura delle piante.

Formulazioni prontamente assimilabili nelle più svariate forme per nutrire e curare le piante in modo costante per periodi più o meno lunghi, in base alle necessità del consumatore.



Gesal Cura delle Piante
La cura delle piante GESAL consente
di curare e nutrire le piante in modo immediato
per lungo tempo.



Il prodotto testato è l'Integratore in gocce universale che consente un’ottimale crescita e sviluppo delle piante





CARATTERISTICHE

Consente un’ottimale crescita e sviluppo delle piante grazie alla presenza in giusta quantità di sali minerali semplici e complessi. Speciale formulazione pronta all’uso per tutte le piante in vaso verdi e fiorite, in casa ed in balcone.



FORMATO DISPONIBILE

Blister da 5 fiale. Ogni fiala contiene 40 ml di prodotto per un totale di 200 ml










MODALITÀ E DOSI D'IMPIEGO

Aprire la fiala staccando l’estremità lungo la linea pretagliata.
Inserire la fiala obliquamente nel vaso ad una profondità di 2-3 cm, ad una distanza di 5-6 cm dal gambo della pianta e annaffiare abbondantemente. 



Dosi In base al diametro del vaso
- fino a 30 cm: 1 fiala
- da 30 a 50 cm: 2-3 fiale
- oltre 50 cm: 3-4 fiale


Su ogni singola fiala, come potete vedere, sono  presenti le modalità di utilizzo del prodotto.









I VANTAGGI:

15 giorni di efficacia completa.
Rilascio graduale dei sali minerali
Sicurezza e facilità d'impiego: evita errori di dosaggio e il contatto con le mani




Ogni fiala dura mediamente 15 giorni. Per un'azione efficace ripetere l'applicazione tutto l'anno, sostituendo la fiala una volta esaurita. 

Noi stiamo utilizzando l'integratore in gocce per il nostro Ficus Bonsai, sperando che si riprenda presto..




e anche sulle nostre altre piante di casa, come la rigogliosa spatifillo.






Mentre il bonsai nonostante le due settimane di trattamento, non presenta una particolare ripresa, noto che la spatifillo sta beneficiando giorno dopo giorno del trattamento Gesal.

Trovate i prodotti Gesal nei migliori punti vendita della GDO oppure nei negozi di bricolage e fai da te.

Cliccate qui per trovare i rivenditori più vicini a voi.



Gesal: un marchio, prodotti solidi, noti e consigliati... La storia del mercato per la cura e protezione delle piante.




Contatti
 
Pagina Facebook Gesal

Compo Italia S.r.l.
Via Marconato 8
I - 20811 Cesano Maderno MB
Tel.: 0362 5121
Fax: 0362 512587 





ccasioni di
novità, le occasioni di risparmio, le promozioni in corso, le vendite esclusive di Shopping Club e Gruppi d’Acquisto e le offerte dei migliori E-commerce. - See more at: http://www.brandfan.it/cos%C3%A8-brandfan#sthash.tNjchI2r.dpuf
novità, le occasioni di risparmio, le promozioni in corso, le vendite esclusive di Shopping Club e Gruppi d’Acquisto e le offerte dei migliori E-commerce. - See more at: http://www.brandfan.it/cos%C3%A8-brandfan#sthash.tNjchI2r.dpuf
sulle novità, le occasioni di risparmio, le promozioni in corso, le vendite esclusive di Shopping Club e Gruppi d’Acquisto e le offerte dei migliori E-commerce. - See more at: http://www.brandfan.it/cos%C3%A8-brandfan#sthash.tNjchI2r.dpuf
sulle novità, le occasioni di risparmio, le promozioni in corso, le vendite esclusive di Shopping Club e Gruppi d’Acquisto e le offerte dei migliori E-commerce. - See more at: http://www.brandfan.it/cos%C3%A8-brandfan#sthash.tNjchI2r.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...